Pagina 1965 di 2042 PrimaPrima ... 965 1465 1865 1915 1955 1961 1962 1963 1964 1965 1966 1967 1968 1969 1975 2015 ... UltimaUltima
Risultati da 29,461 a 29,475 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La grappa tanta roba. Quella croata soprattutto. La šljivovica
    mi posso accodare? Signor Bartender, quella bottigliuccia di raki' artigianale cretese...si, alle more selvatiche...ce n'é rimasto un po'?
    Ah...é pronto quello nuovo?...Fantastico. Bicchierini per tutti...Occhio, che "pesta duro"...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ci facciamo lo spritz?
    Ma niente bacetti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Nonny
    Buon pomeriggio a tutti!!!
    Faccio compagnia con un acqua tonica😊😊😊 fra in oretta la piscina mi aspetta!!

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Sto per andare all’Esselunga!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Non spendere troppi soldini Efua😍

Opinionista L'avatar di Ale
    Prendi un ananas...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Prendi un ananas...
    Un succo d'ananas adesso lo gradirei...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Idea! facciamo una gara, andiamo tutti a scorazzare per l'Esselunga con un'ananas nel carrello e vediamo chi grampa per primo...

------------- -------------->

...ok ok vada per la camomilla a mò di tso e poi me ne vò a dormire, che con questa mi ci vuole proprio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma per carità Ale! Il mondo è già abbastanza pieno di seccatori, andarseli a cercare apposta mi sembra alquanto to masochistico
    Vista l'ora andrei di aperitivo. Un Franciacorta doc. Lasciatemi pure tutta la bottiglia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno a tutti!!!

Aperitivo anche per me!!!sempre che sia avanzato qualcosa del franciacorta di Dark

Ma per carità Ale! Il mondo è già abbastanza pieno di seccatori, andarseli a cercare apposta mi sembra alquanto to masochistico
    Vista l'ora andrei di aperitivo. Un Franciacorta doc. Lasciatemi pure tutta la bottiglia.
    Uh, io invece sarei felice di esser importunato da splendide nonché vogliose fanciulle...
    ...ok ok, già che oggi si và giù pesante per me due bottiglie di bianco buono ed un bicchiere per favore, concediamo una tregua alla dieta poverina

Buon pomeriggio, Signor Bartender...la metto alla prova: un mêlé cassis, prego.

Caspita!

mele-cassis_S.jpg

Crème de cassis di Digione e marc de bourgogne: perfetto!

Santé!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Uh, io invece sarei felice di esser importunato da splendide nonché vogliose fanciulle...
    ...ok ok, già che oggi si và giù pesante per me due bottiglie di bianco buono ed un bicchiere per favore, concediamo una tregua alla dieta poverina
    Eh, ma mio caro, chi ti dice che ti importunerebbero splendide fanciulle e non acide megere? Purtroppo non sai mai chi ti capita lungo la strada.
    O forse sono sfigata io, che sulla mia, di strada, trovo tendenzialmente seccatori, coglioni, disagiati e stronzi.
    Vabbè, beviamoci sopra che è meglio.
    Così mi preparo per stasera: festeggio il compleanno con la combriccola di amici, e la vedo alquanto alcolica
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Eh, ma mio caro, chi ti dice che ti importunerebbero splendide fanciulle e non acide megere? Purtroppo non sai mai chi ti capita lungo la strada.
    O forse sono sfigata io, che sulla mia, di strada, trovo tendenzialmente seccatori, coglioni, disagiati e stronzi.
    Vabbè, beviamoci sopra che è meglio.
    Così mi preparo per stasera: festeggio il compleanno con la combriccola di amici, e la vedo alquanto alcolica
    Auguroni per stasera!!!
    Adesso un bicchiere di torbato non ci starebbe proprio male... non avendo feste a cui partecipare direi che già posso iniziare a sbronzarmi
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

...cambia strada, come diceva quel tale...
    Dato che non c'é limite al peggio, la prossima volta che vengo nella bassa padana, fammi sapere dove circoli e vedro' cosa si potrà fare
    Con i sonaglini, sono riconoscibile anche nella nebbia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato