Mi e’ sembrato spontaneo!
Adesso voglio vedere con queste info
Cosa mi dice Axe!
Mi e’ sembrato spontaneo!
Adesso voglio vedere con queste info
Cosa mi dice Axe!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
io non dico proprio niente;
devo fare i salti mortali in linguaggio generale e astratto che risultano oscuri proprio per non prendere esempi concreti dai caxxi degli altri e a volte devo usare me stesso, figuriamoci se commento;
mi fa solo piacere che evidentemente non tutti gli uomini risultino ingrati o insensibili.
c'� del lardo in Garfagnana
Uh... che storia!
Io sono diretto e non rimango nel vago con linguaggio generale o astratto.
Ho detto solo quello che penso e che so di lei.
Lei...
non tutte le donne.
Continuiamo a dire di parlare di esperienze personali o dirette.
Io parlo per me.
Dei discorsi degli altri prendo atto, la discussione mi piace, sono stato tirato in ballo e semplicemente ho risposto.
Poi RdC, che giullarescamente stimo, sono sicuro non direbbe mai nulla contro di me e di nessuno.
Ad ogni cosa va dato il giusto peso.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi viene in mente che il mio ex precedente all'ultimo, che poverino, è scomparso l'anno scorso, andava sempre tessendo le mie lodi a destra e a manca. E mi ripeteva sempre di aver sbagliato tutto con me.
Eravamo rimasti amici, comunque, e non essendo la nostra relazione finita in modo traumatico, ho anch'io un bel ricordo di lui, nonostante siamo stati insieme solo un anno.
Così come ho una buonissima opinione di un ragazzo che ho frequentato i primi sei mesi di quest'anno. Non era una storia seria, ma siamo rimasti in ottimi rapporti dopo averla conclusa. Ieri sera ci siamo trovati per caso al bar dove festeggiavo il compleanno e abbiamo chiacchiearato come vecchi amici. Lui si è un ragazzo che potrei tranquillamente consigliare ad una mia amica.
Alla fine, il fatto è tutto lì: se la relazione si è evoluta in modo negativo e traumatico, è difficile stare a pensare ai lati positivi che ha avuto. Forse, tra un po' di anni, ne troverò anche in quella col mio ultimo ex, chissà.
Però è emblematico: è l'unico di cui mi sono innamorata, ma ho ricordi molto migliori di quelli di cui non lo sono stata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chiaro.
Il problema è che al termine di una relazione, quando finisce male, è difficile farne un bilancio obiettivo. Uno può aver avuto mille pregi e mille difetti, ma sono quest'ultimi che prevalgono quando la conclusione è traumatica.
Forse tra qualche anno la vedrò diversamente. Anche se onestamente, continuo a pensare che non è una persona che consiglierei a nessuno. Nessuno sano di mente, intendo![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
forse non mi sono spiegato:
io non parlo di pregi e difetti, non nello specifico, ma di ritratto di personalità, che certamente include pure quelli, ma è una cosa più sintetica, tipo archetipo;
l'impressione è come quella di uno che abbia vissuto tanti anni in una casa e non ti sappia dire in che stile era arredata e quante stanze aveva, o se era un condominio moderno, un villino liberty o un casolare di campagna rimesso;
non è una critica, eh... ma una cosa curiosa, tipo lapsus.
c'� del lardo in Garfagnana