Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Ma sui problemi e le difficoltà delle donne che avresti da dire? A tutti è evidente lo sbilanciamento a favore dell'uomo e le colpe verso il genere opposto.
Io credo ci sia anche una percentuale di provocazione o voglia di fare gallinaio visto che ripeti sempre le stesse cose ogni volta, nonostante ci siano elementi messi in vista dagli utenti che dovrebbero un minimo far riflettere, aggiustare il tiro anche nel tuo pensiero, almeno per un minimo sindacale di gnegnero e furbizia. Invece ogni volta arrivano le tiritere, ripetute uguali parola per parola, della donna scimmiottante, aggressiva, gli uomini ed il calcetto ed il resto che da anni propini.
Abbiamo a che fare con uno senza gnegnero (scusa ma per forza è una delle opzioni a questo punto) o con uno che prende per il culo.
Mah, guarda, io non darei la colpa del tutto a Cono, quanto più al sistema di cui fa parte. Un sistema con evidenti falle, che dovrebbe evolversi ma che non ci riesce a pieno.
Pensa, a proposito di quegli ambienti: c'era una coppia di miei amici, di quelle che vivono la parrocchia come una casa, che fanno volontariato, che addirittura per anni hanno fatto corsi prematrimoniali, ecc. Sembravano affiatatissimi. Peccato che ora lei lo ha mollato per l'allenatore di calcio dei figli.
Altra coppia, sempre di quelle della parrocchia (ebbene si, anche io sono cresciuta in quell'ambiente e una delle mie compagnie storiche è proprio quella dell'oratorio), vive ormai da anni come separati in casa, con ognuno che si fa gli affari suoi.
Terzo esempio, altro tizio di questa mia compagnia storica, nonché mio capo scout all'epoca, sposato (peraltro con una di 18 anni più giovane di lui), con figli, che da quando ha saputo che sono tornata single ha iniziato a scrivermi, ogni tre per due, e a chiedermi di uscire insieme a bere qualcosa. Ottime persone, queste che frequentano la Chiesa, non c'è che dire.