Pagina 410 di 788 PrimaPrima ... 310 360 400 406 407 408 409 410 411 412 413 414 420 460 510 ... UltimaUltima
Risultati da 6,136 a 6,150 di 11817

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Prova generale bene, dai, sebbene non eccellente a livello generale. Ma è sempre così alle prove generali, quindi sono tranquilla.
    Ora sono di nuovo a letto e non uscirò di casa fino allo spettacolo, lunedì.
    Non ho più avuto il coraggio di mangiare nulla per il timore di vomitare. Mi farò un po' di riso in bianco stasera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon sabato. Se così si può dire. Ai simpatici sintomi che già avevo si è aggiunto pure il vomito.
    Comunque oggi vado comunque alla prova generale, con mascherina fp1, sempre che riesca a schiodarmi dal wc.
    Il prossimo che mi dice che è solo un'influenza lo sotterro.
    ...non ti é riuscita, dark: non ti festeggiamo oggi. Sarà per un'altra volta...

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Prova generale bene, dai, sebbene non eccellente a livello generale. Ma è sempre così alle prove generali, quindi sono tranquilla.
    Non ho più avuto il coraggio di mangiare nulla per il timore di vomitare. Mi farò un po' di riso in bianco stasera.
    ma se guardi un cibo non hai i led rossi coi numerini che analizzano , tipo vista a infrarossi di Schwarzenegger ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Il riso in bianco di sicuro va bene, ma accompagnalo con pane tostato o crakers, del purè di patate. Ma dovresti comunque tenerti idratata con del purea di frutta o yogurt se ce la fai a tenerli giù. Banane schiacciate.
    Purtroppo con le cure che ho fatto e faccio, a parte antiemetici di vario tipo, ho mangiato a questo modo per un sacco di tempo.
    Che palle, pure sto cavolo del Covid dovevi beccarti.
    tieni duro.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...non ti é riuscita, dark: non ti festeggiamo oggi. Sarà per un'altra volta...

In questo momento posso festeggiare il fatto che non sto più vomitando

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma se guardi un cibo non hai i led rossi coi numerini che analizzano , tipo vista a infrarossi di Schwarzenegger ?
    Dovrò procurarmeli

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Il riso in bianco di sicuro va bene, ma accompagnalo con pane tostato o crakers, del purè di patate. Ma dovresti comunque tenerti idratata con del purea di frutta o yogurt se ce la fai a tenerli giù. Banane schiacciate.
    Purtroppo con le cure che ho fatto e faccio, a parte antiemetici di vario tipo, ho mangiato a questo modo per un sacco di tempo.
    Che palle, pure sto cavolo del Covid dovevi beccarti.
    tieni duro.
    Si, ho giusto delle pere cotte da finire. Faccio con quel che ho in casa.
    E' che ora proprio non ho neppure fame. Per ora sto a letto, vediamo se a cena mi va giù qualcosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Si, ho giusto delle pere cotte da finire.
    non mi dire che LO hai avuto come ospite

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    fossi un cartoonist lo farei il personaggio di dark terminatrix , col titanio e i circuiti sottopelle, che viene abbordata e fa lo scan del tipo, con l'immagine tipica in soggettiva del sistema che prende i parametri trk-trk-trk e poi sentenzia: coglione; procedura di terminazione avviata, tempo stimato 5 sec, 98 millesimi...
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    non mi dire che LO hai avuto come ospite
    L'ho preso come consulente per i giorni di malattia

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    fossi un cartoonist lo farei il personaggio di dark terminatrix , col titanio e i circuiti sottopelle, che viene abbordata e fa lo scan del tipo, con l'immagine tipica in soggettiva del sistema che prende i parametri trk-trk-trk e poi sentenzia: coglione; procedura di terminazione avviata, tempo stimato 5 sec, 98 millesimi...

La cosa grave è che mi ci rivedo pure

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da axeugene Visualizza Messaggio
    fossi un cartoonist lo farei il personaggio di dark terminatrix , col titanio e i circuiti sottopelle, che viene abbordata e fa lo scan del tipo, con l'immagine tipica in soggettiva del sistema che prende i parametri trk-trk-trk e poi sentenzia: Coglione; procedura di terminazione avviata, tempo stimato 5 sec, 98 millesimi... :d
    :d

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buona guarigione, mi pare qualcuno consigliasse lo zenzero.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi dispiace Dark! Spero che ti rimetterai presto...
    Che sia maledetto il Covid!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno, buona domenica s.Giusto ed ultimo giorno di ponte belli, come andiamo?
    ...quassù ha rinfrescato parecchio ed ha pure alzato bora, mi sa che oggi non si andrà al bagno...
    ...speriamo che aprano il parco, se no va fuć anche la danza
    ...oggi cmq.cercherò anche di riposare un pò, a metà mattina forse andrò a fare una pedalata per la Cottur e dal pomeriggio sospendo le attività sportive
    ...appena bevuto caffè, finisco di preparare la borsa e vado, a più tardi

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    Aspettando il volo del rientro
    Pochi giorni, sono pure sopportabili
    Fatto un po’ di shopping, per la ragazza
    Fino all’anno scorso indossava l’uniforme, senza quasi la possibilita’ di vederla indossare altro
    Adesso, che bella che e’, con i jeans e i cargo
    Per la manicure ha scelto un colore sobrio -tiffany- per andarci pure a scuola
    Meno male che abbiamo cose che compensano lo stress dello studio diverso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno Efua, dai che fra poco sarai di nuovo tra di noi...
    ...parco aperto, e sono venuti ben due fotografi sia pur dilettanti ad immortalarci nella danza con i costumi tradizionali, sta storia non mi piace neanche un pò
    ...e così ho abbandonato il campo un pò prima, e fra poco CC
    ...foliage non dovrebbe ancora esserci cmq.mi porto ugualmente la fotocamera appresso, che è da tanto che non fotografo la val Rosandra

Buona domenica gente.
    Oggi si lavora. Ho ancora dolori alle giunture e articolazioni, ma decisamente meglio dei giorni scorsi, non ho neppure dovuto prendere l'ibuprofene.
    Gli altri sintomi pure sembrano in attenuazione. Sperum. Almeno riesco a lavorare seduta alla scrivania invece che a letto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato