Ed eccoci alla fine del ponte di Ognissanti, stavolta grazie al giorno libero in più e l'eccezionale strascico d'estate è andata decisamente meglio della settimana precedente...
...oggi cominciamo dall'alto e sempre parlando di ciclismo, questa settimana ho raggiunto l'o.c.a.con quasi due mesi di anticipo, e pure l'o.c.s.della distanza, eccovi la screenshottata stravica che lo testimonia
IMG_20241103_174501.jpg
...a sto punto alzerei l'asticella portando l'o.c.a. a 3750k, che sarebbe il triplo del mio primo chilometraggio annuale da quando mi sono avvicinato al ciclismo un pò più seriamente tre anni fa, per cui mi mancherebbero appena 190 km.da fare in quasi due mesi, fattibile direi![]()
...per il resto ero tre volte a danza, una indoor e due outdoor, ed un pò di tonificazione random nei ritagli di tempo
...eee, altra attività insolita vista la stagione, 620 metri di nuoto in mare eseguiti ieri e l'altro ieri cioè tutti che era già novembre![]()
...ed anche per stavolta è tutto, e sperando di leggere anche gli altri forumini del sport team discuterino, vi auguro buona serata![]()