Pagina 432 di 732 PrimaPrima ... 332 382 422 428 429 430 431 432 433 434 435 436 442 482 532 ... UltimaUltima
Risultati da 6,466 a 6,480 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È birra.

Reggo bene, per diversi motivi.

Le farfalle vanno dove vogliono e vivono poco, purtroppo.

Birra? Ma che marca è?

Se vivono poco vuol dire che muoiono giovani...che a suo modo è una fortuna, se vogliamo!!

Notte, cara... sono riuscito a farti cambiare d'abito... così come ho venduto un appartamento!!!

Ti voglio bene, veramente... anche se non ci siamo mai incontrati... il che non è detto che un giorno non possa accadere.

Nella vita la vera ricchezza sono le relazioni... sincere e disinteressate...sappialo!!!
    Bambol utente of the decade

Dedicato a tutte/i voi

musica d'altri tempi!!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mamma mia quanta dolcezza qui dentro!
    Farfalle nello stomaco, dichiarazioni... si fa sul serio!

Io sono uscita per l'aperitivo e sono tornata ora. Diciamo che l'aperitivo si è prolungato. Ma mi sono divertita, quindi bene così.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Ero a Carcassonne.
    Birra artigianale.
    La farfalla era entrata e si era posata lì.
    Una delle cose più belle che abbia visto, la situazione intendo.
    Non sapeva dove fosse né su cosa fosse posata e penso che, tra le varie cose che mi mancano, questa sia la più evidente: possedere la levità.
    Un vero peccato.

D'altra parte, se ne avessi in quantità, sembrerei più rincoglionita del solito.

Copriti il pungiglione

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanta dolcezza qui dentro!
    Farfalle nello stomaco, dichiarazioni... si fa sul serio!

Io sono uscita per l'aperitivo e sono tornata ora. Diciamo che l'aperitivo si è prolungato. Ma mi sono divertita, quindi bene così.
    Dark, ma che stai a di?!

Aneddoto Marittimo prima di andare a dormire

-------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------

Il piroscafo SS Warrimoo stava navigando nel Pacifico centrale, da Vancouver verso l'Australia. Era il 31 Dicembre 1899.
    Ls nave si trovava in LAT 0° 32' N e LONG 179 30' W, vicino all'intersezione dell'Equatore e della Linea Internazionale del
    cambio di data.

Il Capitano Phillips decise di posizionare la nave esattamente su quel punto a mezzanotte. Così la prua della nave si trovò nell'Emisfero
    Sud, in Estate il 1° Gennaio 1900, mentre la poppa si trovava ancora nell'Emisfero Nord, in Inverno e nel 31 Dicembre 1899.

La nave si trovava esattamente in Due Giorni, Due Mesi, Due Anni, Due Stagioni e Due Secoli diversi!!!

Stavolta veramente... buona notte a tutti

Dark, ma che stai a di?!
    Con questo si intende che siamo... fidanzati?

Ero a Carcassonne.
    Birra artigianale.
    La farfalla era entrata e si era posata lì.
    Una delle cose più belle che abbia visto, la situazione intendo.
    Non sapeva dove fosse né su cosa fosse posata e penso che, tra le varie cose che mi mancano, questa sia la più evidente: possedere la levità.
    Un vero peccato.

D'altra parte, se ne avessi in quantità, sembrerei più rincoglionita del solito.

Copriti il pungiglione

Non ci vuole poi molto.... un paio di bottiglie di Nero d'Avola... e altro che levità!!

Mi sa che ci siamo fidanzati virtualmente e inesorabilmente nostro malgrado....

musica per l'occasione :

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon inizio di settimana!
    Il piumino nuovo sul letto e’ piuttosto caldo e meno male che non ho preso quello “molto caldo”
    Tra un’ora e mezza ho la sveglia ma oramai non mi riaddormento piu’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non mi fate brillare, che brillo già di mio
    Ma le sindromi sono malattie, non colpe
    Certamente si e sfortunatamente lo so pure abbastanza bene
    Da diverse parti nella mia famiglia ci sono state persone con diverse peculiarita’ caratteriali
    Io non penso di essere completamente sana ma ci sono evidentemente patologie che sopportano meglio altre
    Poi per conformazione mentale propria, vissuto, ecc
    Ognuno ha la sua storia
    Gli zainetti, le zavorre, non li sopporto
    Ne ho portati addosso una vita intera, quando arrivi a liberartene non ne vuoi sapere piu’
    Non si tratta di incolpare nessuno per il proprio modo di essere
    Ma in fondo si, se mi rompi i @@
    Non e’ essere poco protesi verso l’altro
    E’ sopravvivenza, che in questo momento della mia vita rappresenta -per me- la mia priorita’
    Non sono mai stata la priorita’ di nessuno, voglio essere io la mia priorita’
    Mo arriva Cono e sciorina tutto lo scibile a riguardo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio settimana forum, vedo che tra ieri sera tardi e stamattina presto c'è stata parecchia attività mentre dormivo...
    ...oggi alla bora si è affiancato pure il freddo, fra poco si comincerà ad accendere il riscaldamento, e puntuale arriverà qualche malanno respiratorio grazie anche all'aumento dello smog
    ...eh sì altro che brutta, l'inverno è una bellisssssssssima stagione
    ...dimenticavo le dita gelate per chi lavora outdoor, e chiaramente qualche acquazzone gelato ma vabbè, che sarà mai
    ...e buon proseguimento belli, ora vado che il dovere mi chiama, e come al solito che arrivino presto le 17

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Con questo si intende che siamo... fidanzati?
    Bumble, fammi parlare coi tuoi soldatini, per piacere.
    Devo spiegargli di preciso cosa devono fare con te

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non ci vuole poi molto.... un paio di bottiglie di Nero d'Avola... e altro che levità!!

Mi sa che ci siamo fidanzati virtualmente e inesorabilmente nostro malgrado....

musica per l'occasione :

Oggi cambio avatar!

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ti sei scordato Bauxite a Pontedera e Axe, per ora.

Sul molo dici? Così ti possiamo buttare a mare appena attacchi una delle tiritere!
    Bauxite è di Pontedera?!?!?! È una toscanaccia come noi? Non l'avrei mai detto....
    Correrò il rischio, omicidio preterintenzionale ahahahah
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non è che se uno è bello, senza problemi economici e l'iniziale innamoramento siano una garanzia di riuscita di una relazione o i requisiti per essere una coppia stabile nel tempo.
    I fatti lo dimostrano non basta, come già ti avevo detto anche che non basta piacersi, o sentirsi attratti.
    I motivi possono essere vari, ti è mai venuto in mente che mano a mano che s'invecchia abbiamo più o meno tutti abitudini, paure, fissazioni che non vogliamo cambiare?
    Anzi più s'invecchia e meno ci si adatta ai cambiamenti?
    Lo vedo con i miei due anziani genitori, non cambiano le loro abitudini anche se si tratta per la salute, niente hanno certe fisse e basta.

Quindi più si va avanti con l'età e più diventa difficile ricominciare con una nuova persona, da giovani le relazioni sono diverse, si è più adattabili.
    C'è chi ci riesce a rimettersi in gioco dopo una separazione, magari a quarant'anni ma a sessanta, settanta? Molto difficile.
    Guarda che ci sono un sacco di donne che dopo essere rimaste vedove non ne vogliono più sapere di risposarsi, non solo perchè restano legate alla memoria del marito ma perchè possono fare cose che prima non riuscivano, o per il tempo o altri motivi.
    Non sono donne sole, sono donne che hanno una vita attiva, non si siedono in attesa della morte.
    Quindi che ne sai tu che per il tuo amico sia giusto così, che magari quello è il suo destino, il suo Dharma?
    Poi chi lo sa cosa riserva il destino, magari a 80 anni troverà l'amore della sua vita dentro la stessa casa di riposo.
    Ok, ma forse non mi sono spiegato bene: visto che erano tutti e due innamorati e che avevano deciso di mettersi insieme.... perché quella frase del mio amico? Perché tutt'a un tratto la rottura e la decisione di lasciarla? Ma chi ti credi di essere? Ma cosa vai cercando ancora? Boh, ci son rimasto di sasso, guarda.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato