Tutte le coppie, anche le più rodate, attraversano prima o poi momenti di crisi, ostacoli, difficoltà: ci sono quelle che gettano subito la spugna e quelle che combattono insieme per superarli e continuare a camminare insieme: ieri su Rai tre hanno parlato di noi. Vai su rai replay, ore 7,30 "Sulla via di Damasco". Constaterai che non ci si innamora di un ideale, ma di una PERSONA. A qualsiasi età.
💚 Quando un matrimonio va in crisi è possibile tornare ad amarsi?
@evacrosetta presenta storie e testimonianze di chi ha fatto della crisi matrimoniale l'opportunità di un amore per sempre con Associazione Retrouvaille Italia
👉 Sulla Via di Damasco domenica 10 novembre ore 7.30 su #Rai3 e #RaiPlay
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche oggi la canzone di Cochi e Renato, Nebbia in Val Padana, fa da colonna sonora ideale alla giornata.
Silent Hill a noi ci fa un baffo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se sono rodate, non è subito; subito lo vedi tu, ma chissà quanti rospi hanno già ingoiato quelli, quanto hanno combattuto prima di arrivare a gettare la spugna; hai convenuto con Dark che il suo ex non meritasse, mi pare, no ?
beh, secondo te non sarebbe stato meglio tagliare prima ? quelli avranno pure combattuto, ma alla fine per farsi del male, digerire l'indigeribile;
il quadro che propugni tu viene rifiutato perché le persone non sono sceme e in genere il loro istinto li avverte che oltre un certo limite non c'è nulla di meritevole di essere difeso.
c'� del lardo in Garfagnana
E anche oggi
Sole!!
Mi sto prendendo il risarcimento morale per tutti gli anni vissuti in un tempo di mer*a![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-