Pagina 91 di 148 PrimaPrima ... 41 81 87 88 89 90 91 92 93 94 95 101 141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,365 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La scienza ora arriva a dirci perfino quante volte ci si può innamorare...
    Siamo al delirio, gente! Tutto organizzato, tutto catalogato, tutto algoritmizzato. Che pena.
    Fra ricerche e fiato dalla dentiera condito da solito sconcerto c'è differenza.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Uomo-donna-amore-figli-vita: lascio il thread a pagina 78 venerdì mattina e lo ritrovo a pagina 88 che si parla di proprietà terriera trasmissibile!!! Che è successo? Mi sono perso qualcosa di importante?
    sì, una biblioteca di antropologia

se tu, invece di quotare cose improbabili, utilizzassi il tuo tempo per studiare, impareresti che prima dell'agricoltura e della proprietà terriera la famiglia come la intendi tu non esisteva;
    per centinaia di migliaia di anni gli esseri umani hanno vissuto in clan, dove chi avesse inseminato chi contava poco e tutti si prendevano cura di tutti; cosa che si osserva ancora oggi in diverse civiltà, per esempio in Africa, dove spessissimo il ragazzo che incontri ha 20 fratelli dallo stesso padre ed è cresciuto con la madre, le zie e ha fratelli di secondo letto della madre.
    c'� del lardo in Garfagnana

Ma l'OMS predica? L'Istat predica? L'Onu predica? I sociologi predicano? l'INPS predica? Per quale astruso motivo usano tutti quanti la Parola EMERGENZA? Ai tempi nostri non la usavano. Denatalità, solitudine e conflitti di genere chiamano in causa la capacità dell'occidente di costruire una qualche forma di futuro: è questo il punto.
    vabbè, quegli enti registrano dati; ma l'esperienza di millenni ti dice che non riesci a modificare certi comportamenti sociali spontanei; se tu fossi stato uno dei primi cristiani nella Roma del III° secolo, avresti abbandonato la tua fede per dar retta a qualche solone che predicava gli antichi valori di Roma contro la decadenza ?
    non credo;
    col Cristianesimo, l'Impero è crollato; embè ? mica è finito il mondo.... è finito quel mondo; i soloni so' morti, e gli altri sono andati avanti, punto.

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ma gente come Mina, Pino Daniele, Battisti, Renato Zero hanno venduto miliardi di dischi perché parlano di roba sdolcinata o perché toccano temi profondi, ESISTENZIALI, dell'animo umano? Non prendiamoci in giro, ragazze.
    Stellino caro, ti ho già detto che non puoi appellarmi con "ragazza"

Senti ragazzo ci sono canzoni e canzoni, testi e testi, alcuni sono chiamati "musica leggera", musica pop, da consumo... mica sono tutti testi impegnati sole, cuore, amore della mamma

ps Tra quelli citati e mi riferisco ai cantautori non tutte le canzoni sono profonde, alcune sono, appunto, da consumo

Svegliati bambolotto
    Ultima modifica di Breakthru; 11-11-2024 alle 09:16

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    pulce nell'orecchio, e magari ne parliamo di là:
    secondo te, la liberazione così incredibile è solo dovuta all'eccezionale inadeguatezza della persona specifica, oppure anche a qualcos'altro ?
    Ma non tanto "inadeguatezza della persona" in sè. Ne ho parlato a lungo con la terapeuta. Semplicemente, ad un certo punto siamo evoluti diversamente e abbiamo iniziato ad avere esigenze diverse. Non do neppure la colpa a lui. O meglio, la sua "colpa" sta nel fatto di non aver voluto affrontare la cosa. Avremmo potuto chiudere prima, con molta meno sofferenza.
    Per tanti anni abbiamo viaggiato fianco a fianco, sostenendoci a vicenda, condividendo sogni e passioni. Poi con la sua patologia tutto si è complicato, è diventato un rapporto assistenzialistico. In cui io comunque mi ritrovavo perché fa purtroppo parte della mia vocazione e del mio imprinting, ma solo finché non è diventato troppo.
    Io da questa relazione ho imparato molto. In primis a rimettere me stessa al centro della mia vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Miliardi di dischi.

Che è successo? Mi sono perso qualcosa di importante?
    Si
    Ti aiuto:

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Vediamo di cosa si parla. E' uno "scoop". Ma del 23/11/2023.
    L'OMS annuncia la creazione di un nuovo "carrozzone": Una "Commission pour favoriser le lien social".
    "La Commission, qui est coprésidée par le Dr Vivek Murthy, Chirurgien général des États-Unis d’Amérique, et Mme Chido Mpemba, Envoyée de l’Union africaine pour la jeunesse, est composée de 11 décideurs politiques, leaders d’opinion et champions de différentes causes. D’une durée de trois ans, elle étudiera le rôle central du lien social dans l’amélioration de la santé des personnes de tout âge et présentera des solutions permettant d’établir des liens sociaux à grande échelle. La Commission examinera la façon dont les liens améliorent le bien-être de nos communautés et de nos sociétés et contribuent à favoriser le progrès économique, le développement social et l’innovation." etc.etc.etc.
    ...."Emergenza globale"...
    Qui il link con il sito OMS per i dettagli.
    https://www.who.int/fr/news/item/15-...ial-connection

Documentarsi prima é tassativamente vietato.

Dopo la ginestra, il Paradiso , la società liquida, il neo-platonismo...addirittura la sottile ironia!

Emergenza= Figliate
    E' quello che propone di fare immediatamente OMS, secondo conogelato (MaestroGiudice, consigliercatechista e neoplatonico)
    vai, anacleto, vai!

@Lady-club
    Signore! Signore!
    Vi prego!
    Lui, sa: é MaestroGiudice.
    Vi ascolta e consiglia. Dato che "non tutti conoscono" Dante, Leopardi, Platone etc...prova con le canzoni.
    Ascoltatelo con il dovuto rispetto.
    e non fate le checche, poffarbacco!
    No, Dark... meglio le canzoni che essere amorosamente intuati nella società liquida, cinti di ginestre, parlando di Platone. In greco antico.
    La "Provvidenza", si.
    E' la dolce consorte del "Fato".
    E gli si butta al collo, con parole dolci, ogni eone, quando torna a casa.
    No, non ringraziarmi: é un piacere.
    Tra che ci sei....un "si"-"no" ad una domandina se, sinceramente, sei convinto personalmente che Adamo sia un personaggio storico e non matafora-mitologia

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    ps Tra quelli citati e mi riferisco ai cantautori non tutte le canzoni sono profonde, alcune sono, appunto, da consumo
    motocicletta, 10 hp, tutta cromata, è tua se dici "sì"

motocicletta, 10 hp, tutta cromata, è tua se dici "sì"
    L'importante-e-e-e-e-e .... è finire

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma non tanto "inadeguatezza della persona" in sè. Ne ho parlato a lungo con la terapeuta. Semplicemente, ad un certo punto siamo evoluti diversamente e abbiamo iniziato ad avere esigenze diverse. Non do neppure la colpa a lui. O meglio, la sua "colpa" sta nel fatto di non aver voluto affrontare la cosa. Avremmo potuto chiudere prima, con molta meno sofferenza.
    quello che intendevo era:
    nel momento in cui, per qualsiasi motivo, le esigenze cominciano a divergere, quella fatica che si accumula giorno dopo giorno non diventa sovrumana, al punto che solo quando te ne liberi ti rendi conto dell'incubo ?
    perché il punto, poi, a seconda di quanto si diverge - e si diverge sempre - è rendersi conto della sostenibilità, anche nell'ipotesi-Cono di combattere;

quando si incontrano due persone con matrimoni alle spalle, se si piacciono spesso la cosa funziona meglio, perché la seconda cosa che si dicono quelli è: non te devo spiega' che è er matrimonio...
    se due persone sono mediamente equilibrate e hanno metabolizzato, si raccontano il pregresso in un modo rassicurante e sono preparate;

ma se io vedo una che mi dice: il mio ex marito era un delinquente, e mi dice che ci è stata 20 anni, io mi fermo lì, perché quella non è pronta a vedere me, visto che non ha ancora visto se stessa col marito.

L'importante-e-e-e-e-e .... è finire
    beh, lo sai che Limiti in origine aveva pensato ad un altro verbo - immediatamente censurato - no ?

Opinionista L'avatar di Vega
    sì, una biblioteca di antropologia

se tu, invece di quotare cose improbabili, utilizzassi il tuo tempo per studiare, impareresti che prima dell'agricoltura e della proprietà terriera la famiglia come la intendi tu non esisteva;
    per centinaia di migliaia di anni gli esseri umani hanno vissuto in clan, dove chi avesse inseminato chi contava poco e tutti si prendevano cura di tutti; cosa che si osserva ancora oggi in diverse civiltà, per esempio in Africa, dove spessissimo il ragazzo che incontri ha 20 fratelli dallo stesso padre ed è cresciuto con la madre, le zie e ha fratelli di secondo letto della madre.
    Possiamo fare più ipotesi che avere certezze riguardo al tipo (o ai tipi) di società e famiglia nella preistoria. I resti non sono molti e ci basiamo su scheletri, siti, sepolture, ma anche fare un paragone con le osservazioni di tribù ecc...da un secolo e più a questa parte, non ci garantisce al 100% un parallelo.
    In siti Neanderthaliani per esempio sono state trovati scheletri che comprendevano alcuni adulti di entrambi i sessi e dei bambini, es. a Krapina 13 adulti e 7 bambini.
    Si presume che esistessero dei clan o dei gruppi di persone dai 10 ai 30 individui circa.

Sull'inseminazione che contava poco sul chi inseminava non ci metterei la mano sul fuoco.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

beh, lo sai che Limiti in origine aveva pensato ad un altro verbo - immediatamente censurato - no ?
    Si lo so

Per quanto riguarda GRANDE GRANDE GRANDE, lo sai perché la Vanoni rifiutò di interpretarla?

Si lo so

Per quanto riguarda GRANDE GRANDE GRANDE, lo sai perché la Vanoni rifiutò di interpretarla?
    no; vai con lo spetteguless

Rifiutò perché la riteneva volgare, intendendo che quel grande grande grande alludesse alle dimensioni

"Ma se c'è di buono che al momento giusto
    Tu sai diventare un altro
    In un attimo tu
    Sei grande, grande, grande
    Le mie pene non me le ricordo più"

Interpretazione della Vanoni, anche plausibile direi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •