Pagina 93 di 148 PrimaPrima ... 43 83 89 90 91 92 93 94 95 96 97 103 143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,395 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, io ho amici storici con cui sono meno rilassato che con altri; da ospite, in genere sono piccolo piccolo, pure in sogno. : D ma dal mio amico a Monza, giro in mutande e mi servo in dispensa come a casa mia;
    anche nella convivenza ho notato grandi differenze di consumo nervoso; con la mia ex, casa mia, 55mq, nessuna tensione, anche nell'uso promiscuo del bagno; spesso ci scappava un bacio o una carezza mentre lei era seduta e io a farmi la barba; lei vera scout-girl e figlia di militari, disordinata quasi quanto me, ma viziata zero

anche quando ospito spesso sono teso, ma con un paio di amici per nulla, anche quando mi cazziano per il disordine; non a caso, sono due salentini, di loro pigerrimi
    Ecco io invece se non mi sento rilassata proprio fatico a legare, se non in modo superficiale. Con gli amici e le amiche storiche mi sento completamente a mio agio.
    Mi viene in mente il mio migliore amico. Quando lo ospito lui si comporta come a casa sua, roba che mette i piedi sul tavolo, per dire. Per me è la normalità, mentre al mio ex sta cosa ha sempre infastidito un sacco. Infatti loro due non si potevano vedere, zero compatibilità. Io e lui abbiamo un tale livello di sintonia reciproca che giravamo per Bologna cantando le canzoni di Guccini senza accorgerci del mondo che ci passava accanto. Sono i rapporti più belli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    caccia e raccolta limita la crescita demografica, ma pure il senso della proprietà e della trasmissibilità di questa; nonché della famiglia di sangue, che resta in secondo piano rispetto alla riproduzione predatoria; è uno schema consolidato.
    Riproduzione predatoria?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    sì, una biblioteca di antropologia

se tu, invece di quotare cose improbabili, utilizzassi il tuo tempo per studiare, impareresti che prima dell'agricoltura e della proprietà terriera la famiglia come la intendi tu non esisteva;
    per centinaia di migliaia di anni gli esseri umani hanno vissuto in clan, dove chi avesse inseminato chi contava poco e tutti si prendevano cura di tutti; cosa che si osserva ancora oggi in diverse civiltà, per esempio in Africa, dove spessissimo il ragazzo che incontri ha 20 fratelli dallo stesso padre ed è cresciuto con la madre, le zie e ha fratelli di secondo letto della madre.
    E quindi? Come si aggancia la proprietà terriera trasmissibile col vibratore di Dark? Il vibratore rappresenta il modello visibile della liberazione della donna da certi modelli?
    amate i vostri nemici

vabbè, quegli enti registrano dati; ma l'esperienza di millenni ti dice che non riesci a modificare certi comportamenti sociali spontanei; se tu fossi stato uno dei primi cristiani nella Roma del III° secolo, avresti abbandonato la tua fede per dar retta a qualche solone che predicava gli antichi valori di Roma contro la decadenza ?
    non credo;
    col Cristianesimo, l'Impero è crollato; embè ? mica è finito il mondo.... è finito quel mondo; i soloni so' morti, e gli altri sono andati avanti, punto.
    Ma attualmente il mondo va indietro!!!
    Non sono un mostro in matematica, ma se non nascono più bambini vai sottozero. Attualmente da noi è 1 virgola, Axe: è questo il dramma grosso che ci sovrasta. E che fa lanciare segnali rossi di pericolo ai più grandi esperti in materia.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Stellino caro, ti ho già detto che non puoi appellarmi con "ragazza"

Senti ragazzo ci sono canzoni e canzoni, testi e testi, alcuni sono chiamati "musica leggera", musica pop, da consumo... mica sono tutti testi impegnati sole, cuore, amore della mamma

ps Tra quelli citati e mi riferisco ai cantautori non tutte le canzoni sono profonde, alcune sono, appunto, da consumo

Svegliati bambolotto
    Ma scusa eh....stiamo parlando di "sesso e sentimenti". E quei testi fanno pendant col nostro discuterne. Abbiamo già superato le 90 pagine in 3 settimane, segno che una qualche assonanza ha piena ragione di esserci. Stiamo parlando di autori che hanno fatto la storia, non di rapper ultra tatuati che cantano "Non sto più al gioco, ora esco e mi drogo, non cercate di fermarmi, potrei usare le armi" e altre amenità del genere.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E quindi? Come si aggancia la proprietà terriera trasmissibile col vibratore di Dark? Il vibratore rappresenta il modello visibile della liberazione della donna da certi modelli?
    È tutta una complicata serie di eventi!

Cosa lega le due canzoni di Mina e Zero, amici ed amiche? "Prendimi così: accettami o cancellami, così come sono, coi pregi e i difetti". Vale a dire quello che sta mancando clamorosamente oggi come oggi nei rapporti di coppia. Dove l'altro è diventato un competitor e non un compagno di viaggio.....
    amate i vostri nemici

E ieri erano tutti pucci pucci e compagni di viaggio?

E che fa lanciare segnali rossi di pericolo ai più grandi esperti in materia.
    Vero: ne parlava ad aprile dell'anno scorso rdc
    https://discutere.it/showthread.php?...eta-si-difende

Tu vivi fuori dal mondo. Anzi vivi in una dimensione-sogno solo tua. Il tuo mondo, quello che proponi in continuazione, non esiste.
    Vedi che io sono un appassionato di letteratura fantasy e del mistero, una letteratura fatta di eventi "improbabili" che esistono solo su mondi alieni, inventati dalla fantasia dell'uomo. Distopismi e mondi steampunk. Una letteratura d'evasione, ti aiuta a non pensare ai problemi "reali" di ogni giorno.
    Hai mai letto "La notte degli spiriti e altri racconti" di James Thurber? E' un vecchio libro: madri isteriche e nonni arteriosclerotici, fantasmi, Cappuccetti Rossi improbabili, donne virago, letti che crollano e argini che non tengono, ecc. ecc.
    te lo consiglio, più o meno fantasie come quelle che leggi tu sui tuoi testi sacri.
    E poi per quale motivo continui a tirar fuori la storia del vibratore? Non hai capito fosse una provocazione? Un modo diverso di rappresentare la femminilità? L'unicità di un rapporto?
    Persisti nel parlare di fare figli e ripopolare il mondo.
    Ma hai idea (forse dovresti averla) cosa implica avere un figlio al giorno d'oggi?
    Le persone non ne mettono al mondo perchè non hanno nemmeno un lavoro, soldi, non hanno una casa dove vivere, e questi, secondo te, si mettono in coppia mettono al mondo figli e dove dovrebbero farli vivere?
    Nelle favelas, nelle baraccopoli delle periferie metropolitane anche di casa nostra?
    Gente che ha giudizio. E non pensare non sia un sacrificio perchè tante persone i figli li vorrebbero magari avere.
    Altro che amiamoci amici! E amore di coppia...
    Finiscila con le baggianate, tienile buone per un domani quando verrano a chiederti cosa hai fatto davvero al mondo a parte parlare, parlare, parlare...
    Tipo la dea Meat egiziana che misurerà il "peso" della tua anima, da una parte della bilancia una piccola piuma e dall'altra il tuo cuore...
    da che parte penderà la bilancia della giustizia "divina"? Bene o male? Tu che credi nella vita dopo la vita.
    E solo questione di ordine cosmico, ma non credo tu ne sappia qualcosa.
    Vai e predica... fa il tuo lavoro anche oggi.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ma attualmente il mondo va indietro!!!
    Non sono un mostro in matematica, ma se non nascono più bambini vai sottozero. Attualmente da noi è 1 virgola, Axe: è questo il dramma grosso che ci sovrasta. E che fa lanciare segnali rossi di pericolo ai più grandi esperti in materia.
    siamo 8 miliardi, in crescita; semmai, il problema è questo; che vuoi che gliene freghi alla natura se in giro ci sono meno facce da valligiani piemontesi o valtellinesi ?

la proprietà del capitale/terra - una cosa recentissima nell'evoluzione umana, più o meno 8/10mila anni, è il fondamento della famiglia che perori tu, anche se in epoca romana il sangue contava quasi zero; il più delle volte gli imperatori trasmettevano il titolo ad adottati, nipoti, ecc... e non ai figli;

vibratori e autonomia femminile sono il portato inevitabile della rigidità del modello sociale:
    quello non risponde alle richieste delle donne ? si aggrappa i tuoi "carismi" ? si illude di far adattare la società ad un sistema di potere e gerarchie ?
    magari in superficie ci riesce, per qualche decennio, come in Iran;
    nella realtà quotidiana, ti ritrovi le dark che non ne vogliono sapere, gli axe che danno loro ragione e ti bucano il pallone; questo succede se ti compri regolarmente l'arbitro; giochi da solo;

e non te ne uscire col solito ci sono tante famiglie che invece... perché stai qui a fare la geremiade dell'emergenza.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Riproduzione predatoria?
    certo, inseminare più femmine possibili per massimizzare la sopravvivenza dei propri geni, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ma scusa eh....stiamo parlando di "sesso e sentimenti". E quei testi fanno pendant col nostro discuterne. Abbiamo già superato le 90 pagine in 3 settimane, segno che una qualche assonanza ha piena ragione di esserci. Stiamo parlando di autori che hanno fatto la storia, non di rapper ultra tatuati che cantano "Non sto più al gioco, ora esco e mi drogo, non cercate di fermarmi, potrei usare le armi" e altre amenità del genere.
    ahahahah... che ridere ragazzuolo!

non nego l'assonanza nego l'avallo che cerchi di dare alle tue idee appoggiandoti a muri di cartapesta

se voglio vendere un prodotto (musica popolare) farò leva su quello che il pubblico chiede, cosa chiede? Di norma quello che piace e/o che non ha. Perché piace? Perché non ce l'ha? Perché è raro? Perché c'è poca disponibilità e non ha i mezzi? Perché è transitorio? Perché è un'illusione? Perché non è come la si racconta? etc etc

davvero te lo dico con il cuore in mano, cambia frequentazioni perché una frase cosi: "Stiamo parlando di autori che hanno fatto la storia, non di rapper ultra tatuati " è veramente da anziano ottuso e tu non sei così anziano. Ti faccio meno ottuso di quanto sembri leggendoti perché solo un anno fa non mi sembravi così grave e attribuisco il declino a cattive frequentazioni, una cerchia ristretta di vedute ristrette che si spalleggia vicendevolmente incancrenendosi nelle proprie convinzioni
    Guarda che la pensione può essere una sciagura, svegliati prima che ti si atrofizzi completamente il cervello
    Ultima modifica di Breakthru; 12-11-2024 alle 11:32

certo, inseminare più femmine possibili per massimizzare la sopravvivenza dei propri geni, no ?
    Scusami ma non ti seguo. Parli di poligamia, promiscuità, maschio dominante con gruppo di femmine, maschi che zompano addosso e violentano o cosa?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma che poi, la questione "meglio un vibratore che un uomo" è chiaramente provocatoria.
    Il sottinteso è: meglio soli che con persone che non valgono la pena.
    Se uno vive con l'ansia di trovare qualcuno con cui stare, perché non è in grado di stare solo con se stesso, finirà inevitabilmente per accontentarsi di relazioni insoddisfacenti (a meno di non avere un grande culo).
    E non dico che non si troverà mai nessuno per cui valga la pena, ma non vale la pena passare la vita a "cercare". Uno la propria vita deve viverla al massimo, indipendentemente da chi ha o non ha accanto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato