Pagina 94 di 148 PrimaPrima ... 44 84 90 91 92 93 94 95 96 97 98 104 144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,396 a 1,410 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Cosmo-Agonica
    Magari anche capovolgere le considerazioni e pensare se si è nella posizione di poter essere il "valere la pena" dell' altro.

Tutto può essere.
    Così si sfaterebbe ogni cosa e lo stesso titolo del 3d potrebbe assumere un altro significato.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica
    Certe volte, bisogna un po' disfare.

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di autori che hanno fatto la storia,
    Meglio che parli di canzonette, cosi' evita di maltrattare Leopardi, Dante, Platone, Bauman...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Magari anche capovolgere le considerazioni e pensare se si è nella posizione di poter essere il "valere la pena" dell' altro.
    Va beh, ma quelle saranno valutazioni che dovrà fare l'altro nel fare la sua scelta, no?
    Il discorso è che vivere con l'obiettivo di avere un partner a tutti i costi, quasi dovesse essere un obbligo, può essere controproducente.
    Cono continua a menarla con "non siamo fatti per stare soli". Per me il punto è "Non siamo per tutti". Quindi se trovi la persona con cui trovi effettivamente compatibilità, affinità, ecc, ecc, bene. Se non la trovi, bene uguale stare per conto proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Va beh, ma quelle saranno valutazioni che dovrà fare l'altro nel fare la sua scelta, no?
    Il discorso è che vivere con l'obiettivo di avere un partner a tutti i costi, quasi dovesse essere un obbligo, può essere controproducente.
    Cono continua a menarla con "non siamo fatti per stare soli". Per me il punto è "Non siamo per tutti". Quindi se trovi la persona con cui trovi effettivamente compatibilità, affinità, ecc, ecc, bene. Se non la trovi, bene uguale stare per conto proprio.
    Guarda, con me sfondi una strada aperta , con tanto di tappeto rosso e argilla per prendere l'impronta delle mani e fare tipo Walk Of Fame per chi scopre l'acqua calda

No, l'altro non c'entra, per me devo essere io a decidere se, in un dato momento/periodo, valgo la pena oppure no.
    Tanto gli uomini scelgono in base a quanto li ingrifi, c'è poco da fare (almeno per me )

Guarda, con me sfondi una strada aperta , con tanto di tappeto rosso e argilla per prendere l'impronta delle mani e fare tipo Walk Of Fame per chi scopre l'acqua calda

No, l'altro non c'entra, per me devo essere io a decidere se, in un dato momento/periodo, valgo la pena oppure no.
    Tanto gli uomini scelgono in base a quanto li ingrifi, c'è poco da fare (almeno per me )
    Beh, ma certo, sono le tue valutazioni che contano, alla fine, perché ognuno fa il proprio bilancio costi/benefici, un po' in tutto nella vita, relazioni comprese.
    Il problema è che invece ci sono molte persone che pur di non stare sole si fanno andare bene situazioni improbabili.
    E' questo che mi innervosisce dei discorsi di Cono: sta convinzione che va predicando che uno da solo non è completo. Cazzate.
    Perché se uno da solo non è completo non lo è neppure in coppia. Rimane un individuo perennemente irrisolto. E finisce per fare danni nella relazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

E anche io sono assolutamente d'accordo infatti non siamo per tutti.
    Se non si è "compatibili" non vale nemmeno una scopata.
    Se la fai, viene male

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Scusami ma non ti seguo. Parli di poligamia, promiscuità, maschio dominante con gruppo di femmine, maschi che zompano addosso e violentano o cosa?
    promiscuità ed eventualmente, violenza; questo facevano; la poligamia è un'istituzione di quelle propensioni, che presuppone una dominanza basata su un potere, proprietà, ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Se la fai, viene male
    Beh, si, anche li dipende. Ci sono persone con cui puoi avere una grande attrazione fisica ed essere compatibilissime con te tra le lenzuola, pur magari non essendo invece adatte ad una relazione di lungo termine. L'importante, anche lì, è non accontentarsi.

Cosmo-Agonica
    Beh, ma certo, sono le tue valutazioni che contano, alla fine, perché ognuno fa il proprio bilancio costi/benefici, un po' in tutto nella vita, relazioni comprese.
    Il problema è che invece ci sono molte persone che pur di non stare sole si fanno andare bene situazioni improbabili.
    E' questo che mi innervosisce dei discorsi di Cono: sta convinzione che va predicando che uno da solo non è completo. Cazzate.
    Perché se uno da solo non è completo non lo è neppure in coppia. Rimane un individuo perennemente irrisolto. E finisce per fare danni nella relazione.
    Forse sto invecchiando un po' male, ma penso che essere irrisolti in qualche pezzo non sia malaccio.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Se la fai, viene male
    Infatti!
    I migliori matrimoni sono quelli che non si fanno!
    Come continuazione potrebbe interessare pure il resto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Beh, si, anche li dipende. Ci sono persone con cui puoi avere una grande attrazione fisica ed essere compatibilissime con te tra le lenzuola, pur magari non essendo invece adatte ad una relazione di lungo termine. L'importante, anche lì, è non accontentarsi.
    Quindi alla fine : tutto è possibile... allora?
    Mai contenti, sempre contenti, coma va-va e fine?
    Allora ci sarà un punto di partenza e uno di arrivo. Forse.
    Ok, ma per me va bene, la vita è oggi e domani non si sa.

Cosmo-Agonica
    Serve un vibratore per rimescolare la conversazione

Serve un vibratore per rimescolare la conversazione
    Ancora un po' di pazienza: cono sta cercando la canzone da copincollare ed alle prime luci di domani ci sarà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato