Magari anche capovolgere le considerazioni e pensare se si è nella posizione di poter essere il "valere la pena" dell' altro.
Magari anche capovolgere le considerazioni e pensare se si è nella posizione di poter essere il "valere la pena" dell' altro.
Tutto può essere.
Così si sfaterebbe ogni cosa e lo stesso titolo del 3d potrebbe assumere un altro significato.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Certe volte, bisogna un po' disfare.
Va beh, ma quelle saranno valutazioni che dovrà fare l'altro nel fare la sua scelta, no?
Il discorso è che vivere con l'obiettivo di avere un partner a tutti i costi, quasi dovesse essere un obbligo, può essere controproducente.
Cono continua a menarla con "non siamo fatti per stare soli". Per me il punto è "Non siamo per tutti". Quindi se trovi la persona con cui trovi effettivamente compatibilità, affinità, ecc, ecc, bene. Se non la trovi, bene uguale stare per conto proprio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Guarda, con me sfondi una strada aperta, con tanto di tappeto rosso e argilla per prendere l'impronta delle mani e fare tipo Walk Of Fame per chi scopre l'acqua calda
No, l'altro non c'entra, per me devo essere io a decidere se, in un dato momento/periodo, valgo la pena oppure no.
Tanto gli uomini scelgono in base a quanto li ingrifi, c'è poco da fare (almeno per me)
Beh, ma certo, sono le tue valutazioni che contano, alla fine, perché ognuno fa il proprio bilancio costi/benefici, un po' in tutto nella vita, relazioni comprese.
Il problema è che invece ci sono molte persone che pur di non stare sole si fanno andare bene situazioni improbabili.
E' questo che mi innervosisce dei discorsi di Cono: sta convinzione che va predicando che uno da solo non è completo. Cazzate.
Perché se uno da solo non è completo non lo è neppure in coppia. Rimane un individuo perennemente irrisolto. E finisce per fare danni nella relazione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Serve un vibratore per rimescolare la conversazione![]()