Le Vibrazioni - Vieni da me.
Chissà, punto di vista interessante.
Diciamo che nelle relazioni non ho avuto esperienze granché positive con la gente irrisolta, ma forse dipende anche dal tipo di irrisoluzione, chissà.
Beh, credo che il limite sia solo quello che uno si pone.
Ognuno sceglie, o dovrebbe scegliere, quello che ritiene il meglio per se stesso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Porto il mio contributo alla sezione musicale
L’ha scritta una donna aspettando il Miracle di Cohen
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non dico TOTALMENTE IRRISOLTA, ma se proprio ti manca qualche pezzetto e non sei una persona deleteria... poi esistono i pregi, dai.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh, senza chissà.
Guarda Dark che i limiti se uno vuole non esistono, non è nemmeno questione di porseli. Mai successo di volerti porre un limite e poi assolutamente non l'hai rispettato?
Non è la vita che procede così?
Certo, scegliere il meglio per se stessi, ma credo che nulla sia scontato o calcolabile.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
L'umanità, per la sua sopravvivenza, é "sociale".
La "socievolezza", declinata in tutte le sue forme (per quelle greco-platoniche, rivolgersi a cono), é (o dovrebbe essere) gestita dall'intelliggggiiiienza.
Il tutto , in un processo evolutivo* continuo.
Su come "nuotare in questo fiume", rivolgersi sempre a cono che della "società liquida" sa tutto.
* se sia in meglio (chevvordi?) o in peggio (chevvordi?), vassapé.