Lo assaggio anch'io, non l'ho mai bevuto. Ma amo il cumino.
Lo assaggio anch'io, non l'ho mai bevuto. Ma amo il cumino.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina pane burro e marmellata di more
amate i vostri nemici
Buongiorno. Caffè come se non ci fosse un domani!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi hanno detto esiste un rum "nero" che viene considerato uno dei migliori al mondo, ovviamente produzione Caraibica da canna da zucchero delle Isole Vergini. E' il Kraken (non ha nulla a che vedere con l'omonimo mostro marino, ma forse ne ha la potenza).
Beh, di sicuro qua in cantina, una vecchia bottiglia di nero Kraken ci sarà.
Lasciala qua sul tavolo, amico mio, oggi me la voglio scolare solo soletto. E lascia pure la scatola dei miei sigari preferiti. No l'accendino non serve ho quello di Constantine.
Mi metto nella saletta là dietro... un po' di penombra, grazie.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buon pomeriggio gente da bar.
Per non disturbare Kanyu in meditazione, mi siedo al bancone.
Che bere? Oggi ho voglia di un whisky torbato, Cao Lila magari.
Acqua Uliveto, ma non subito: devo terminare la liturgia, pregando
Presto!....Presto!....E' svenuto!
No, Signor Bartender, non la prenda cosi'azziàvo, é evidente, no? Non lo faro' più: promesso.
Si, io il solito. Liscio. Grazie.
Caffe’ e scappo
Che sto per scendere e fa freddo!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Improvvisa voglia di un frappè banana!!!
amate i vostri nemici
Grande, una volta tanto sono d'accordo...
...quarant'anni fa qua in centro c'erano tre bar vicini di cui due quasi attaccati che lo facevano, e costava mille lire
...adesso per me una mela tipo anurca [non cotta però] ed un pacchetto di tarallini all'olio di oliva, la ciofeca questo pomeriggio [forse
]
![]()
Buongiorno, per me aperitivo, un prosecco.
Già, ancora non ho pranzato.
Io invece un bel cocktail analcolico!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una bottiglia di torbato e poi cerco qualcuna con cui ballare questo "lento" (ma prima si beve eh...)
oh... io sono qua
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Stamattina voglio fare come Stanlio e Ollio: uova sode e noci!![]()
amate i vostri nemici