Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sono appena tornato da una run_walk run di 8 chilometri spaccati per un'ora e due minuti...
...vabbè era più walk che run, d'altronde con sto tempo non è che avevo tante altre possibilità![]()
![]()
Valuto se , oltre a farmi le trecce, debba anche mettere i calzettoni da notte.
Giusto per essere una insarcofagata vera.
Ho una fame da lupi e aspetto il pranzo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Di passaggio per un saluto prima di ripartire![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sto aspettando i soci ciclari in questo punto strategico...![]()
...oggi stranamente siamo tutti e tre
IMG_20241116_091335.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Tour ciclofotografico in val Rosandra, stavolta solo soletto...![]()
...il foliage non è ancora nel pieno, cmq.farò ugualmente qualche scatto, che se per il prossimo w.e.sarà cominciata una stagione delle piogge, poi addio
![]()
Cicloape col socio [quello di bevute...]
...ho provato a fotografare quell'albero rosso in angolo con la fotocamera, vedremo se sarà degno di essere pubblicato
IMG_20241117_120032.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Stiamo aspettando l'arrivo della famiglia di mia sorella, e la cosa mi è completamente indifferente!
Pranzo frugale dopo il ciclotour odierno, ma niente di speciale degno da essere menzionato nella sezione culinaria...![]()
...ho già superato la sfida 200 k.di novembre (200 km.entro il mese) e siamo a poco più di metà, forse che già entro il 30 arriverò a 3750 [da inizio anno]
![]()