Pagina 447 di 732 PrimaPrima ... 347 397 437 443 444 445 446 447 448 449 450 451 457 497 547 ... UltimaUltima
Risultati da 6,691 a 6,705 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon inizio di settimana dal paesone!
    Mi sto godendo questo autunno metereologicamente splendido e finalmente la vita che sento giusta per me
    Sto rifacendo di nuovo la prima media
    Ma non importa, la picciotta si e’ perfettamente integrata a scuola
    E io con i genitori
    Non con tutti, ovvio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quindi hai chiuso, Efua? Ci stai dicendo che hai chiuso definitivamente con gli uomini? Nel senso ovviamente di avere in futuro un rapporto durevole con qualcuno di loro? Non se ne parla nemmeno?
    Caxxi tuoi, no?

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    L'ho detto io che Cono vorrebbe mettere su un'agenzia matrimoniale!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Scusa, rifletti un attimo: le preoccupazioni dell'ONU, dell'OMS, del Santo Padre, sono per tutto il mondo...per tutta l'umanità o solo per una fetta di essa? Organizzazione delle nazioni UNITE. Organizzazione MONDIALE della sanità. Chiesa cattolica UNIVERSALE! A te, se fa male un mignolo del piede, fa male di riflesso tutto il corpo, no? Se hai mal di denti, ne soffre tutta la tua persona...
    Tradotto: se l'occidente non ha più un futuro e un orizzonte davanti a sé, ne soffrirà di riflesso tutto quanto il consesso umano. Non è che poggio e buca fa' pari.
    Tradotto...l'Occidente ha paura di perdere la sua secolare supremazia, idem il Papa a capo di una chiesa cattolica che si definisce universale ma deve comunque contendersi le "anime" con altre religioni
    Cosa accadrebbe se nascessero sempre meno bambini da battezzare? O se tutti i nuovi nati non venissero battezzati e abbracciassero altre fedi religiose o figli di altre religioni?
    Che fine farebbe la chiesa cattolica? Senza magari l'8 per mille?
    Confucio

A proposito....da qualche anno a questa parte la consueta benedizione natalizia alle famiglie è solo su prenotazione.
    Se fino a qualche anno fa era una tradizione, almeno nei paesi e paesetti far visita ad ogni famiglia residente nel comune, a prescindere se erano cristiani, cattolici praticanti o meno, oggi che sempre più famiglie abbracciano una fede diversa, questa consuetudine (data per scontata) è cessata.
    Quindi niente più sacerdote o parroco (spesso) o suore in giro per le vie con chierichetti al seguito a suonare campanelli per la benedizione e un momento di preghiera assieme, busta delle offerte...immaginetta in cambio, se si vuol donare un'offerta in cambio di benedizione occorre comunicarlo per un appuntamento.
    Mi pare pure giusto.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Dopo una domenica di totale relax, oggi mi sento rigenerata.
    Anche perché ho iniziato la settimana con la palestra.
    Dopo gli stravizi dell'ultimo mese, mi devo rimettere in riga, quindi stop con gli alcolici, dieta ferrea e allenamento. Che poi per le feste altrimenti è il delirio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono arrabbiata perchè ho perso, forse, una cosa a cui tenevo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum.
    Dopo una domenica di totale relax, oggi mi sento rigenerata.
    Anche perché ho iniziato la settimana con la palestra.
    Dopo gli stravizi dell'ultimo mese, mi devo rimettere in riga, quindi stop con gli alcolici, dieta ferrea e allenamento. Che poi per le feste altrimenti è il delirio.
    Buongiorno Dark, eh a chi lo dici, dopo un leggero miglioramento sono tornato al punto di partenza, a poco più di un mese dall'inizio della dieta...
    ...e tra un altro mese abbondante sarà Natale quando la situazione non migliorerà di certo
    ...devo assolutamente capire perché quest'anno è così giacché sostanzialmente non ho cambiato le mie abitudini, forse per davvero il metabolismo è andato in cul0

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno Dark, eh a chi lo dici, dopo un leggero miglioramento sono tornato al punto di partenza, a poco più di un mese dall'inizio della dieta...
    ...e tra un altro mese abbondante sarà Natale quando la situazione non migliorerà di certo
    ...devo assolutamente capire perché quest'anno è così giacché sostanzialmente non ho cambiato le mie abitudini, forse per davvero il metabolismo è andato in cul0
    Sicuramente invecchiando il metabolismo ti abbandona.
    Però l'allenamento costante aiuta.
    Io più che altro devo mettermi in riga non perché sono ingrassata - per fortuna almeno quello me lo sono risparmiato - ma perché il mio corpo necessita di benessere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Oggi sulla strada del ritorno verso casa, figlia affamatissima
    Ho preso due calzoni
    Non voleva aspettare che cuocessi la pasta
    Il conterraneo mio mi ha salutata dicendo: “Grazie bombonie’!”
    Mitico

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Caxxi tuoi, no?
    Ti vuole presentare quello della poetessa
    Tornata alla base. L'areo è troppo veloce, il passaggio tra i due mondi mi traumatizza
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ti vuole presentare quello della poetessa
    Tornata alla base. L'areo è troppo veloce, il passaggio tra i due mondi mi traumatizza
    Sinceramente
    Credo che la natura stia facendo il suo corso
    Magari mi entusiasmo pure, pero’ poi non trovo riscontro e mi ammoscio
    Adesso mi ammosciano i compiti di mia figlia

Stasera mi vedo con la mia ultima ex ufficiale per un ape ed una chiacchierata, non tanto spesso però lo facciamo con una certa regolarità...
    ...però è bello restare amici sempreché il rapporto sia stato equilibrato, anche e soprattutto con la consapevolezza di entrambi che ad un certo punto non era più il caso di andare avanti
    ...il suo più grande difetto era la non puntualità, ma soprattutto la sua inaffidabilità in merito la parola data, diciamo che ogni volta che si ha un appuntamento con lei è meglio avere anche un piano b
    ...vabbè dai difetti ne abbiamo tutti, cmq.il piano b ce l'ho sempre in tasca
    ...e buona serata cari, ora leggiucchio ancora un pò qua e la e poi mi avvio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi serata di bellissimi acquisti di cui sono pienamente soddisfatta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno e buon martedì cari, oggi quassù dovrebbe piovere per cui se venite a trovarmi portate l'ombrella...
    ...ieri sera sono stato all'ape con la mia ultima ex ufficiale ed ora amica, è andata molto bene anche perché non è servito il piano b
    ...vedremo se oggi Cono verrà a partecipare ai giochetti o si limiterà ad esortarci a crescere e moltiplicarci, lo sapremo fra un paio d'ore
    ...e buon proseguimento belli, vado avanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato