Uhiiiiii mi mancherebbe solo quella, guarda.
Vorrei, più semplicemente, che Donne e Uomini tornassero a parlarsi, ad ascoltarsi, a comprendersi. A volte basta così poco! Il vivere insieme verrebbe di conseguenza: Sono fatti per questo! Ma non lo sanno più. C'è come una nebbia che li avvolge.
amate i vostri nemici
Beh, qua s'interrompe il dialogo, carissima. Se tacciamo il Papa e la Chiesa di mero opportunismo, va a carte 48 anche la Parola di Dio....
"Non è bene che stiate da soli, perciò l'Uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie. E i due saranno una carne sola! Crescete e moltiplicatevi, siate fecondi e riempite la terra."
È cattivo anche Dio a dirci queste cose? Arretrato, anacronistico? Pensa all'otto per mille pure lui?
Oppure ci vuole bene, Lady. E ci indica la strada della felicità ?
amate i vostri nemici
ma che vuol dire ???
tu non evochi una cosa "giusta" con l'accoppiamento, ma una cosa come "naturale";
se è naturale, deve avvenire spontaneamente, non perché lo prescrive qualcuno;
se ti serve la prescrizione, vuol dire che la cosa è forzosa, con tutte le conseguenze.
c'� del lardo in Garfagnana
ma guarda un po'...
ha osato preferire, invece di dar retta a te![]()
in quesiti scambi, la cosa incredibile è il tuo candore infantile nell'ignorare la circostanza che si tratta di esseri umani come te, che decidono per conto loro, in base alle loro priorità , non alle tue;
solo un bambino di 4 anni vede il mondo degli altri come te, cioè che ruota tutto intorno ai tuoi desideri![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ma Cono sta rincoglionendo sempre di più o ci prende tutti per il culo sempre di più?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Dagli exit polli dei suoi interventi, credo si andrà al ballottaggio.
La seconda che hai detto.
Senza Cono si ammoscerebbe tutto il forum. Lui è l'unico che vede ancora come peccaminosi seduttori molti di noi che già hanno il deambulatore nella lista desideri di Amazon ("ma che belle ruote che hai !" - "per inseguirti meglioo oo ooo ooo")
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)