Non piove (ancora) come dicevano le previsioni, però c'è un'umidità mostruosa e la roba stesa fuori ad ora di pranzo è bagnata come prima se non di più...
...mi sa che la prossima lavatrice dovrò stenderla dentro con le robe più urgenti ad asciugare sulla stufetta, evvai
![]()
Questo pomeriggio ho fatto una passeggiata al quartiere Chinatown, amo questa zona per l'atmosfera gioiosa che la caratterizza, e per la grande offerta di street food, quindi cena a base di ravioli vegetariani condito con salsa di soia, una vera bontà !
Nebbia e foschia.
nebbia.jpg
Buongiorno e buon inizio settimana forum, ho appena guardato il meteo ed a quanto pare avremo nebbia e foschia anche qua...
...vabbè dai nei limiti ci sta dai, basta che non duri in eterno com'era a Casale Monferrato, dove sembrava di marcire da un momento all'altro
...e fra poco si ricomincia con la solita vitaccia, vabbè visto come corre il tempo in un attimo sarà Natale![]()
...quest'anno casca abbastanza bene ho visto, e se verrà concesso il ponte avremo 5 giorni di fila liberi, per i giornalieri intendo
...e buon proseguimento a tutti, dai che arriveranno anche le 17
![]()
Una cosa è l'Uomo
Una cosa è la Donna
Sono molto diversi fra loro, Axe: ognuno con le sue caratteristiche, con le sue peculiarità , la sua sensibilità ....
Oggi sono molto annebbiate le differenze, finendo per mischiarsi e per generare smarrimento sia all'uno che all'altra.
Una donna mascolina è sempre meno attraente per l'uomo. Parimenti gli uomini pasta-frolla o carta-velina lo sono per le donne.
Risultato: solitudine. Separazioni. Divorzi. Cani gatti e pappagallini come ripiego.
Sarebbe questo il progresso?
Sarebbe questa la liberazione e l'emancipazione?
Dio mio.
amate i vostri nemici
Scusa, rifletti un attimo: le preoccupazioni dell'ONU, dell'OMS, del Santo Padre, sono per tutto il mondo...per tutta l'umanità o solo per una fetta di essa? Organizzazione delle nazioni UNITE. Organizzazione MONDIALE della sanità . Chiesa cattolica UNIVERSALE! A te, se fa male un mignolo del piede, fa male di riflesso tutto il corpo, no? Se hai mal di denti, ne soffre tutta la tua persona...
Tradotto: se l'occidente non ha più un futuro e un orizzonte davanti a sé, ne soffrirà di riflesso tutto quanto il consesso umano. Non è che poggio e buca fa' pari.
amate i vostri nemici
Non impegnate troppo Cono per favore, altrimenti i giochini non vanno più avanti...![]()
![]()
se fosse come dici tu, tutti dovrebbero spontaneamente convergere in quel mirabile assetto di ruoli che propugni;
eh, hai ragione; Quello ci ha creati così, complicati; avrà il Suo disegno, che ti sfugge, no ?Risultato: solitudine. Separazioni. Divorzi. Cani gatti e pappagallini come ripiego.
Sarebbe questo il progresso?
Sarebbe questa la liberazione e l'emancipazione?
Dio mio.
confida in Lui, e non ti crucciare, fai tuo lo sguardo lieto di sancto Francesco su cani, gatti e pappagallini.
c'� del lardo in Garfagnana