Sognare mobili bianchi è intimamente associato alla buona famiglia e al rapporto sociale che hai nella tua vita, perché come detto in passato, i sogni con i mobili in generale sono associati alle relazioni interpersonali nella nostra realtà , quindi non c'è niente di sbagliato in questo sogno. Il colore bianco è il simbolo della tranquillità , della pace e della felicità nella tua vita, quindi le relazioni con gli amici, così come con i colleghi e la famiglia sono molto buone e devi continuare a lavorare per rafforzare questo tipo di relazioni, in modo che ogni giorno siano più forti e più durature. Il tuo inconscio ti sta suggerendo infatti di lasciare il frivolo (la casa al mare) a favore dell'utile (la nuova casa).
Ciao!
amate i vostri nemici
Ragionare con razionalità pure il significato dei sogni va bene per disperdersi nelle chiacchiere ma difficile trovare significato nei voli dell' anima senza il corpo , Paolo Fox del sogno detto Cono
Ho sognato che mi leggevano i tarocchi.
Sono d'accordo di riavvicinarmi al Signore anzi, probabilmente non mi sono mai allontanato del tutto da lui...
...quello che non riuscirei più a fare è di riavvicinarmi a quel che lo riguarda qua sulla vita terrena, discutibili intermediari, ipocrisia interessi e controsensi che metà basta
...cmq.grazie come sempre per i tui interventi su questo thread
...e provati a fare qualche sogno lucido, che ti assicuro è un'esperienza unica
![]()
Noi in Toscana si dice "per forza non viene nemmen l'aceto"
amate i vostri nemici
Quello si piglia quando il Napoli fa una passeggiata a Empoli
CIUCCIO.jpg
Non é un sogno, é un incubo: scusa l'OT, cono
Cono, analizza un po' qui!
Ho sognato che ero in un pub con le amiche.
Una di loro, sapendo che sarebbe arrivato il suo ex, andava a sedersi in un posto per vedere e non essere vista.
Io invece mi offrivo di andare in avanscoperta per poi riferire la situazione.
Alla fine ho finto di guardare altrove e il tizio era con amici, sono tornata a riferire e sono andata a farmi una birretta mentre loro ancora attendevano un colpo di scena.
Spiona guastafeste!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Non dargli suggerimenti!
Un sogno su un pub o caffè o bar simboleggia le tue interazioni sociali e come ti relazioni con gli altri. Forse hai bisogno di rilassarti e lasciare andare le cose...
amate i vostri nemici
Stanotte sogno non lucido, ero fuori con un gruppo a pranzo in un posto che esiste veramente a Draga, in tale gruppo c'erano le mie tre ultime ex...
...ad un certo punto ho preso in disparte l'ultima per mostrarle la famigerata (ne conosce l'esistenza anche nella realtà ,) ma questa era già sparita.....
...dopo sono andato con qualcuno che non ricordo a visitare il piano di sopra (che normalmente ospita stanze d'albergo,) dove invece c'era una grande sala piena di zaini ed attrezzatura da montagna da gente che usava il posto come campo base per gite in val Rosandra, e c'era anche la roba della famigerata che evidentemente se n'era andata con sto altro gruppo
...il sogno finisce che cammino sotto la pioggia per vedermi con la mia ex storica in tutt'altro posto, esattamente un gabbiotto della fermata dell'autobus, ero bagnato ma felice che la pioggia stesse rovinando la gita alla famigerata
------------------------
...mangiare peperonata la sera non va bene, ma nemmeno stare troppo leggeri a quanto pare
![]()
Ultima modifica di Ale; 26-11-2024 alle 06:28
Non c'entra la gastronomia, te hai un grosso problema con le donne.
amate i vostri nemici