Pagina 452 di 732 PrimaPrima ... 352 402 442 448 449 450 451 452 453 454 455 456 462 502 552 ... UltimaUltima
Risultati da 6,766 a 6,780 di 10971

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Ecco la, ero pronto per partire e la bora è aumentata di intensità...
    ...ah ma il piano b ce l'ho sempre neh
    ...infatti sono venuto qua nel mio buffet preferito a piedi, così posso bere un bicchiere in più, ed anche due se mi gira
    ...e buona serata cari, mi sa che resterò chino sul telefono giacché la tv del locale non fa altro che starnazzare boiate

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Il vento e’ diminuito e io stanotte voglio dormire
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Quando qualcuno da un forum viene bannato è sempre molto triste soprattutto se la colpa è di qualcun altro...
    E naturalmente non sto parlando di questo forum, ma di un altro.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Sto lavorando no stop da 8 ore e non ho neppure pranzato. Finirà sta giornata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno da un forum viene bannato è sempre molto triste soprattutto se la colpa è di qualcun altro...
    E naturalmente non sto parlando di questo forum, ma di un altro.
    Quando si partecipa a più forum si può fare una valutazione, e posso dire che per me questo è il top!
    ...oltre quattro anni di presenza assidua, in questo periodo credo che siano pochissimi i giorni in cui sono mancato
    ...per tutti gli altri forum in cui sono od ero iscritto invece, 4 o 5 mi pare, per un motivo o per l'altro non è mai stato così

Ordunque...

La cavalleria leggera di Wellington è stesa ad asciugare... pronta a rinforzare la brigata degli Scots Grays, che poi sarà decimata a Waterloo...

IMG_20241120_220854.jpg

In the frattemp, si lavora allo scenario di un carro porta munizioni francese...

IMG_20241120_220830.jpg

Lo so mi è scappata la mano, forse sono un soldatino dipendente... devo ancora dipingere una brigata prussiana, una austriaca ed ho ordinato l'ennesima scatola di fanteria inglese...

E mi rendo conto di avere una vera e propria ossessione, per le varie scatole di marca diversa di fanteria inglese...

Mia moglie preferirebbe mi facessi un'amante!!!
    Bambol utente of the decade

Buongiorno e buon giovedì belli, @Bumble, beh hai un bel passatempo per la brutta stagione, forse dovrei trovarmi anch'io qualcosa del genere...
    ...a proposito quassù oggi fa davvero freddo ed i nuvoli sono rossi, vabbè era previsto
    ...stanotte ho sognato la mia ex dirimpettaia di quando abitavo ancora dai vecchi, deceduta nel 1986.....sogno non lucido sebbene sapessi (in sogno) che era morta
    ...vabbè andiamo avanti, ci si sente in pausa caffè

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ordunque...

La cavalleria leggera di Wellington è stesa ad asciugare... pronta a rinforzare la brigata degli Scots Grays, che poi sarà decimata a Waterloo...

IMG_20241120_220854.jpg

In the frattemp, si lavora allo scenario di un carro porta munizioni francese...

IMG_20241120_220830.jpg

Lo so mi è scappata la mano, forse sono un soldatino dipendente... devo ancora dipingere una brigata prussiana, una austriaca ed ho ordinato l'ennesima scatola di fanteria inglese...

E mi rendo conto di avere una vera e propria ossessione, per le varie scatole di marca diversa di fanteria inglese...

Mia moglie preferirebbe mi facessi un'amante!!!
    Forse lo preferirebbero anche i tuoi soldatini

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si, calcolatrice e dati alla mano...
    ...Cono, ti hanno già detto che siamo 8 miliardi e passa e si comincia a stare un pò strettini, sarebbe ora di darsi una calmata no?
    ...futuro dimmerd all'orizzonte, fame nel mondo, non c'è nemmeno a disposizione acqua potabile per tantissima gente etc.etc. ma questo lo saprai meglio di me.....io ci andrei piano col moltiplicarsi avanti senza fare due conti
    Aspetta aspetta aspetta: questa me la scrivo. Dunque la denatalità porta in realtà un beneficio al mondo, dico bene?!?!?!
    Bisognerà spiegarlo in maniera dotta e circostanziata allora all'Oms, all'ONU, agli enti non governativi che si occupano della materia e a quel vecchietto vestito di bianco. Non c'è nessuna emergenza. Ci pensi te? Mandi una mail te? Compri uno spazio sul Corriere della sera? Fai un post su Instagram?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    va beh, e allora ?
    benvenuto nella realtà;

proponi la famiglia dei "carismi", e le persone ti rispondono picche;

se tu fossi un po' più "Uomo" e meno carta velina, invece di piagnucolare e inveire impotente eserciteresti quelle virtù della temperanza e del raziocinio che quella visione tradizionale attribuisce al genere maschile, andando nel concreto delle soluzioni, che non sono convertire Dark alla maternità.
    La soluzione è convertirci all'Amore!
    Passare dall'io al noi
    Dall'individuo alla comunità
    Dal me ne frego allo yes I care

Ma te lo deve dire uno di centro come me? Non sei te il progressista, l'evoluto, il laico illuminato? Dove sono finiti i principi della sinistra? Nel vibratore? Nel preservativo?
    Ma roba da pazzi!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si però Cono adesso basta ammorbare anche il 3d si svago con pipponi religiosi. Parlane nelle apposite sedi. Qui si cazzeggia. Grazie.
    Ohibò, non dovevo ricevere il premio animazione forum?

Stiamo toccando corde troppo sensibili? Non è la nostra vita? Pipponi religiosi....boh. Non mi risulta che Istat Inps Oms ecc. siano organismi ecclesiastici. Rai3 addirittura ci ha fatto una puntata intera sulla solitudine, a ottobre. Il giornalista si chiama Riccardo Iacona ed è uno dei più bravi. Sei giornalista anche te, no? Lo conoscerai.
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Cono mi pare di averti detto che questo è un 3d di cazzeggio. Se vuoi proseguire la discussione, aprire uno ad hoc. Grazie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Eh già!
    Cono avresti dovuto saperlo o venirti il dubbio!

Io mi sarò scordata di specificare che al paese mio, Milano e dintorni dove è passato Sant'Ambrogio si usa così, pensavo fosse sottinteso il mio pensiero e che mi riferissi a dove vivo io, ma non ti ho detto che tu ti confondi ecc...e che ovunque e sempre la benedizione alle famiglie si fa sempre e solo a Natale.

Io magari ignoro le altre tradizioni e o riti ma te non venirti subito il dubbio ed in mente che poteva essere un rito ambrosiano o tipico solo di certi comuni lombardi non me lo aspettavo.

Cono ti suggerirei in penitenzieria a studiare e prepararsi per il Natale!
    Chissà perché nella mia mente ti facevo friulana....
    Forse in associazione con Escolzia.
    Vabbè, quale è la penitenza?
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La soluzione è convertirci all'Amore!
    Passare dall'io al noi
    Dall'individuo alla comunità
    Dal me ne frego allo yes I care

Ma te lo deve dire uno di centro come me? Non sei te il progressista, l'evoluto, il laico illuminato? Dove sono finiti i principi della sinistra? Nel vibratore? Nel preservativo?
    Ma roba da pazzi!
    Principi attivi, soprattutto.

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Chissà perché nella mia mente ti facevo friulana....
    Forse in associazione con Escolzia.
    Vabbè, quale è la penitenza?
    Devi recarti a Sant' Ambrogio e recitare una preghiera in friulano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato