Pagina 456 di 734 PrimaPrima ... 356 406 446 452 453 454 455 456 457 458 459 460 466 506 556 ... UltimaUltima
Risultati da 6,826 a 6,840 di 11005

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    No giusto, lasciamo tutto com'è......ci penserà qualche epidemia a risolvere tutto, forse Apophis...
    Se lasciamo tutto com'è, la Vita finisce Ale. Crescita zero, 1,22 figli per donna

Una cosa sono gli eventi cosmici e naturali, altra le nostre scelte....le nostre decisioni.....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Il premio è solo per chi partecipa ai giochetti a&q etc...
    Dài, fai l'uomo serio. I nostri giochini un paio di settimane possono attendere. Una ragazza può essere attratta dalle tue riflessioni più che dal sapere cosa mangi per cena.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vedrai quando dalle parti di Cina e India - potenze nucleari - si faranno la guerra per l'acqua, perché in tutto saranno più di 5 miliardi; da quelle parti il vecchietto vestito di bianco è folklore esotico.
    Ma non scrivi su Limes? Il dramma grosso che ci sovrasta è l'ingiusta distribuzione delle risorse, non il sovraffollamento!!! È la forbice che si allarga sempre più fra chi ha tutto e chi non ha niente. La Terra avrebbe risorse, materie prime, acqua e ricchezza per nutrirne 20, di miliardi di persone. Ma l'egoismo umano è, a sua volta, smisurato. E preferisce attribuire le colpe agli ultimi del mondo che, mannaggia, si permettono ancora di fare figli.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vedrai quando dalle parti di Cina e India - potenze nucleari - si faranno la guerra per l'acqua, perché in tutto saranno più di 5 miliardi; da quelle parti il vecchietto vestito di bianco è folklore esotico.
    Ma non scrivi su Limes? Il dramma grosso che ci sovrasta è l'ingiusta distribuzione delle risorse, non il sovraffollamento!!! È la forbice che si allarga sempre più fra chi ha tutto e chi non ha niente. La Terra avrebbe risorse, materie prime, acqua e ricchezza per nutrirne 20, di miliardi di persone. Ma l'egoismo umano è, a sua volta, smisurato. E preferisce attribuire le colpe agli ultimi del mondo che, mannaggia, si permettono ancora di fare figli.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se lasciamo tutto com'è, la Vita finisce Ale. Crescita zero, 1,22 figli per donna

Una cosa sono gli eventi cosmici e naturali, altra le nostre scelte....le nostre decisioni.....
    Beh, visto come stanno andando le cose non sarebbe poi un gran male...
    ...un futuro di pochi ma buoni, mica male no?

Dài, fai l'uomo serio. I nostri giochini un paio di settimane possono attendere. Una ragazza può essere attratta dalle tue riflessioni più che dal sapere cosa mangi per cena.
    Ti hanno già detto che questo è un thread di cazzeggio, se vuoi continuare a predicare fa pure ma lascia che gli altri utilizzino questo spazio per quello che è...
    ...e cmq.le mie riflessioni le ho già divulgate, le fanciulle libere che mi leggono possono già valutare se raccogliermi o no
    ...per quel che mi riguarda chiuderei qua se non ti dispiace, continuerò volentieri con i giochini ed a parlare di sport, fotografia ed abbigliamento nelle apposite sezioni

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ma non scrivi su Limes?
    ma proprio no

Il dramma grosso che ci sovrasta è l'ingiusta distribuzione delle risorse, non il sovraffollamento!!!
    sei ragioniere, allora ragiona; hai due vincoli:
    a) un pianeta che comunque ad un certo punto produce vincoli;
    b) un mondo in cui le prospettive dei gruppi nazionali e di interesse confliggono, perché magari in Cina è India le priorità di consumo sono diverse da quelle dell'Occidente;
    cioè, quella distribuzione "equa" - comunque soggetta al limite di cui al punto a) - richiederebbe una specie di dittatura mondiale che, ad un certo punto, dovrebbe necessariamente porre dei limiti all'incremento demografico, tra 20 anni o 30; quindi, la questione della natalità sarebbe solo rinviata, e non rimossa nel suo principio;

un uomo razionale dovrebbe ragionare tenendo conto di questi criteri, e osservando che la premura di crescita di cinesi e indiani - ma pure di Trump, per il quale ti sei turato il naso - mette da parte l'agenda ambientale e rischia di perdere l'ultimo treno per invertire il degrado.
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oggi vento gelido, ma almeno c'è il sole. Preferisco freddo e sole che nebbia e umido con qualche grado in più. Sebbene complessivamente io detesti questa stagione, in ogni caso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Uno dei dialetti più difficili! Devo proprio? Non si può patteggiare?
    No!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi vento gelido, ma almeno c'è il sole. Preferisco freddo e sole che nebbia e umido con qualche grado in più. Sebbene complessivamente io detesti questa stagione, in ogni caso.
    Quassù freddo e pioggia, alla faccia del meteo che aveva previsto il sole...
    ...vedremo domani, cmq.se si andrà in ciclabile bisognerà mettere in preventivo di tornare a casa con qualche chilo di fango

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi mia madre è andata dal cardiologo e mi ha detto per telefono che va tutto bene, e non vedo l'ora che ritorni con mio padre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    A questo giro sono veramente stanca
    E mi aspetta un fine settimana ricco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Io invece relax
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io invece relax
    Il mio sogno
    Non sono mai entrata nella Normale

https://www.quinewspisa.it/pisa-piaz...mattoncini.htm
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica
    Quasi quasi una crostata stasera ci starebbe