Citazione Originariamente Scritto da discutemi Visualizza Messaggio
Premetto che non ho letto tutta la discussione peró posso dirvi la mia opinione.
Quando ho saputo il potere delle endorfine mi sono goduta e a volte stragoduta il sesso a volontà.
Adesso ho la mia età e quindi mi accontento di un terzo di quello del passato.
Siccome ho conosciuto uomini e donne, posso essere d'accordo sul fatto che i maschi hanno perso grinta e mordente sessuali mentre le femmine sono diventate più aggressive.
Come se i sessi su fossero scambiati queste caratteristiche.
Così si è generato un problemone:i maschi devono gestire una sensibilità e fragilità psicologica nuova per loro e le femmine una aggressività e possibilità nuove per loro.
Questo è il problema,non ne vedo altri.
Improvviso impulso di abbracciarti: sono 115 pagine di discussione, ma tutto parte da lì, tutto gira intorno al titolo postato da Laura (Dark). Ordinaria amministrazione, come chiosa lei o vera e propria emergenza come denunciano l'ONU, l'OMS, l'ISTAT, l'INPS e il Santo Padre? Il calo dei matrimoni, la denatalità, eserciti di donne e uomini che vivono da soli, i conflitti di genere, la difficoltà sempre crescente di capirsi e comprendersi, vale un'alzata di spalle o chiama tutti a un impegno concreto? Cosa scegliamo? Da che parte decidiamo di stare? Kanyu dice che sono tiritere. Ha usato proprio questo termine. Ale vorrebbe tornare ai giochini: Te che ne pensi?