Se ti fanno vomitare anche queste parole, giuro mi arrendo Axe. Si può essere d'accordo e si può criticare, ma leggi come descrive Paolo la materia che stiamo trattando. Non si tratta di essere lascivi, libertini, morigerati o impauriti, dal sesso. Si tratta di avere un rapporto equilibrato e rispettoso del nostro Corpo e di quello degli Altri.
Leggiamo insieme, ti prego.
"Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova. Tutto mi è lecito! Ma io non mi lascerò dominare da nulla....
Il corpo non è per l'impudicizia, ma per il Signore, e il Signore è per il corpo.
Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo e ne farò membra di una prostituta? Non sia mai!
Fuggite la fornicazione! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà alla fornicazione, pecca contro il proprio corpo.
Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi?
Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!"
(1. Corinzi, 6)