Pagina 463 di 736 PrimaPrima ... 363 413 453 459 460 461 462 463 464 465 466 467 473 513 563 ... UltimaUltima
Risultati da 6,931 a 6,945 di 11038

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    io avrei svariati kg da perdere, che per uno diversamente alto non sono pochi; lo stress non aiuta, e nemmeno mangiare gli avanzi;
    in tempi normali mi organizzo con una certo numero di piatti che mi piacciono molto a rotazione, porzionati e non mangio cose fuori pasto;
    faccio in modo di avere sempre del pesce o affini a cena, con verdure o legumi, anche in porzioni abbondanti; così tengo sotto controllo i carboidrati, che però un po' devono esserci sempre;
    mi sa che sono tendenzialmente coi problemi di Lady, più che con la tendenza a ingrassare smisuratamente.
    c'� del lardo in Garfagnana

Dobbiamo fare come Woland (Satana del Maestro e Margherita) :" Stëpa: Ma... non mangia? Woland: Grazie, non mangio mai quando bevo!"
    Poi ci sono tanti modi per dimagrire...
    ma un buon nutrizionista credo sia il consiglio migliore.
    Giornata nuvolosa, con poca verve.
    Seduto in poltrona guardo il fuoco ardere nel camino. Partirei immediatamente per dove so io.
    Uno zaino, portafoglio e via!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma quello è comunque sbagliato. Ingozzarsi ad un pasto e saltare gli altri, intendo. A meno che non sei in regime Omad. Ma è una cosa che va fatta con controllo del nutrizionista, non ci si può improvvisare.
    Eh immagino, cmq.mi capita due volte l'anno, Pasqua e Natale...
    ...a pranzo esagero, e dopo a cena sono ancora pieno e non mi va altro
    ...il nutrizionista non posso permettermelo, nel frattempo di sentire il mio dottore leggo qualcosa su internet, non sarà il massimo ma sempre meglio di improvvisare.......

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io avrei svariati kg da perdere, che per uno diversamente alto non sono pochi; lo stress non aiuta, e nemmeno mangiare gli avanzi;
    in tempi normali mi organizzo con una certo numero di piatti che mi piacciono molto a rotazione, porzionati e non mangio cose fuori pasto;
    faccio in modo di avere sempre del pesce o affini a cena, con verdure o legumi, anche in porzioni abbondanti; così tengo sotto controllo i carboidrati, che però un po' devono esserci sempre;
    mi sa che sono tendenzialmente coi problemi di Lady, più che con la tendenza a ingrassare smisuratamente.
    Gli avanzi sono micidiali, spesso il vecchio mi appioppa porzioni abbondanti perché "bisogna finire", eh guai se in pentola resta una mezza porzione...
    ...sta a vedere che ho trovato la causa dei mii mali
    ...a parte gli scherzi, una cosa che mi rassicura parzialmente è che ho tutti i valori a posto eccetto la glicemia, che continua ad essere altina sebbene ancora nel range [per un filo però ]

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Che succede Regina?
    Niente di gravissimo...
    Però è brutto avere un potente raffreddore!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Astensionista L'avatar di nahui
    Oggi mi sento scanzonata.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Sono tornati i bot, invasione in corso...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono tornati i bot, invasione in corso...
    Ho appena fatto le pulizie di Natale
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No io non lotto con la bilancia, non devo dimagrire, ho perso peso semplicemente mangiando meno per un periodo di stress.
    Io combatto da anni contro colesterolo alto e ipertensione
    Nonostante il normopeso i valori sono sballati, quindi mi sa che lo stress incide parecchio sulla salute fisica.
    Ho preso 20 Kg in un anno, è stata una vera escalation; ho dovuto comprare un sacco di vestititi per stare al passo con i vari cambiamenti di taglia.
    Da maggio a settembre ero riuscita a perdere 6 Kg, senza fare una dieta nel senso classico del termine, mangiando tutto e facendo movimento; purtroppo ne ho ripresi 3, a causa di forza maggiore, ma appena è possibile voglio riprendere in mano la situazione.
    Sono sempre stata una persona normopeso, tutti questi Kg in più sono una fatica da portarsi in giro ogni giorno.

Ho appena fatto le pulizie di Natale

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ho preso 20 Kg in un anno, è stata una vera escalation; ho dovuto comprare un sacco di vestititi per stare al passo con i vari cambiamenti di taglia.
    Da maggio a settembre ero riuscita a perdere 6 Kg, senza fare una dieta nel senso classico del termine, mangiando tutto e facendo movimento; purtroppo ne ho ripresi 3, a causa di forza maggiore, ma appena è possibile voglio riprendere in mano la situazione.
    Sono sempre stata una persona normopeso, tutti questi Kg in più sono una fatica da portarsi in giro ogni giorno.
    Per me è un pò meno grave e cioè appena +3 kg.di media da inizio estate, il fatto è che non ne capisco il motivo giacché non ho cambiato minimamente le mie abitudini alimentari e sportive...
    ....tutto è cominciato giustappunto ad inizio estate, quando normalmente col caldo scendo da 78_79 a circa 75_76, ma quest'anno inspiegabilmente non è accaduto
    ...però col freddo ho ricominciato a salire come al solito, arrivando al triste record odierno
    ...stasera ho provato a tinirmi leggero sperando che stanotte la fame non mi svegli, come spesso accade specialmente dopo allenamento quando mi mangerei il frigo completo
    ...ma forse c'è bisogno di più tempo perché i sacrifici facciano effetto, non mi resta che continuare e sperare

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per me è un pò meno grave e cioè appena +3 kg.di media da inizio estate, il fatto è che non ne capisco il motivo giacché non ho cambiato minimamente le mie abitudini alimentari e sportive...
    ....tutto è cominciato giustappunto ad inizio estate, quando normalmente col caldo scendo da 78_79 a circa 75_76, ma quest'anno inspiegabilmente non è accaduto
    ...però col freddo ho ricominciato a salire come al solito, arrivando al triste record odierno
    ...stasera ho provato a tinirmi leggero sperando che stanotte la fame non mi svegli, come spesso accade specialmente dopo allenamento quando mi mangerei il frigo completo
    ...ma forse c'è bisogno di più tempo perché i sacrifici facciano effetto, non mi resta che continuare e sperare
    Per soli 3 Kg in più ci metterei la firma

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Stamattina apro io
    Ieri e’ stata una giornata parecchio piena, soprattutto di compiti ieri pomeriggio
    I festeggiamenti rinviati al prossimo fine settimana
    Ovviamente non ha prezzo trovarmi qui
    Questo compleanno e’ stato decisamente diverso
    Camino a parte che fa fumo
    Ma io mi sono inebriata pure di quello
    Altra giornata piena oggi ma almeno mi muovo senza meteo avverso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua e forum tutto, quassù invece dovrebbe piovere, meno male che ieri sera ho tirato in dentro il bucato anche se non ne avevo voglia...
    ...stanotte ho fatto un sogno strano (se volete leggere di là,) anche se non tanto da diventare lucido.....e dire che ho cenato leggero
    ...oggi avrò giornata frenetica, via dal lavoro di corsa dai vecchi previo ape con la mia amica, ma forse lo salterò per fare le cose con più calma [ed abituarmi a fare il bravo ]
    ...a più tardi belli, vediamo chi sostituirà Cono nel turno mattutino dei giochetti a&q etc.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    esatto, non si può, hai ragione;
    ma perché allora proprio tu vieni a dire alla gente che si deve sposare ed avere figli ?
    sei in permanente contraddizione rispetto ad una logica elementare;
    come pensi che qualcuno possa darti retta, posto che fraintendi i messaggi che citi; l'O.MONDIALE.S certamente non è in allarme perché sul pianeta ci sono solo 8 miliardi di persone;
    siamo in allarme denatalità in Italia; e ci credo;
    tutti gli indicatori dicono che in Occidente i figli li fanno solo gli agiati e le donne che lavorano; noi riduciamo gli spazi di autonomia femminile e le retribuzioni, e quello è il risultato.
    Te perché non li hai fatti? Eppure eri agiato e lavoravi.....

No Axe: a monte di quella economica c'è una crisi valoriale. Non amiamo più la Vita. In tutte le sue espressioni. Ne abbiamo smarrito il senso. Più che vivere, vivacchiamo. In attesa di che cosa non lo sappiamo.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato