Pagina 464 di 736 PrimaPrima ... 364 414 454 460 461 462 463 464 465 466 467 468 474 514 564 ... UltimaUltima
Risultati da 6,946 a 6,960 di 11038

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente.
    Ogni giorno fa sempre più freddo. Una discesa inesorabile verso l'inverno.
    Ieri sera ho avuto un confronto molto costruttivo con il mio ex. Abbiamo parlato per la prima volta serenamente e in modo distaccato di quella che è stata la nostra relazione.
    Lui si è confidato con me, mi ha raccontato dei suoi problemi con l'attuale compagna, gli stessi che aveva con me, peraltro, perché alla fine il problema è lui - e finalmente forse se ne sta rendendo conto, visto che replica gli stessi atteggiamenti - e le sue questioni irrisolte. L'ho esortato a metterci una pezza, se non vuole buttare via un'altra relazione.
    Si chiude il cerchio, alla fine.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Te perché non li hai fatti? Eppure eri agiato e lavoravi.....
    perché le due partner con cui li avrei potuti avere erano troppo concentrate sui loro problemi, troppo fragili; entrambe persone splendide, di cui non posso che dire bene, ma in quelle circostanze psicologiche avrebbero inconsapevolmente usato quei figli come diversivi per non affrontare i loro problemi;
    infatti, dopo quelle esperienze ne ho avuta una in cui - con tutti i problemi che ci sono sempre - non avrei avuto alcun dubbio; in quel caso, però, mi sono dovuto fermare per vincoli indipendenti dalla mia volontà;

No Axe: a monte di quella economica c'è una crisi valoriale. Non amiamo più la Vita. In tutte le sue espressioni. Ne abbiamo smarrito il senso. Più che vivere, vivacchiamo. In attesa di che cosa non lo sappiamo.
    ma ce ne sai tu ? ascèndi dar pioppo, deh...
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente.
    Ieri sera ho avuto un confronto molto costruttivo con il mio ex. Abbiamo parlato per la prima volta serenamente e in modo distaccato di quella che è stata la nostra relazione.
    Lui si è confidato con me, mi ha raccontato dei suoi problemi con l'attuale compagna, gli stessi che aveva con me, peraltro, perché alla fine il problema è lui - e finalmente forse se ne sta rendendo conto, visto che replica gli stessi atteggiamenti - e le sue questioni irrisolte. L'ho esortato a metterci una pezza, se non vuole buttare via un'altra relazione.
    è una buona cosa sia per te che per lui.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente.

In tutta franchezza, io al tuo posto non ci parlerei proprio, ma è un punto di vista di chi è al di fuori, mi rendo conto.

Confidarsi con te? Dopo che ha scelto un'altra?
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    In tutta franchezza, io al tuo posto non ci parlerei proprio, ma è un punto di vista di chi è al di fuori, mi rendo conto.

Lo fanno!
    È la nuova frontiera!
    I motivi sono diversi.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Lo fanno!
    È la nuova frontiera!
    I motivi sono diversi.
    Boh, si vuole razionalizzare a qualunque costo, forse. Se fossi stato io al posto suo, avendo fatto ciò che ho fatto, cambierei strada, per la vergogna, ogni volta che avrei visto Dark.

Ma io, sono io.
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Dark e’ Dark, pure per questo
    Da tutte le bestemmie che gli avrei mandato appresso io, gli sarebbero gia’ caduti i coglioni
    Mica perche’ uno ti deve volere per forza, figuriamoci
    Ci vuole amore pure nel lasciarsi
    E coraggio
    Ma pure io sono io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Da tutte le bestemmie che gli avrei mandato appresso io, gli sarebbero gia’ caduti i coglioni
    E coraggio
    Ma pure io sono io

Cosmo-Agonica
    Boh, si vuole razionalizzare a qualunque costo, forse. Se fossi stato io al posto suo, avendo fatto ciò che ho fatto, cambierei strada, per la vergogna, ogni volta che avrei visto Dark.

Ma io, sono io.
    Certo, approvo.
    Penso anche che ci siano diversi motivi per cui uno arrivi a confidarsi con la propria ex.
    Non vuole dire che appoggi l'idea.

E coraggio
    Ma pure io sono io

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io dico che quando finisce qualcosa, soprattutto se importante è sempre triste.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ho preso 20 Kg in un anno, è stata una vera escalation; ho dovuto comprare un sacco di vestititi per stare al passo con i vari cambiamenti di taglia.
    Da maggio a settembre ero riuscita a perdere 6 Kg, senza fare una dieta nel senso classico del termine, mangiando tutto e facendo movimento; purtroppo ne ho ripresi 3, a causa di forza maggiore, ma appena è possibile voglio riprendere in mano la situazione.
    Sono sempre stata una persona normopeso, tutti questi Kg in più sono una fatica da portarsi in giro ogni giorno.
    Caspita 20 chili sono tanti.
    Un conto è perdere 3-4 chili in breve tempo per stress, un conto è mettere su 20 in un anno e cercare di ritornare ad un peso accettabile.
    Da sola per conto mio non ce la puoi fare, troppi chili occorre essere seguiti da chi ha competenza, altrimenti col fai da te il rischio è di fare lo yo-yo.
    Immagino la fatica, comunque a volte essere normopeso non significa ugualmente essere a posto in salute, si può essere magri e con valori del sangue sballati, soffrire ugualmente di ipertensione e malfunzionamento della tiroide.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    è una buona cosa sia per te che per lui.
    Per me lo è solo nella misura che rappresenta la mia rivalsa finale. Su di lei, che non credo sia felice del fatto che lui mi elegga a sua confidente, ma anche su di lui, che di fatto dimostra di avere ancora bisogno di me, quando io invece di lui non ne ho.
    Per il resto, dopo 17 anni è ovvio che non smetti di voler bene a una persona, per quanto tu ce la possa avere con lei, quindi dargli qualche consiglio e sperare che sto giro gli vada meglio non mi pesa.

E' passato un anno. Chiaramente prima una cosa del genere non l'avrei accettata. Ora, non mi tange. E questo per me è positivo, perché ho la riprova al 100% che è davvero un passato remoto, ormai, per me.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E coraggio
    Ma pure io sono io
    Sicuramente di accidenti gliene ho tirati, assai
    Ma per me riuscire ad andare oltre è fondamentale.
    Poi, vuoi mettere la soddisfazione di fargli sapere, tra una chiacchiera e l'altra, che mi sto frequentando con quel suo ex collega per cui a suo tempo aveva un'adorazione (perché figo, geniale e già in carriera anche se all'epoca aveva 25 anni)?
    Tanto che, appena lo ha saputo, a parte aver fatto una faccia che avrei voluto fotografare, ha iniziato a dirmi che quel tipo non l'ha mai convinto del tutto, ecc.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io dico che quando finisce qualcosa, soprattutto se importante è sempre triste.
    Dipende, sai? Come dicevo ieri anche a lui, la fine della nostra relazione è la cosa migliore che mi sia capitata. Mi ha ringiovanito - mentalmente e psicologicamente - almeno di 10 anni.
    Certo, sul momento sei triste. Ma più passa il tempo, più ti rendi conto che davanti hai milioni di opportunità che magari prima non avevi o non vedevi, e ti si apre un mondo.
    Conta molto, ovviamente, come riesci a gestire le cose.

Cosmo-Agonica
    Dark, sul discorso rivalsa&dintorni ti capisco perfettamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato