Pagina 125 di 148 PrimaPrima ... 25 75 115 121 122 123 124 125 126 127 128 129 135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,875 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha quanto amaro disincanto, Baux: del tutto ingiustificato! Sei bella come sei, vai bene come sei, credimi. Cosa ci dice la realtà? Come ci parla? Si sposano solo le perfette fisicamente? Solo le miss, solo le attrici? Non mi sembra proprio! Ognuno ha la sua metà in giro da qualche parte. Lascia perdere il tuo endemico fatalismo e continua a cercare, a sperare, a credere l'Amore possibile. Anche se sembra tardare.
    Che dire?! 'zzi suoi se arriva.

Cosmo-Agonica
    Fa' come ti pare, io ti ho avvertita: gli uomini si passano parola, verrai etichettata come una di facili costumi.
    Contenta te...
    Contenti loro, che evidentemente non hanno punti sufficientemente grossi su cui appiccicarsi le etichette.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Messalina!
    Ecco, scommetto che mi stai già aspettando in penitenzieria
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Fai un esempio di tic rilevato sul forum
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, carlino quando fa il "coccio",

no, quello fa toc

Alcuni amano molto i barocchismi, altri preferiscono chi usa allusioni o parole un po' ricercate...

io!.....io!....so' ioooooo!

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non mi piace chiamarti Maestro-Giudice come rdc,.

come definire altrimenti chi parla sempre ex-cathedra senza ascoltare e che condanna in base alla propria legge, emettendo sentenze inappellabili?
    Ultima modifica di restodelcarlino; 02-12-2024 alle 18:30

Ce lo sta scrivendo in tutte le lingue: in italiano, in toscano, in inglese...se arriva a usare il sanscrito sono lazzi per tutti.
    dimentichi la lezione sul neoplatonismo in greco antico

Dove la trovi una donna come Lorella al giorno d'oggi? Colta, posata, piacente, rispettosa....
    In più le piaci davvero. Nonostante la tua vita passata. E hai il coraggio di cestinarla con quella frase orribile?!?!
    Ormai un pochino hai imparato a conoscermi: non sono il tipo e non ho mai picchiato nessuno in vita mia. Ma ti confesso che lipperli' ho avuto l'istinto di mollargli un pugno sotto il mento.
    Infatti, ai bei tempi, chi non la pensava nel "giusto modo", veniva riportato sulla retta via illuminandogli la strada con un rogo
    ...Son passati, purtroppo...
    Tempi di carta-velina, tempi senza-spessore
    Non ci sono più le mezze stagioni e non c'é più religione

Che faticaccia leggere tutto per aggiornarsi...ma quanto avete scritto!
    Tutto per arrivare alla conclusione che cono, il 19 settembre 2024 alle 8:59, aveva ragione, scrivendo:

"Deogratias! A piccoli passi ma ci stai arrivando da solo:
    La Libertà Umana, Axe: ecco cos'è la Legge Divina Universale "

Liberi di agire come meglio ci aggradi, assumendone la responsabilità: non é bella la vita?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Che faticaccia leggere tutto per aggiornarsi...ma quanto avete scritto!
    Tutto per arrivare alla conclusione che cono, il 19 settembre 2024 alle 8:59, aveva ragione, scrivendo:

"Deogratias! A piccoli passi ma ci stai arrivando da solo:
    La Libertà Umana, Axe: ecco cos'è la Legge Divina Universale "

Liberi di agire come meglio ci aggradi, assumendone la responsabilità: non é bella la vita?
    Standing ovation!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova

come definire altrimenti chi parla sempre ex-cathedra senza ascoltare e che condanna in base alla propria legge, emettendo sentenze inappellabili?
    dai... cade in tutti i tombini come una macchietta, si contraddice in continuazione e si appoggia su falsi ideollgici, materiali e logici marchiani...
    il punto è che quelle attitudini sono uno specchietto per le allodole; nel senso che mentre uno si concentra su quegli spigoli, assume la trama logica sottintesa, secondo raffinata prassi pretesca; e ci cascano quasi tutti.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Vega
    Aridaje col trappolone!

Abbi pazienza, più sopra, parlando dei preti aperti dicevi che: 'infarinatura dottrinaria l'hanno per forza, ma non è che abbiano mediamente strumenti per ragionare compiutamente su certe cose.
    Mi sovviene il pensiero che forse non ce l'abbiano nemmeno più di tanto sul resto degli argomenti.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Aridaje col trappolone!

Abbi pazienza, più sopra, parlando dei preti aperti dicevi che: 'infarinatura dottrinaria l'hanno per forza, ma non è che abbiano mediamente strumenti per ragionare compiutamente su certe cose.
    Mi sovviene il pensiero che forse non ce l'abbiano nemmeno più di tanto sul resto degli argomenti.
    beh, si;
    tu hai studiato 4 o 5 anni per laurearti e avere una certa competenza su determinate materie;
    perché non puoi accettare l'idea che i sistemi ideologici debbano richiedere analoga preparazione per essere compresi, con tutte le dottrine e prassi connesse?
    credersi più astuti dei pretoni che da 17 secoli manipolano le coscienze non mi sembra particolarmente intelligente.
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica

io!.....io!....so' ioooooo!
    non mi riferivo a te!

Opinionista L'avatar di Vega
    Se il livello è più o meno quello di cui parla Cono, direi che vanno avanti per luoghi comuni, fette di ignoranza su svariati argomenti, bias.
    Il livello dell'argomentazione sembra essersi arrestato a un secolo e più fa, più che essere un trappolone consapevole.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato