“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che faticaccia leggere tutto per aggiornarsi...ma quanto avete scritto!
Tutto per arrivare alla conclusione che cono, il 19 settembre 2024 alle 8:59, aveva ragione, scrivendo:
"Deogratias! A piccoli passi ma ci stai arrivando da solo:
La Libertà Umana, Axe: ecco cos'è la Legge Divina Universale "
Liberi di agire come meglio ci aggradi, assumendone la responsabilità: non é bella la vita?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dai... cade in tutti i tombini come una macchietta, si contraddice in continuazione e si appoggia su falsi ideollgici, materiali e logici marchiani...
il punto è che quelle attitudini sono uno specchietto per le allodole; nel senso che mentre uno si concentra su quegli spigoli, assume la trama logica sottintesa, secondo raffinata prassi pretesca; e ci cascano quasi tutti.
c'� del lardo in Garfagnana
Aridaje col trappolone!
Abbi pazienza, più sopra, parlando dei preti aperti dicevi che: 'infarinatura dottrinaria l'hanno per forza, ma non è che abbiano mediamente strumenti per ragionare compiutamente su certe cose.
Mi sovviene il pensiero che forse non ce l'abbiano nemmeno più di tanto sul resto degli argomenti.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
beh, si;
tu hai studiato 4 o 5 anni per laurearti e avere una certa competenza su determinate materie;
perché non puoi accettare l'idea che i sistemi ideologici debbano richiedere analoga preparazione per essere compresi, con tutte le dottrine e prassi connesse?
credersi più astuti dei pretoni che da 17 secoli manipolano le coscienze non mi sembra particolarmente intelligente.
c'� del lardo in Garfagnana
Se il livello è più o meno quello di cui parla Cono, direi che vanno avanti per luoghi comuni, fette di ignoranza su svariati argomenti, bias.
Il livello dell'argomentazione sembra essersi arrestato a un secolo e più fa, più che essere un trappolone consapevole.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple