Pagina 127 di 148 PrimaPrima ... 27 77 117 123 124 125 126 127 128 129 130 131 137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,905 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ....e qui casca l'asino! Che vorrebbe dire "sono due cose diverse"? Che la Natura non ci parla più Breakthru? Che non ha voce in capitolo? Che il tuo essere nata Donna è irrilevante?!?!?!
    chi sei, papa Nietzsche ?
    la Natura... la natura ci fa dotati di istinti - che infatti vuoi combattere - monogami seriali, e pure promiscui e cornificatori; certamente non propensi all'istituto del matrimonio, men che meno indissolubile;
    da' retta Conino, 'un ti conviene tira' in ballo la natura
    Ultima modifica di axeUgene; 03-12-2024 alle 11:40
    c'� del lardo in Garfagnana

Astensionista L'avatar di nahui
    Ma perchè due ex che si vogliono bene e hanno la fortuna e la maturità di riuscire a rimanere amici sarebbero due brutte persone ?! Meglio quelli che si ammazzano ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma perchè due ex che si vogliono bene e hanno la fortuna e la maturità di riuscire a rimanere amici sarebbero due brutte persone ?! Meglio quelli che si ammazzano ?
    beh, scusa eh... ma la formula finché morte non vi separi, che ci sta a fare ?
    mi pare pure giusto che se uno prende un impegno, poi si dia da fare per adempiere, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    chi sei, papa Nietzsche ?
    la Natura... la natura ci fa dotati di istinti - che infatti vuoi combattere - monogami seriali, e pure promiscui e cornificatori; certamente non propensi all'istituto del matrimonio, men che meno indissolubile;
    da' retta Conino, 'un ti conviene tira' in ballo la natura
    Non rispondere, stai cadendo nel trappolone!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Qua mi fai cascare le braccia anche te, visto che i carismi non c'entrano nulla: non si può avere il carisma del tradimento! Che è e rimane un peccato, una ferita lacerante, come dicevo ieri a Bumble. Poi....bella e aperta mentalità, la tua, che non sputerebbe sopra a una sveltina occasionale: come sei progressista, illuminato e di larghe vedute!!! I miei ossequi, guarda. Che alta considerazione della donna!!!!!
    Che mi hai detto ieri a me? Aspetta che vado a vedere.
    Bambol utente of the decade

Cono ha bisogno di "uno buono"... ma buono buono eh...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Non era Unobravo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Non era Unobravo?
    si...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Si, proprio un bell'esempio quello che proponi: Cosa fanno due persone adulte, mature e responsabili quando decidono che fra loro è finita? Non si vedono più. Stop. Punto! Te e lui avete quarant'anni e ne dimostrate quindici. Vi siete "lasciati" e continuate a vedervi. Amore tossico. Dipendenza emotiva. Davvero un bellissimo esempio, complimenti.

Ma roba da pazzi!
    Quindi se finisci una relazione devi cancellare completamente l'altra persona dalla tua vita? E questo sarebbe il tuo supposto amore cristiano? Ma menomale che i veri cristiani non la pensano davvero come te!
    È molto più maturo riuscire a mantenere un rapporto civile e amichevole direi, piuttosto che farsi la guerra.
    Ma dall'alto della tua morale cattolica mi sa che proprio non ci arrivi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Evidentemente...
    Mi sa che il nostro cono ha le idee confuse. O forse un principio di Alzheimer.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Evidentemente...
    Mi sa che il nostro cono ha le idee confuse. O forse un principio di Alzheimer.
    Cioè Alz?

Cosmo-Agonica
    Lista delle cose che ALZ:

alzatina
    alzagola
    alzaia
    alzavalvola
    alzataccia
    alzare l'asticella

cazzare la randa

E se per il "primo approccio" e la dichiarazione d'ammore si tornasse alla natura?
    come gli orsi, per esempio

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La Bibbia insegna che il pettegolezzo va evitato.
    Rileggila.
    È un pettegolezzo? Stiamo pettegolando Bauxite o stiamo parlando della nostra vita? Mica ti ho chiesto se vuoi Maurizio Fabio Gianni o Amilcare, ma se vuoi l'Amore. Se vuoi finalmente mettere da parte il disincanto e dire grazie alla Vita!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato