Lady, mi raccomando: una mise adatta alla tua età e assolutamente nessuna concessione al leopardato!
Cono saprà farti scegliere al meglio, vedrai!
Lady, mi raccomando: una mise adatta alla tua età e assolutamente nessuna concessione al leopardato!
Cono saprà farti scegliere al meglio, vedrai!
Buongiorno forum, oggi il giro di boa lo festeggerò a casa [si fa per dire] giacché mi sono preso un giorno libero...
![]()
...beh se non altro fino ad adesso ho dormito mezz'ora in più del solito, ed attualmente sono ancora in branda da dove vi sto scrivendo
...ieri sera per fortuna sono riuscito a fare abbastanza cose, stamattina mi basterà andare in posta a ritirare un pacco, ed un salto al distretto sanitario prima di andare a dare il cambio alla badante in tarda mattinata
...l'ingrato compito di perdere l'intera mattinata da quel coglione di (loro) medico di famiglia invece l'ho lasciato al vecchio, hanno voluto tenerselo ed ora che se lo grattino
...purtroppo dopo una breve tregua è tornata la bora e stavolta ancora più forte, spero di farcela con lo scooter se no dovrò tagliare qualcosa cioè il distretto
...e niente ora colazione e vado, almeno la posta che dovrebbe aprire alle 8.30 è quassù per cui la prima tappa posso farla a piedi, magari sono fortunato e non trovo tanta fila
...e buon proseguimento a tutti![]()
Buongiorno gente.
Ale in bocca al lupo per la tua giornata.
Io stamattina sono di apertura, quindi sono già a mille.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno Dark e grazie per l'incoraggiamento... :*
...per ora sto andando benino, anche la bora sembra abbastanza gestibile, che di attraversare la città in autobus non ne ho nessuna voglia
...qua in posta sono al calduccio e c'è pure il wifi, quasi quasi mi scarico un film![]()
![]()
Conino, s'è capito che ti tira ancora, mettiti un pò bonino però!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buongiorno! Fa freddo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Finito in posta m'è andata abbastanza bene, tra le varie è arrivato anche il portapacchi, ora dovrò trovare una mezz'oretta di tempo per montarlo...![]()
...adesso tiro un attimo il fiato e dopo proseguo la mia corsa nel vento![]()
![]()
Stamattina non e’ una mattinata buona per farsi la ceretta
Ma come la saggezza antica insegna: “Nu sia mai aviss i o spital!”![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-