Siete degli insensiBBBiliiiiii
Ha ragione Regina
Nemmeno un apprezzamento sulle mie bellissime foto!!
Che brutta gente che siete…
![]()
Siete degli insensiBBBiliiiiii
Ha ragione Regina
Nemmeno un apprezzamento sulle mie bellissime foto!!
Che brutta gente che siete…
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Livorno
per le terme, ti consiglio Bagno Vignoni, Hotel le Terme, con tutto all'interno, vasche, cascatelle, massaggi, tisane; scendi in accappatoio direttamente con l'ascensore; ce n'è un altro con piscina, ma è molto caro;
vicino hai Pienza e la Val d'Orcia; se potessi, ci andrei subito, proprio col freddo fuori.
c'� del lardo in Garfagnana
Efua ho notato il presepe e dei soggetti religiosi: forse per te c'è ancora speranza !
Non ti fare tentare dalle mollezze senzuali delle acque termali: inducono a pensieri peccaminosi ! Preferisci sempre le acque gelide e ritempranti !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Grazie per le dritte, Axe!
Nahui, Maria e’ in eta’ da catechismo, anche se non frequenta
Ma sai, almeno l’abc…
Le ho fatte per lei
Per quanto riguarda durezze e mollezze…
No problema
Mi sono ammosciata sulla pizza fritta e similari
Lo sapevo che gelati e rosticcerie avrebbero fatto di me quasi un’asceta![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Le fai fare la prima comunione ? Anche io l'ho fatto, ma non lo rifarei. Marta è nata atea, anzi forse pagana, è stata proprio una fesseria. Pensavo: "lo fanno tutti, potrebbe sentirsi esclusa", e anche "boh, facciamole conoscere la religione di stato, poi deciderà lei se le piace". Il giorno della comunione è l'ultimo in cui ha messo piede in una chiesa![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .