Eh, proprio un peccato…
Ai vecchi leoni di Sicilia tira…
Dopotutto e’ mica una novita’ che la prontezza femminile ponga gli uomini davanti ai loro limiti
Buongiorno e buon sabato!
Stamattina ho trovato il forum parecchio pieno di spam
Ale, come va?
Come sta la tua mamma?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno e buon sabato cari, un saluto dal parco finita danza e bevuto caffè con una ballerina...
...quassù giornata splendida anche se freschetta com'è ovvio, ho telefonato a mammà, per ora tutto a posto per cui azzarderò un ciclotour giacché per domani è previsto brutto
...per giunta i parchi cittadini resteranno chiusi, sta a vedere che sarà la volta buona che mi riposerò
![]()
Mia madre e le mie sorelle stanno friggendo i panzerotti e sono l'odore non solo ti fa felice ma ti apre lo stomaco!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Probabilmente ai vegliardi gli brucia il chiulo che una femmina sappia fare le cose meglio di loro
Buon sabato gente.
Un po' di social media managing mentre la tinta è in posa e la lavatrice lava le coperte (che poi stenderò mentre terrò in posa la maschera per i capelli), per ottimizzare i tempi, infilandoci dentro anche l'organizzazione di un evento.
Il bello di essere donna (e quindi multitasking)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono quasi alla fine del ciclotour odierno, andato abbastanza bene nonostante il pensiero di casa e quindi l'impossibilità di allontanarmi troppo...
...cmq.sono riuscito ad inserire un trattino nuovo deviando dalla Cottur, arrivando su una specie di belvedere accanto a Draga sulle pendici del Stena
...da questo punto è praticamente impossibile continuare in bici almeno per i comuni mortali![]()
...cmq.scendendo si arriva a Botazzo tagliando la ciclabile e su per la salita si dovrebbe arrivare sul Stena, al caso approfondirò
IMG_20241207_125904.jpg
IMG_20241207_125941.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ecco un link davvero interessante che mi sono salvato e leggerò con estrema attenzione...
...e chissà, magari un domani più tranquillo metterò pure in pratica
https://www.bikeitalia.it/come-viagg...za-tecnologia/
...altro che romanzi di avventure
![]()
Vabbè è colpa mia. Ho chiuso il thread con "peccato che sia femmina" e quindi... si presta ad interpretazioni.
In verità la ragazza è stata ben accolta e stiamo facendo di tutto per farla sentire al meglio e farla partecipare al lavoro d'ufficio a 360°
E' stata assunta per aiutare un collega ad assistere le navi passeggere, che questa estate, tra Catania e Siracusa ne sono approdate circa una settantina e per ogni approdo,
sono necessarie minimo due persone, per espletare tutte le formalità di arrivo, imbarco, sbarco marittimi e passeggeri, oltre a tutte le problematiche che comportano queste
navi, dato che spesso ospitano gente di ottant'anni che puntualmente poi sbarcano o vengono ricoverate per influenza, insufficienza respiratoria, problemi intestinali, covid
e persino decessi per arresto cardiaco....
Adesso che la stagione croceristica è terminata e fino ad Aprile sarà senza lavoro, la stiamo impegnando a capire come si assistono le petroliere che approdano ad Augusta
e Santa Panagia e devo dire che è molto in gamba e mi fa molto piacere vedere il suo entusiasmo e interesse.
In altre parole è come una figlioccia, alla quale dedichiamo attenzione e riguardi, senza per questo farla sentire in imbarazzo o soggezione, dato che potremmo tutti esserle
genitore. Suo padre, tra l'altro è un collega in pensione, uno che faceva il nostro stesso mestiere.
La sua presenza ingentilisce l'ambiente e ci rende migliori, più attenti e meno grezzi.
E sono sicuro che imparerà presto il mestiere che è duro e mentalmente stancante.... ma la sua giovane età e determinazione tipica femminile, saprà superare ogni ostacolo
Bambol utente of the decade
Serata stupenda! Dopo la Messa alla Cattedrale, ho assistito dopo anni che non lo vedevo al tradizionale falò...
E' stato un bellissimo momento per me, ma anche per chi lo ha visto, era piccolo ma caratteristico!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()