Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

• 13/05/19
    • 12225

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    poco fa sono riuscito a prendere tre medaglie
    image.jpg?Fotolia_47277190_Subscription_L.jpg
    https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20841

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]36736[/ATTACH]

...tu mi prendi per il kul0, ma riesci anche a strapparmi sempre una risata
      ...appena ci troviamo in bar ti offro una bevuta
      Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Ecco, ed ora forumine care finitela di maltrattarci...
        Noi? Ma quando mai? Siamo degli angioletti
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
          Opinionista

• 18/08/20
          • 20841

Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio Bumble! Ieri è stata una serata stupenda, mi ero dimenticata quanto è bello uscire anche di sera anche se erano le 20:30...
          Dove sei andata di bello 'o Regina?
          ...io di sera ormai non esco quasi più, sto diventando vecchio

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Io ho trascorso una bellissima serata ieri. Prima sono andata a vedere uno spettacolo teatrale, in cui recitavano un paio di mie amiche, poi a sentire musica dal vivo (cover band dei metallica).
            Sto vivendo un periodo di grande serenità. Non dormo un tubo, ma vabbè, bene così
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20841

Se penso alle mie serate ordinarie di 31 anni fa quasi non ci posso credere, oggi a fare così finirei ricoverato dopo la prima...
              ...allora lavoravo tutto il giorno anche 12 ore (8_20,) dopo andavo a cena dai vecchi dove peraltro vivevo, e dopocena fuori di nuovo con la mia ex storica, allora eravamo agli inizi della conoscenza quindi potete ben capire
              ...e l'indomani repete, questo ogni santo giorno feriale per tutto l'inverno 93_94 nonché bella stagione a seguire
              ...poi però entrati in relazione stabile (e cambio di lavoro da parte mia) ci siamo dati una calmata
              ...ah si, allora non avevamo il nido, ma la station wagon suppliva egregiamente a questa mancanza anche col freddo, beati gli anni della gioventù

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• restodelcarlino
                giullare

• 13/05/19
                • 12225

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Sto vivendo un periodo di grande serenità.
                Impossibile: non dormi perché la cosciiiienza che ti rimorde; e affermi questo per autoconvincerti.
                Sient'ammé...pentiti e penitenziàgite
                https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20841

La pioggia prevista non è ancora arrivata, in compenso la bora sta diventando abbastanza cattiva...
                  ...mi sa che stasera per andare dai vecchi dovrò prendere l'autobus, meno male che in portafoglio ho ancora due biglietti
                  ...e niente, dieci anni fa quando ho deciso di rinunciare alla macchina avevo messo in preventivo anche questo, per fortuna che almeno la neve qua in città non la si vede dal 2012

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Impossibile: non dormi perché la cosciiiienza che ti rimorde; e affermi questo per autoconvincerti.

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Se penso alle mie serate ordinarie di 31 anni fa quasi non ci posso credere, oggi a fare così finirei ricoverato dopo la prima...
                      ...allora lavoravo tutto il giorno anche 12 ore (8_20,) dopo andavo a cena dai vecchi dove peraltro vivevo, e dopocena fuori di nuovo con la mia ex storica, allora eravamo agli inizi della conoscenza quindi potete ben capire
                      ...e l'indomani repete, questo ogni santo giorno feriale per tutto l'inverno 93_94 nonché bella stagione a seguire
                      ...poi però entrati in relazione stabile (e cambio di lavoro da parte mia) ci siamo dati una calmata
                      ...ah si, allora non avevamo il nido, ma la station wagon suppliva egregiamente a questa mancanza anche col freddo, beati gli anni della gioventù
                      Non è mai troppo tardi per buttarsi nella vita, sai?
                      Io sono rinata dopo i 40

Comment

• Ale
                        Opinionista

• 18/08/20
                        • 20841

Bumble ha smesso e ora ti ci metti tu?
                        ...se andiamo avanti così presto questo forum diventerà come il nostro famosissimo bagno alla Lanterna o Pedocin, maschi da una parte, femmine dall'altra ed il muro in mezzo

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20841

Io sono rinata dopo i 40
                          56 e mezzo quasi, dici che posso ancora farcela?

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

56 e mezzo quasi, dici che posso ancora farcela?
                            Claro que si!

Comment

• Kanyu
                              *
                              • 10/05/19
                              • 23073

Un uomo come te Ale, un atleta e poi una persona simpatica par tuo, come vuoi faccia fatica per trovare una "ragazza" adatta? Ma certo che puoi farcela.
                              Guarda che il mondo ha bisogno di persone più che altro "semplici" (nel vero senso buono del termine) di rompicoglioni non ne vuole più nessuno.
                              Mica sei un ragazzino a cui si devono spiegare le cose... e se poi te lo dice anche Dark ... vai tranquillo (lei ha l'occhio "clinico" per certe cose )

Domenica di pioggia e vento, libro, camino e un po' di chiacchiere del dopo pranzo. Non mi va nemmeno di uscire
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• Escolzia
                                Opinionista
                                • 10/08/16
                                • 7457

Io sono rinata dopo i 40
                                E' vero, l'oramai non esiste!

Comment

Working...