Pagina 488 di 731 PrimaPrima ... 388 438 478 484 485 486 487 488 489 490 491 492 498 538 588 ... UltimaUltima
Risultati da 7,306 a 7,320 di 10960

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio settimana belli, quassù bel freschetto ma almeno non piove e la bora è calata, per cui sono tornato a viaggiare su due ruote...
    ...tutto sommato mi sento abbastanza bene, a casa dei vecchi la situazione è stazionaria e stanotte ho dormito bene, chi l'avrebbe mai detto fino a pochi giorni fa
    ...cmq.che passino veloci le prossime 9 ore, sto già pensando cosa mettere stasera a danza

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno e buon lunedì.
    Questa notte ho fatto un sogno stranissimo, mi sa che devo mangiare meno pesante la sera

@Ale sono contenta che i tuoi stiano meglio

Vado ad accendere la macchinetta del caffè, ci vuole un po' di caffeina per carburare

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente.
    Bello iniziare la giornata con l'emicrania.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Siediti comodo.... c'è tempo.... non ho ancora iniziato a cercare figurati a scegliere
    Va bene ma almeno nella tua testa un'idea ce l'avrai, no? Un timbro....uno stile che ti piacerebbe indossare....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Le fai fare la prima comunione ? Anche io l'ho fatto, ma non lo rifarei. Marta è nata atea, anzi forse pagana, è stata proprio una fesseria. Pensavo: "lo fanno tutti, potrebbe sentirsi esclusa", e anche "boh, facciamole conoscere la religione di stato, poi deciderà lei se le piace". Il giorno della comunione è l'ultimo in cui ha messo piede in una chiesa
    Splendido direi!!!
    Tante volte incolpiamo ingiustamente i nostri giovani per il degrado morale della società, quando invece i veri colpevoli siamo noi genitori....
    "Niente educazione, niente trasmissione di valori.... sceglierà quando è grande...."

C'è da piangere.
    Eppoi ci lamentiamo.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oggi d'avanti a me un tizio cerca di parcheggiare e rovina la fiancata posteriore sinistra ad una mercedes. Senza battere ciglio se ne va. Faccio due colpi di clacson ma non si ferma allora prendo la targa, parcheggio, torno sul luogo del misfatto e trovo disperato il proprietario che osserva il danno alla sua auto. Gli dico che sono stato testimone e gli do il mio cellulare e la targa del colpevole. Mi ringrazia paragonandomi ad un Angelo caduto dal cielo ed io semplicemente gli rispondo che circa un mese prima ho trovato la fiancata danneggiata della mia auto, senza purtroppo trovare un Angelo come capitato a lui. 300 Euro di danno che ancora devo fare riparare, ma devo dare precedenza a Tari, Imu, affitto fuori sede delle figliole. Ma conoscendomi, avrei fatto lo stesso anche senza danno.

Se non mi leggerete più allora vuol dire che sarò stato vittima della lupara bianca.

E comunque... non si dica più che noi siculi siamo omertosi.
    Onore a te, Bumble: uomo di spessore.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Figurati, pensa che io ho fatto la cresima in prima media anziché in quinta elementare perché facevo lippe a catechismo...
    ...però ora li ho tutti i sacramento neh 😇
    ...per la verità mi mancherebbe ancora il matrimonio, ma vista l'anda credo che farò prima l'estrema unzione
    Muahahahahaha ahahahahaha mannaggia a te, mi hai rovesciato la colazione nello stomaco.
    Comunque, tornando seri, devi volerlo l'Amore, Ale: desiderarlo, cercarlo. Non è che ti piove dall' alto come una nevicata. E soprattutto prega, amico mio. Dio non è un'opzione. O una possibilità (far fare religione a scuola, il catechismo, Comunione si o no, la festa, "si sentirà esclusa" e altre amenità del genere)

Dio esiste!

Alla fine della nostra vita cosa stringeremo nelle nostre mani? Tutto passa. Lui rimane.

Siamo davvero degli ottusi. Facciamo pena.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon lunedì.
    Questa notte ho fatto un sogno stranissimo, mi sa che devo mangiare meno pesante la sera

@Ale sono contenta che i tuoi stiano meglio

Vado ad accendere la macchinetta del caffè, ci vuole un po' di caffeina per carburare
    Grazie Esco...
    ...sai, 10 giorni fa ero mica tanto tranquillo, finire in ospedale all'improvviso a quasi 91.......mica è scontato che vada a finire bene

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Va bene ma almeno nella tua testa un'idea ce l'avrai, no? Un timbro....uno stile che ti piacerebbe indossare....
    No, non ce l'ho. Pensarci e cercare un mese prima è più che sufficiente , adesso ho altro a cui pensare, molto più importante.
    .......e la curiosità è un peccato
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

E buon lunedì...la settimana ricomincia.
    Confucio

Muahahahahaha ahahahahaha mannaggia a te, mi hai rovesciato la colazione nello stomaco.
    Comunque, tornando seri, devi volerlo l'Amore, Ale: desiderarlo, cercarlo. Non è che ti piove dall' alto come una nevicata. E soprattutto prega, amico mio. Dio non è un'opzione. O una possibilità (far fare religione a scuola, il catechismo, Comunione si o no, la festa, "si sentirà esclusa" e altre amenità del genere)

Dio esiste!

Alla fine della nostra vita cosa stringeremo nelle nostre mani? Tutto passa. Lui rimane.

Sai Cono, io sono credente ma non praticante, un tempo avevo anche provato a pregare ma i feedback non sono stati soddisfacenti almeno nel mio caso...
    ...evidentemente è già stato tutto deciso
    ...per quanto riguarda tutto da qualche anno mi approccio con la filosofia del transurfing, occuparsi senza preoccuparsi
    ...forse non otterrò grandi risultati, ma almeno non ci resto più male

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon inizio settimana belli, quassù bel freschetto ma almeno non piove e la bora è calata, per cui sono tornato a viaggiare su due ruote...
    ...tutto sommato mi sento abbastanza bene, a casa dei vecchi la situazione è stazionaria e stanotte ho dormito bene, chi l'avrebbe mai detto fino a pochi giorni fa
    ...cmq.che passino veloci le prossime 9 ore, sto già pensando cosa mettere stasera a danza
    Bene
    Confucio

Astensionista L'avatar di nahui
    Splendido direi!!!
    Tante volte incolpiamo ingiustamente i nostri giovani per il degrado morale della società, quando invece i veri colpevoli siamo noi genitori....
    "Niente educazione, niente trasmissione di valori.... sceglierà quando è grande...."

C'è da piangere.
    Eppoi ci lamentiamo.
    Io le ho trasmesso la mia fede, ma lei non ce l'ha. L'ho anche in qualche modo costretta ad andare a catechismo, cosa di cui mi sono pentita, perché aveva una sorta di ribellione interiore per quell'ambiente.
    In una parola, io ho fatto il mio dovere di brava cattolica, pur non essendolo, perché sono credente ma non certo cattolica, forse cristiana, forse animista, forse evangelica, non saprei.
    Cosa avrei potuto fare di più ? Torturarla alla Torquemada fino ad ottenere una professione di fede ?
    O tempora, o mores
    E tengo a precisare che - a mio parere - la compagnia di questa anima nella mia vita è preziosa, ed ogni giorno imparo qualcosa dalla sua dolcezza e dall'amore e dall'apertura che ha nei confronti della gente, e della terra che la ospita. Non potrei chiedere di meglio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Doveroso uso del "plurale maiestatis" da parte del MaestroGiudice
    Concordo pienamente con quanto Voi, NeoCopista (benedettino?), affermate.
    Si, é vero: pena per tanta ottusità.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Splendido direi!!!

C'è da piangere.
    Eppoi ci lamentiamo.
    sei prezioso per queste cose, una bussola di precisione, un po' come lo è baffino D'Alema, il più migliore, per la politica:
    uno ti ascolta, e poi sceglie a 179° da quello che sostieni essere opportuno
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato