Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
E' un assunto che non ha fondamento. Non è vero che l'uomo è attratto dal femminile e la donna è attratta dal maschile. Ma chi lo ha detto? Hai presente quante persone gay ci sono in questo mondo? Anche solo queste ti dicono chiaramente che non il tuo cosiddetto "assunto" non sta in piedi.
Ma soprattutto, non è questione di mischiare, ma che ognuno segua quelli che sono le proprie aspirazioni senza che nessuno debba rompere i cabasisi sulle scelte individuali di ognuno.
Se a me piace sparare al poligono, giocare a calcio e collezionare pugnali non ne voglio sapere di fare l'uncinetto o ricamare, e il punto croce mi è perfettamente sconosciuto, questo non mi fa sentire meno donna, ma solo più me stessa, perché seguo le mie aspirazioni. Nè mi rende meno attraente nei confronti degli altri, vivaddio, perché fortunatamente gli uomini non sono tutti come te.
Ognuno segue quelle che sono le proprie inclinazioni, molto semplicemente. E attrarrà chi da queste inclinazioni si lascerà affascinare, uomo o donna che sia.
Riandiamo nel personale....

Quante volte ti ho detto fa quel che vuoi? l'OMS, l'ONU, i sociologi, i filosofi, la Chiesa, gli esperti e gli studiosi del fenomeno SOLITUDINE non entrano e non discutono le libere scelte di ognuno, Laura. Segnalano un'emergenza. Sottolineano e cercano le cause che hanno portato e portano sempre più persone a vivere da sole. Tristi. Infelici. Isolate. Gli uomini sono sempre meno attratti dalle donne e viceversa. Anche noi, qui, stiamo cercando di capire perché.