Visto che da Cono come sempre sono stato frainteso, voglio metterla giù ben chiara e una volta per tutte.
Intanto già mi ero rotto i coglioni con il fatto dell'uomo di carta velina e senza spessore; già mi erano girate le palle con la donna aggressiva (vero un cazzo) e allora ecco qua:
sesso senza amore, tra amici, è possibile davvero? Chiariamola sta cosa. Una volta ti saltavano i nervi con la storia dell'amica. Ma come, scopiamo tutto il tempo e siamo amici? E tutti quelli che lei ti presentava come "amici" allora chi diavolo erano? Una confusione pazzesca, un limbo, quello dell'amicizia con risvolti sessuali, dove potevi giacere per anni. Che però a un certo punto sembra essersi risolta ed evoluta nella formula chiara, condivisa ed emancipata del siamo amici ma scopiamo se ci va! Diamo un nome alle cose, e patti chiari da subito. Per i puristi del genere, niente vita sociale insieme, niente uscite a cena o simili: del buon sesso, punto e basta. Con le donne che si sono del tutto e ampiamente impadronite del meccanismo e hanno anche imparato a scegliere, spesso, partner più giovani.
Ma alla fine chi se ne frega?
Uno\a avrà pure il diritto di scegliere di fare la vita che vuole?!? Ma chi cavolo lo vieta?!?
Vuoi fare sesso senza coinvolgimenti di alcun tipo (finchè ti va bene lo fai), sei poi coinvolto in una storia più importante, ti senti portato a cambiare la strada da percorrere insieme? Ok, ma senza drammi però, senza cazzi di inquisizioni e paternali patetiche.
Poi si lamentano se la gente di rotture di palle cattoliche non ne vuole più sentire. E dette, ripetute, a questo modo poi...
Tutti i discorsi che fa Cono sono di un'altra epoca. Non mi appartengono più.
Posso chiudere qua il mio contributo alla discussione?
Sinceramente mi sono stancato. Ogni giorno le stesse identiche cose.
E' stato bello sinchè e durato![]()