Buingiorno!
Forza che e’ martedi’
@Escolzia: i calzini sono molto elastici e quindi parecchio sintetici, di cotone credo ce ne sia piuttosto poco
Tocca metterli con il fresco/freddo, quando e’ caldo ci si fa la sauna
@Ale: in bocca al lupo alla tua mamma![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno e buon martedì forum, @Esco ed Efua, grazie per il pensiero...
...oggi via dal lavoro passerò a vedere com'è la e dopo dal vecchio a vedere com'è dall'altra parte, ben messo sono
...vabbè forse basta ingranare e dopo mi abituerò, intanto ieri sera via da danza non sono andato nel mio buffet preferito bensì nel bar sotto [anzi sopra] casa in ossequio al nuovo codice della strada, chiaramente stando più leggero
...e stamattina avevo 79 chili e mezzo, per Natale dovrò mandare un cesto a Salvini che si occupa del nostro bene
...a dopo belli, scappo
![]()
Anche in periferia.
E pure per i pedoni che si devono affrettare ad attraversare i passaggi pedonali regolati da semaforo temporizzato, un flusso di gente che corre prima che torni rosso, per chi viene dalla provincia un po' spiazzante.
Non lo dico per scaramanzia
Se tutto va come dovrebbe lo dirò più avanti.
E buona giornata a tutti, anche stamattina.... freddo.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Rifletti: quante crisi, quanti problemi, quante guerre ci sono nel mondo? Eppure anche qua dentro si parla solo di Dio, di Famiglia, di rapporti Uomo Donna, di Amore, di Figli, di Educazione, di solitudine, di Sessualità . Eppure c'è l'Ucraina, c'è la Russia, c'è Israele, c'è la Palestina, c'è la Siria Bauxite, gli scioperi, la legge di bilancio, le stragi sulle strade e sul lavoro.....
È che abbiamo ansie d'infinito!
Ansie di senso.
Ansie di dare qualche riscattante significato al nostro vivere, gioire, lottare e soffrire quaggiù, sotto le stelle.
amate i vostri nemici
Sono 13 anni che parliamo. Praticamente tutti i giorni: possibile si debba rimanere sempre sul generico Efua, sul superficiale, sul vago e sull'effimero? Stiamo sul forum solo per far sapere agli altri cosa abbiamo mangiato a cena o c'è qualcosa che può aiutarci reciprocamente a capire il mistero della Vita?
amate i vostri nemici
Lo ripeti continuamente, a ogni piè sospinto: quasi abbia bisogno di auto convincimento, Laura. Felice di sbagliarmi, ma qualche sospetto viene....
"Soffro di diabete, ho i trigliceridi un po' alti, due ernie al disco e frequenti emicranie: ma sono sana come un pesce!".![]()
amate i vostri nemici
"Dite la verità al vostro Prossimo, così non vi caricherete di un peccato per lui"
"Una persona la si riconosce dalla sua conversazione..."
Lascia stare la faccenda degli auguri di compleanno, Ladyhawke. Stiamo parlando dell'egocentrismo dilagante. Del narcisismo, del nichilismo, dell'individualismo sfrenato che permea la nostra società . Ho fatto l'esempio di Regina perché il suo piccato risentimento ne era in qualche modo emblema.
amate i vostri nemici