Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Veramente, lo dico seriamente mi ricordi un estremista talebano ma della religione cattolica oppure uno di quei santoni che appartengono ad una setta.
È la sensazione che mi trasmetti, non dico che lo sei. O come quelli che stanno fermi agli angoli delle strade e fermano le persone per parlare di Dio con alle spalle una serie di testi e libri per "acchiapparti" o convincerti a comprare qualcosa.
Che senso ha altrimenti la risposta che mi hai dato?
tu ci creda o meno, il senso è che uno poi pensa:
va beh, non sono tutti così... e poi si distrae su tante cose che sembrano più ispirate al buon senso, ma implicano la stessa truffa;
io mi ripeto, ma è perché la cosa è grossa:

più o meno un giorno sì e uno no si verificano femminicidi, per non parlare delle infinite violenze di tutti i tipi che restano sommerse, e che dice il papa piacione, amato dai progressisti perché è contro il capitalismo ? perdonatevi ! è brutto quando la donna vuol "fare l'uomo...

come dire: tu hai una merceria e viene uno a chiederti il pizzo, non glielo dai e quello ti spara; dopodiché, un giudice se n'esce con: ma venitevi incontro, tu chiedi uno sconto sul pizzo, però non ti atteggiare a chissà chi, manco fossi a capo di un'industria; stai nel tuo di merciaia e paga, ché così nessuno ti spara