Pagina 144 di 148 PrimaPrima ... 44 94 134 140 141 142 143 144 145 146 147 148 UltimaUltima
Risultati da 2,146 a 2,160 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sono 67 righe di post! Dopo la risata finale, avresti dovuto trarne le conclusioni....
    Dio ci avverte, ci illumina, ci dà le chiavi di lettura della nostra vita, Axe: ma non può nulla contro la nostra Libertà. Poteva paralizzare la mano di Eva, invece ha lasciato che cogliesse il frutto amaro del peccato.
    Anche il piccolo, povero, insignificante Conogelato da Empoli può fare altrettanto con Dark, ma poi la vita è la sua...
    Quello che ti domando è come fai a dubitare di Dio quando è lampante che le cose narrate nella Bibbia le viviamo tutti. In prima persona! Adamo e Eva, Caino e Abele, Abramo e Sara, Giacobbe e Esau', Davide e Betsabea....siamo noi. Sperimentiamo nella vita civile, in quella familiare, sul posto di lavoro, le stesse identiche dinamiche. La stessa eterna lotta fra Bene e Male. Come fai?
    No vabbè, questa è da incorniciare.
    Come Dio "ci avverte e ci illumina" e ha lasciato Eva libera di scegliere, così tu puoi fare con me? Cioè, seriamente, ti stai paragonando a Dio?

Non è un tantino blasfemo?
    La pensione ti sta veramente dando alla testa, se pensi di poterti ergere a giudice e a salvatore di anime cercando di redimere me, come se fosse una missione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Sono 67 righe di post! Dopo la risata finale, avresti dovuto trarne le conclusioni....
    Dio ci avverte, ci illumina, ci dà le chiavi di lettura della nostra vita, Axe: ma non può nulla contro la nostra Libertà. Poteva paralizzare la mano di Eva, invece ha lasciato che cogliesse il frutto amaro del peccato.
    Anche il piccolo, povero, insignificante Conogelato da Empoli può fare altrettanto con Dark, ma poi la vita è la sua...
    queste contraddizioni logiche sono molto uterine, fru-fru, poco da carisma maschile delle "regole";
    se aspiri al carisma di guida, ti conviene argomentare in modo più rigoroso sotto il profilo logico;

Quello che ti domando è come fai a dubitare di Dio quando è lampante che le cose narrate nella Bibbia le viviamo tutti. In prima persona! Adamo e Eva, Caino e Abele, Abramo e Sara, Giacobbe e Esau', Davide e Betsabea....siamo noi. Sperimentiamo nella vita civile, in quella familiare, sul posto di lavoro, le stesse identiche dinamiche. La stessa eterna lotta fra Bene e Male. Come fai?
    come faccio ? faccio lavorare l'intelligenza - una cosa che secondo te ci avrebbe dato Dio stesso, evidentemente per farne uso:
    la Bibbia è stata scritta da persone, in base a quella loro esperienza; per forza la ritrovi; che c'è di strano ? ma, soprattutto:

se ci fosse quel dio che sostieni tu, dovrebbe aver espresso gli stessi identici principi, immutabili, ovunque, no ? ti pare che un dio "buono e giusto" deleghi la Sua Parola tra gli Inca e gli Aztechi alle picche, agli archibugi e ai raffreddori di Cortès e Pizarro ?

detto questo, di queste cose mi importa poco: sono quelle chiavi di lettura e i connessi sentimenti che esprimi a convincermi che in quelle dottrine - come le esprimi tu e il tuo papa, sia chiaro - c'è poco o nulla che incontri i miei sentimenti e - così parrebbe - quelli di molti altri.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Lo yoga è bello, ti dà equilibrio e, a forza di ripetertelo, ti convince che va tutto bene....

Gesù Cristo sta su un livello superiore, molto più alto, Ladyhawke: non ti dice semplicemente "ama i tuoi, la tua cerchia e stop" ma

AMERAI IL SIGNORE DIO TUO CON TUTTA LA TUA MENTE, CON TUTTE LE TUE FORZE E CON TUTTA LA TUA ANIMA. E IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO!

Le ansie, le insonnie e i problemi che stai attraversando, possono essere solo leniti, dallo yoga. Narcotizzati, anestetizzati per così dire.
    Gesù Cristo li può guarire. Con un tocco di magia? Con un unguento prodigioso? Niente di tutto questo, amica mia: con l'Amore! Ti piglia così come sei. Con le tue ansie e con le tue nevrosi e ti dice: TI AMO! CI SONO E CI SARÒ SEMPRE PER TE. NON SEI SOLA. FIDATI. ABBI FEDE IN ME.
    Secondo me te non sai neanche che cosa sia lo yoga.
    Se non praticassi yoga ti avrei già sfanculato un sacco di volte e smesso di risponderti da tempo, invece riesco solo a compatirti

Già perchè mi chiedo e cerco d'immaginare come possa essere la tua vita e perché insisti tanto a inserire in ogni discorso che si fa, andando immancabilmente OT, sempre la tua fede religiosa e citazioni bibliche? In ogni post, osservati, leggi ciò che scrivi, non siamo noi a voler parlare di religioni, anime, bibbia di Dio, ma sei tu che ce lo inserisci in ogni discorso che fai alla stregua di un santone che con atteggiamento manipolatorio cerca d'intortare il pubblico.
    Ovviamente poi a certe...sparate o inesattezze o semplicemente per risponderti s'interviene a correggerti o manifestare il nostro dissenso.
    Chi vuoi evangelizzare? O tentare di convertire con il tuo atteggiarti a Dio?
    Anche qui in sessualità nel post su donne agressive ecc...sempre Dio che ci ama e bla bla bla...ma è normale?
    Veramente, lo dico seriamente mi ricordi un estremista talebano ma della religione cattolica oppure uno di quei santoni che appartengono ad una setta.
    È la sensazione che mi trasmetti, non dico che lo sei. O come quelli che stanno fermi agli angoli delle strade e fermano le persone per parlare di Dio con alle spalle una serie di testi e libri per "acchiapparti" o convincerti a comprare qualcosa.
    Che senso ha altrimenti la risposta che mi hai dato?
    Cosa ne sai te della mia vita? O della vita di altri che qui dentro hai preso di mira atteggiandoti a giudice supremo criticando, con ramanzine e consigli da psico-trainer non richiesti?
    Ma a te vengono a dirti in maniera martellante come devi vivere? Cosa devi leggere? A chi devi credere? O adorare?

E per concludere io ritengo che Dark sia fin troppo buona a stare al gioco ed essere così tollerante...... vabbè siamo a Natale
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Veramente, lo dico seriamente mi ricordi un estremista talebano ma della religione cattolica oppure uno di quei santoni che appartengono ad una setta.
    È la sensazione che mi trasmetti, non dico che lo sei. O come quelli che stanno fermi agli angoli delle strade e fermano le persone per parlare di Dio con alle spalle una serie di testi e libri per "acchiapparti" o convincerti a comprare qualcosa.
    Che senso ha altrimenti la risposta che mi hai dato?
    tu ci creda o meno, il senso è che uno poi pensa:
    va beh, non sono tutti così... e poi si distrae su tante cose che sembrano più ispirate al buon senso, ma implicano la stessa truffa;
    io mi ripeto, ma è perché la cosa è grossa:

più o meno un giorno sì e uno no si verificano femminicidi, per non parlare delle infinite violenze di tutti i tipi che restano sommerse, e che dice il papa piacione, amato dai progressisti perché è contro il capitalismo ? perdonatevi ! è brutto quando la donna vuol "fare l'uomo...

come dire: tu hai una merceria e viene uno a chiederti il pizzo, non glielo dai e quello ti spara; dopodiché, un giudice se n'esce con: ma venitevi incontro, tu chiedi uno sconto sul pizzo, però non ti atteggiare a chissà chi, manco fossi a capo di un'industria; stai nel tuo di merciaia e paga, ché così nessuno ti spara

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    va beh, non sono tutti così... e poi si distrae su tante cose che sembrano più ispirate al buon senso, ma implicano la stessa truffa;

più o meno un giorno sì e uno no si verificano femminicidi, per non parlare delle infinite violenze di tutti i tipi che restano sommerse, e che dice il papa piacione, amato dai progressisti perché è contro il capitalismo ? perdonatevi ! è brutto quando la donna vuol "fare l'uomo...

come dire: tu hai una merceria e viene uno a chiederti il pizzo, non glielo dai e quello ti spara; dopodiché, un giudice se n'esce con: ma venitevi incontro, tu chiedi uno sconto sul pizzo, però non ti atteggiare a chissà chi, manco fossi a capo di un'industria; stai nel tuo di merciaia e paga, ché così nessuno ti spara
    Eastto, purtroppo la narrazione sottesa è esattamente questa. Ed è lì che sta il vero schifo. Che di fatto a parole sono tutti contro i femminicidi, poi nei fatti la colpevolizzazione della vittima è sempre dietro l'angolo.
    Basta vedere Cono quando dice che se faccio la leggera poi gli uomini mi giudicheranno una poco di buono, perché sai, si passano parola. Come se il problema fossi io che mi diverto, non gli uomini che mi giudicano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No vabbè, questa è da incorniciare.
    Come Dio "ci avverte e ci illumina" e ha lasciato Eva libera di scegliere, così tu puoi fare con me? Cioè, seriamente, ti stai paragonando a Dio?

Non è un tantino blasfemo?
    La pensione ti sta veramente dando alla testa, se pensi di poterti ergere a giudice e a salvatore di anime cercando di redimere me, come se fosse una missione.
    Senti io adesso te lo cambio il tuo nome whatsapp
    Ti va bene Maria Maddalena?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

E per concludere io ritengo che Dark sia fin troppo buona a stare al gioco ed essere così tollerante...... vabbè siamo a Natale
    Sono molto zen anche senza fare yoga

E questo perché scopi, sappilo!

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Senti io adesso te lo cambio il tuo nome whatsapp
    Ti va bene Maria Maddalena?

A questo punto forse meglio Messalina

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E questo perché scopi, sappilo!
    Molto probabile, in effetti

potrei scommettere che questo ti condurrà al tiro con l'arco; gli aspiranti martiri già fremono

il libriccino di Herrigel è bellino, consigliato, se non lo hai già letto.

Molto probabile, in effetti
    Mamma e che svergognata!

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

Lasciando perdere il discorso sui femminicidio, il senso che ci vedo io alla risposta di Cono e nel suo atteggiamento continuo e martellante di evangelizzazione è che Dio per lui è un chiodo fisso e siccome lo è per lui lo dovrebbe essere anche per gli altri e che a furia di battere il chiodo, qualcuno convincerà a convertirsi.
    Insomma la sua missione su questa terra è diffondere la parola di Dio il più possibile, nella speranza di convertire più anime possibili
    Non ricorda qualcuno?
    Ma secondo me sbaglia completamente strategia.
    Confucio

L'ho notato
    Confucio

Opinionista L'avatar di Vega
    Per pararsi le chiappe e vincere la suite lassù!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato