Già la parola "capitone" dovrebbe essere abolita, per non suscitare pensieri immondi![]()
Già la parola "capitone" dovrebbe essere abolita, per non suscitare pensieri immondi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Appena mi sposo con me stesso vi invito tutti...![]()
![]()
Tanto per cambiare, menti.
L'ho già dimostrato altrove: sei tu che, petrusino ogne menesta, cerchi di "piazzare il prodotto", come un magliaro da quattro soldi in una stazione di servizo autostradale...Come nella discussione "Musica al femminile", per non parlare di "Vi mostro come è nato e si è sviluppato l'universo", per esempio.
E le discussioni non vertono sui temi religioso-metafisici, ma sul tuo comportamento manipolatorio.
Sempre in amicizia, caro cono, come dici tu.
Ultima modifica di restodelcarlino; 18-12-2024 alle 14:10
giusto, vediamo cosa dici:
Una risata molto eloquente: sei un MaestroGiudice (plagiario eccetera), che Gesu' Cristo caccerebbe a sferzate fuori dal Tempio.
Ah, hai anche scritto
Ancora una menzogna spudorata: ignori l'evangelico: "Il vostro parlare sia "si si no no" di Matteo. E non continuo.
Ultima modifica di restodelcarlino; 18-12-2024 alle 14:20
Riuscirò ad uscire dal lavoro ad un orario decente (ossia le 16 come previsto)? Si accettano scommesse
Peraltro, devo ancora comprare i regali di Natale, e ho tempo solo oggi pomeriggio e domani mattina.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
povero Cono... lui lo dice sempre che bisogna essere in tre, e voi menti chiuse rimanete ancorate ai vecchi schemi; poi, avesse invocato uno inesperto, che non sa dove mettere le mani e il resto, capirei pure;
certo, poi bisogna vedere la discrezione, se va in giro a raccontare chissà cosa, come i colleghi greci![]()
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e buon giovedì cari, che vi racconto di bello oggi? Che sono venuto a lavorare a piedi...
...ieri sera infatti ho portato lo scooter dal meccanico per dei lavori più grossi [giacché c'è la 13ma] sperando di farlo tirare avanti ancora un paio d'anni
...per cui oggi e domani bicicletta o pedibus, peccato che il meteo preveda un peggioramento
...e come al solito ci sentiamo fra un paio d'ore, a dopo belli
![]()