Il bar di Discutere

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

• 13/05/19
    • 12224

Signor Bartender, sù con la vita!
    Lo so....lo so...."il fascino del proibito"..."il richiamo del vietato"..."il sapore del peccato"...lo so....
    Ma....mai i bar hanno fatto tanti affari come sotto il proibizionismo. Quindi, capisco che Lei tema un "crollo" degli affari, per l'assenza di conogelato e dei suoi anatemi vagamente jettatori. Capisco.
    Stia tranquillo, la Sua fedele clientela é qui...ed ancora non si é spento l'eco del tintinnio dei calici, degli urràh e delle risa per i festeggiamenti...
    Prepari il rhum col cioccolato, che ser Kanyu é per la strada...Grazie, si un bicchiere di nettare per la strada da fare...si, ci vuole...controlli? prendano pure il numero delle scarpe...
    prosit!!
    https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• follemente
      Opinionista

• 22/12/09
      • 11661

Si preannuncia un periodo soporifero per il forum…
      Mancherà Colui a cui tutti si rivolgono, polemizzando, criticando, dissentendo, obiettando, ironizzando.
      Con chi ce la prenderemo in questo periodo festivo?
      Tutti d’amore e d’accordo andremo ed il forum languirà…

Intanto… un brindisi prima di Natale non ce lo toglie nessuno, vero?

Comment

• restodelcarlino
        giullare

• 13/05/19
        • 12224

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Con chi ce la prenderemo in questo periodo festivo?
        E' una larvata minaccia?

Comment

• ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza
          • 01/05/19
          • 12018

Ciao RdC! Spero che tornerai presto.
          ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
          Codice:
          [PHP][/PHP]

Comment

• restodelcarlino
            giullare

• 13/05/19
            • 12224

ma mica vado via!
            Mi confondi con cono, per caso?
            Noooooooooooooooooo

Prima del meritato riposo notturno, una tazza di cioccolata calda, con la sua montagna di panna montana, spolverata di cacao e cannella!
            offro io, se permetti
            Sitnor Bartender, nella mia, una robusta correzzzzzzione di rhum. Di piantagione giamaicana, stravecchio....si, quello dei pirati!

Comment

• ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza
              • 01/05/19
              • 12018

Allora... Ciao RdC!!!
              ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
              Codice:
              [PHP][/PHP]

Comment

• Ale
                Opinionista

• 18/08/20
                • 20836

Buongiorno barman cosa propone per la tappa intermedia del ciclotour odierno?

IMG_20241221_101702.jpg

...un che meraviglia, splendido!
                ...ora me li gusto qua in agriturismo presso Gropada per celebrare il solstizio, alla salute!
                Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• follemente
                  Opinionista

• 22/12/09
                  • 11661

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  E' una larvata minaccia?
                  Assolutamente no!
                  In effetti ho aggiunto, subito dopo, che saremo troppo d'accordo su numerosi temi ed il forum perderà la sua verve.

Un punch stasera, col freddo che fa, grazie!
                  Anche per chi volesse favorire...

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20836

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Assolutamente no!
                    In effetti ho aggiunto, subito dopo, che saremo troppo d'accordo su numerosi temi ed il forum perderà la sua verve.

Un punch stasera, col freddo che fa, grazie!
                    Anche per chi volesse favorire...

Presente grazie, una "calda" è proprio quello che ci vuole...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Buongiorno.
                      Un'autocisterna di caffè. La domenica lavorativa è un dramma, per fortuna che da giovedì sono in ferie.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• restodelcarlino
                        giullare

• 13/05/19
                        • 12224

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Buongiorno.
                        Un'autocisterna di caffè. La domenica lavorativa è un dramma, per fortuna che da giovedì sono in ferie.

"Buongiorno."
                        cosi'...tout court...freddino....

Signor Bartender, la Bossa sta covando qualcosa...aggiunga un rimorchio di grappa barricata come correzzzzzione: tocca "tenerla su'"

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

La bossa sta semplicemente lavorando, con aggressioni e incidenti di cui occuparsi già di primo mattino, e tirando accidenti perché stamattina è finita con i piedi nel vomito della gatta.
                          Se il buongiorno si vede dal mattino...
                          Ergo, la grappa ci sta decisamente
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
                            Opinionista

• 18/08/20
                            • 20836

La grappa Barricata conserva un posto speciale nel mio cuore ❤️ [praticamente ha soppiantato la Famigerata... ]
                            ...barman una anche per me per favore, mi serve la carica per la pennica pomeridiana
                            ...a proposito come vanno gli scavi del tunnel sotterraneo per la pista ciclopedonale dei bevitori incalliti? Sarà pronta per s.Silvestro spero

IMG_20241222_130241.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Escolzia
                              Opinionista
                              • 10/08/16
                              • 7457

Buongiorno!
                              Potrei avere un bel caffè e un bicchierino di grappa, giusto per tenervi compagnia.
                              Questa mattina stavo per investire uno scoiattolo che mi ha improvvisamente tagliato la strada, per fortuna stavo procedendo a velocità ridotta, e ho frenato in tempo; la città è invasa da questi piccoli animaletti, e dai pappagallini.

Comment

• Ale
                                Opinionista

• 18/08/20
                                • 20836

Buongiorno Esco, certo un bicchierino di Barricata a te ed uno allo scoiattolo che gli passi la paura...
                                ...bevo con te e poi mi ritiro a pennica fino alle 16, che qua con i vecchi c'ho l'impegno 7 su 7
                                ...paradossalmente sono di nuovo senza scooter, mi ero dimenticato che quando l'avevo portato dal meccanico ero già in riserva, ed ora non c'ho tempo di cercare un automatico ne tantomeno voglia di pagare la benzina a prezzo nazionale
                                ...se riuscirò a sbrandarmi ad un'ora decente ricorrerò ai mezzi pubblici giacché nei festivi il biglietto vale 4 ore, altrimenti di nuovo in bicicletta che magari poi strava mi assegnerà una medaglia suppletiva

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

Working...