Ho una voce bassa gutturale da influenzata che farebbe riaffiorare a RdC un ricordo di gioventù (e di cui aveva scritto sul forum).
Ma Efua come sta?
Ho una voce bassa gutturale da influenzata che farebbe riaffiorare a RdC un ricordo di gioventù (e di cui aveva scritto sul forum).
Ma Efua come sta?
Senza internet da quando avevo scritto nel primo pomeriggio: mi rendo conto solo ora quanto ne sono dipendente: e voi?
Continuate ad amare, se amate, finché avrete un amare da coniugare per poi ritrovarvi a desiderare pomeriggi di solitudine in cui declinare verbi transitivi e intransitivi senza l'amaro amato o l'amara amata!
Scappare non potrete ma amati voi avrete e sarete!
È il mio augurio per l' anno che si affaccia e quello che, finendo, a terra si butta di faccia.
Buongiorno e buon sabato forum, tutto bene? Che si dice?
...sono appena partito per un CCC, stavolta però me la prendo comoda giacché sono un pò cotto dell'allenamento di ieri
...la giornata è splendida e anche calda per la stagione, peccato non approfittarne
...e l'anno è ormai agli sgoccioli, siamo agli ultimi sussulti per il monte chilometri annuale![]()
...ora vado avanti che forse dopo ci scappa anche l'ape col socio, buon proseguimento ed a più tardi![]()
Tappa al bivacco Modugno, con vista mare [e tutto sulla sinistra il monte Carso...]
...come dicevo l'altro giorno, uno dei pochi vantaggi dell'inverno è che l'assenza di vegetazione apre dei scorci altrimenti nascosti
...tempi di percorrenza biblici ma già lo sapevo, entrata nel tunel di Ricmanje in quasi 36 minuti, circa 9 in più del mio record
IMG_20241228_092458.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Senza internet proprio?
...beh, io e te potremmo ancora sperare di incontrarci casualmente come peraltro è già successo
...del resto dovremmo girare con la maglietta con su scritto il nostro nick e discutere.it, sperando prima o poi di incrociate qualche altro_a di noi
...oppure piazzare pizzini in punti strategici del Belpaese e passare ogni tanto a vedere se ci sono risposte
...se mi verranno altre idee ve lo comunicherò![]()
![]()
Mi dispiace Folly, spero che ti rimetta presto...
...oggi giro più morbido (33x0,52) per i motivi detti sopra, cmq.la tappa in un celebre agriturismo di Gropada me la sono concessa
....adesso pennica e stasera il consueto tour geriatrico motorizzato, sabato sera di follie
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Questa sera sto facendo un viaggio, per ora solo con la fantasia supportata da questo sito che calcola le distanze...
IMG_20241228_184422.jpg
...se per ipotesi fossi partito il primo gennaio ed andato in un'unica direzione, con i percorsi accumulati durante l'anno adesso mi mancherebbero appena 100 km.per arrivarci![]()
IMG_20241228_192114.jpg
...cmq.qualcosina pedalerò ancora prima di capodanno, sicuramente mi avvicinerò ancora un pò
![]()
Ultima modifica di Ale; 28-12-2024 alle 18:33
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno e buona domenica belli, oggi sono un pò in ritardo giacché, nonostante il periodaccio piombatomi addosso ho voluto fare tutto lostesso...
...stamattina a danza nuova (per me) coreo che ho imparato decentemente dopo appena tre prove, vabbè è sul genere aerobic dance, il mio preferito nonché più praticato
...a seguire ciclotour di 20 km.abbondanti, avrei potuto fare di più ma poi mi aspettava un'ape al quale ci tenevo
...ora pranzo e pennica, dopo andrò a trovare mammà ed infine, giacché il vecchio può fare a meno di me forse andrò a pattinare sul ghiaccio con dei familiari[o, più probabilmente loro pattineranno ed io li guarderò e firmerò
]
...la giornata è sempre splendida e calda come le precedenti, direi che questo ponte è andato mooolto di lusso
![]()
La cura urto contro la depressione è la mia adorabile ottantenne che odia tutto e tutti e tira avanti a forza di vaffa e malcontento dalla mattina alle 7 alla sera alle 23.
Tranne Terra Amara, venerata come capolavoro assoluto![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)