Pagina 519 di 731 PrimaPrima ... 19 419 469 509 515 516 517 518 519 520 521 522 523 529 569 619 ... UltimaUltima
Risultati da 7,771 a 7,785 di 10951

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica belli, oggi sono un pò in ritardo giacché, nonostante il periodaccio piombatomi addosso ho voluto fare tutto lostesso...
    ...stamattina a danza nuova (per me) coreo che ho imparato decentemente dopo appena tre prove, vabbè è sul genere aerobic dance, il mio preferito nonché più praticato
    ...a seguire ciclotour di 20 km.abbondanti, avrei potuto fare di più ma poi mi aspettava un'ape al quale ci tenevo
    ...ora pranzo e pennica, dopo andrò a trovare mammà ed infine, giacché il vecchio può fare a meno di me forse andrò a pattinare sul ghiaccio con dei familiari [o, più probabilmente loro pattineranno ed io li guarderò e firmerò ]
    ...la giornata è sempre splendida e calda come le precedenti, direi che questo ponte è andato mooolto di lusso
    Davvero hai pattinato su ghiaccio oggi?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ti auguro buona fortuna Ale! Anche da me il tempo è sempre buono e le giornate, forse è una mia impressione... Sono un pò più lunghe!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica
    Mi verrebbe da scrivere, ma poi ho appena finito un' arancia.
    Quanto mi piacerebbe entrare in uno spicchio e fare un giretto,
    una passeggiata a passo di mezza luna,
    con chissà quale rumore ad ogni passo.
    Allora non scriverò perché camminare e leggere si può, anche a mezza luna.
    Scrivere e camminare, invece, è poco da agrume, piuttosto da pannocchia.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oh buonasera Ninag, che piacere leggerti...
    ...come dicevo sora, viste le premesse per me non è stato nemmeno tanto male sebbene siamo anni luce via dai felici natali della mia infanzia ed adolescenza
    ...e te come hai passato?
    Buonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buona domenica a tutti.
    PS.
    Sono sempre in Sardegna.

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Buonasera, in questi giorni ho poco tempo, mia madre ha bisogno di assistenza continua, un saluto a tutti. Il resto tutto ok.
    Ciao Ninag, non ci conosciamo, ma ho letto i tuoi bei racconti.
    Ti auguro il meglio per tua madre, nonché per l'anno a venire.

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera Nina e Folly, finalmente leggo qualcuno!
    ...questo w.e.il forum è stato alquanto deserto
    ...mi sa che fra poco mi sparerò un pezzo di film o leggerò qualcosa

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Auguri di pronta ripresa a tua madre

Oh c'è anche Esco, buonasera...
    ...raga, ma vi rendete conto che è già passato un quarto di secolo dal nuovo millennio?
    ...questo capodanno cmq.per me sarà ancora più scialbo dei precedenti post covid, cena dal vecchio e dopo forse andrò nel bar dove vado di solito a prendere l'ape con la ex ballerina, la ragazza ha detto che fanno festa e magari riuscirò a divertirmi un pò
    ...chiaramente gli spostamenti li farò rigorosamente in bicicletta

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Il tempo passa, e passa troppo velocemente, purtroppo o per fortuna.
    Ho letto la notizia di un ragazzo, che avendo bevuto troppo, ha deciso (saggiamente) di non guidare e tornare a casa a piedi, ma fermato per strada per un controllo è stato multato per essere in stato di alterazione.
    Sarebbe interessante capire, come sono variate le abitudini delle persone, quando vanno in giro per locali

Dodici ore di lavoro domenicale, finito adesso con due navi in partenza, una con comandante indiano e l'altra con comandante russo....
    un'agonia, quella di cercare di capire un russo che parla male l'inglese e spiegare come funziona il porto, ad un indiano che fa l'indiano!!
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dodici ore di lavoro domenicale, finito adesso con due navi in partenza, una con comandante indiano e l'altra con comandante russo....
    un'agonia, quella di cercare di capire un russo che parla male l'inglese e spiegare come funziona il porto, ad un indiano che fa l'indiano!!
    Uffff
    Ancora ti devo ricordare di mandare i tuoi soldatini?!

Buongiorno forum, il penultimo dell'anno, tutto bene?
    ...per me ripresa del solito tran tran, per fortuna a singhiozzo per questa settimana ed anche la prossima grazie alle feste residue
    ...@Esco, si ho letto di quel ragazzo, ma dove andremo a finire? Non ci resterà che scappare per i boschi come i clandestini
    ...domani dovrò studiarmela bene giacché sarò per città
    ...e buon proseguimento raga, a dopo

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Il tempo passa, e passa troppo velocemente, purtroppo o per fortuna.
    Ho letto la notizia di un ragazzo, che avendo bevuto troppo, ha deciso (saggiamente) di non guidare e tornare a casa a piedi, ma fermato per strada per un controllo è stato multato per essere in stato di alterazione.
    Sarebbe interessante capire, come sono variate le abitudini delle persone, quando vanno in giro per locali
    Tipico caso di abuso di potere. Se il ragazzo non era molesto o stava male e quindi non necessitava di un ricovero per scongiurare tipo un coma epatico, le forze dell'ordine non dovevano intervenire. Premetto che non ho letto l' articolo, ma qua si va ben oltre il dovere di un tutore della legge.
    Probabilmente carabinieri (non polizia di Stato, o polizia locale, per citarne due) sono gli unici a permettersi certe cose.
    Credo ci siano gli estremi per un ricorso al giudice.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Uffff
    Ancora ti devo ricordare di mandare i tuoi soldatini?!
    I miei soldatini servono per farmi venire il buon umore e quell'entusiasmo tipicamente fanciullesco di chi sa di essere adulto, ma non vuole rinunciare a quelle emozioni di un tempo, haime lontano.

Potevo comprarmi anch'io un cavallo, come fece mio nonno e mio padre... e comunque credo di averne un centinaio, di plastica.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato