Pagina 1998 di 2042 PrimaPrima ... 998 1498 1898 1948 1988 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2008 ... UltimaUltima
Risultati da 29,956 a 29,970 di 30616

Discussione: Il bar di Discutere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buona domenica, Signor Bartender!
    mica é troppo occupato con la folla di avventori, vero?...no, non mi guardi cosi: pazziavo. Lo vedo anche io che il bar é affollato quanto una conferenza sulla "Sessualità quantistica dei cefalopodi portatori di handicap"...normale, la depressione post-festiva e lo stress dell'incognita del nuovo anno hanno fatto strage.
    Leggevo un'inchiesta sulla "Svanvera", si, il periodico aggiornatissimo che "svela quello che vorrebbere tener celato". A proposito della subitanea scomparsa della SuperBossa. C'é la tesi della guerra finanziaria sui mercati del té/caffé: chi approfitta del crollo del mercato conseguente alla sparizione? C'é la tesi del delitto in ambito teatrale, essendo una candidata al premio "Eleonora Duse" troppo forte. La tesi privilegiata, pero', é che, cito testualmente: ..."sconvolta dal ricevere l'autorizzazione alle ferie, sia caduta (fortunatamente sul letto), in sonno profondo recuperatore. Vani, finora, i tentativi di risveglio. Il medico curante, data l'impotenza della medicina tradizionale, pensa di ricorrere a metodi non-ortodossi....l'antichissima stregoneria fiabesca. In pratica, il bacio di sincero amante. La folla strabocchevole di candidati al salvataggio si accalca, sotto il controllo dei CC (che la conoscono bene, avendola accompagnata sovente a casa in ore antelucane). Finora, nessun bacio terapeutico ha dato il risultato sperato, quindi, la ricerca di "baciatore sinceramente innamorato" é in corso...". Drammatico, vero? Pensa che dovremmo informare Cono, affinché intervenga Lui? In effetti, chi ha dimostrato di "volerle bene", meglio di lui? Vassapé.
    Bon, s'é fatto tardi....ah....ha preparato un martinuccio? Graaaaazie...e con le olive di nocellara, pure....
    Buona domenica

La suddetta si stava godendo le ferie, girovagando qua e là!
    Lago, montagna, mare e città: non mi sono fatta mancare nulla!
    E ora un bel caffè triplo, per affrontare sta giornata di lavoro - fortunatamente in smart.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono stato in via monte Napoleone una ventina d'anni fa, che delusione...
    ...mi aspettavo un vialone tipo Zara o Buenos Aires, ed invece è poco più che un vicolo
    ...Milano è bellissima da visitare, ma non potrei mai viverci
    Perchè delusione? Di solito i negozi di lusso e marchi stanno nelle vie dei centri storici e non nelle vie ad alto traffico, almeno anche nei piccoli centri e cittadine di provincia.
    E nei centri storici le vie sono strette.
    Comunque via Monte Napoleone fa parte del famoso quadrilatero della moda, area di shopping di lusso, mi pare normale che sia a traffico limitato o addirittura come via Della Spiga pedonale.
    Come ti giri solo negozi di lusso con il commesso portiere che ti apre la porta per farti entrare in giacca e cravatta, che se entri lì paghi solo con carte di credito se te lo puoi permettere, io non posso quindi ci passo e basta a piedi.
    Ecco corso Venezia, sempre via che fa parte del quadrilatero, invece è un bel viale trafficato, forse più in linea con le tue aspettative, io comunque da girare a piedi preferisco le viuzze.
    A viverci a Milano neanche io comunque ci vivrei.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Anche io ci sono, solo che detesto scrivere dal cellulare

Natale passato, mi sono riposata e ho ancora una settimana di ferie, mai come quest'anno ne ho avuto bisogno

Faccio gli auguri per domani sera e mi rileggerete dopo il 6 gennaio
    Auguri Break, buon fine e inizio anno.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Perchè delusione? Di solito i negozi di lusso e marchi stanno nelle vie dei centri storici e non nelle vie ad alto traffico, almeno anche nei piccoli centri e cittadine di provincia.
    Comunque via Monte Napoleone fa parte del famoso quadrilatero della moda, area di shopping di lusso, mi pare normale che sia a traffico limitato o addirittura come via Della Spiga pedonale.
    Come ti giri solo negozi di lusso con il commesso portiere che ti apre la porta per farti entrare in giacca e cravatta, che se entri lì paghi solo con carte di credito se te lo puoi permettere, io non posso quindi ci passo e basta a piedi.
    Ecco corso Venezia, sempre via che fa parte del quadrilatero, invece è un bel viale trafficato, forse più in linea con le tue aspettative, io comunque da girare a piedi preferisco le viuzze.
    Che poi via della Spiga a me piace più di via Montenapoleone, se devo dirla tutta!
    Anche a me piace molto come zona, sebbene non possa permettermi i negozi che ospita
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Zona caratteristica anche per gli antichi palazzi, magari alzando la testa per guardare in alto.
    Io l'ho percorsa per la prima volta, mazzate quante luminarie e negozi de lusso, alcuni nomi manco li conosco.
    Vabbè mi sono rifatta gli occhi
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Eh, io sono abituato alla mia piccola città dove il cuore pulsante del lusso si trova in corso Italia (e neanche tutto) e limitrofi...
    ...per tutto il resto ci sono il Deca ed i cinesi
    ...una volta nei seventies c'erano anche le bancarelle dove venivano a comprare dalla ex Jugoslavia, e la chi ha colto l'occasione si è fatto i soldi

Buongiorn... ah, non c'è nessuno. Ma che deserto oggi in questo bar! Siete tutti in detox dopo gli stravizi delle vacanze?
    Io visto che nella real life sono in detox, mi concedo di continuare a bere qui nel virtuale. Chi brinda con me al nuovo anno? Apro qualche magnum di prosecco!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorn... ah, non c'è nessuno. Ma che deserto oggi in questo bar! Siete tutti in detox dopo gli stravizi delle vacanze?
    Io visto che nella real life sono in detox, mi concedo di continuare a bere qui nel virtuale. Chi brinda con me al nuovo anno? Apro qualche magnum di prosecco!
    Ci sono io!!!
    Brindiamo con il prosecco e che peste colga gli astemi!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di follemente

E via col prosecco per chi vuole brindare in nostra compagnia!

E un po' di brio a questo nuovo anno che è iniziato col grigio nebbia.

Prosit!!!

Cin cin!

La musica talvolta m’avvolge come un mare!
    E dispiego le vele
    sotto un cielo di nebbia o negli spazi immensi
    verso la mia stella pallida.

Con il petto in avanti e i polmoni gonfi
    come vela pesante
    mi lancio lungo i crinali ammassati dei flutti
    che la notte nasconde;

sento vibrare in me le identiche passioni
    di una nave che soffre;
    il vento favorevole, uragani e tempeste

sull’oscuro baratro
    mi cullano. Altre volte la calma, — grande specchio
    della mia disperazione!

Charles Baudelaire

Opinionista L'avatar di Ale
    Prima ciofeca 2025, e ci voleva!

IMG_20250102_142249.jpg

...orsiccome sono stato vagamente tacciato di scrivere troppi resoconti personali, d'ora in poi la mia attività discuterina consisterà nel copiaincollare testi tratti da Grand Hotel

Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

E via col prosecco per chi vuole brindare in nostra compagnia!

E un po' di brio a questo nuovo anno che è iniziato col grigio nebbia.

Cin cin!
    Ci sono
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, io ci sono, faccio il bis
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato