“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum.
Oggi è tornato il sole, sebbene lo smog sia ancora piuttosto elevato in questi giorni. E difatti, nonostante il sole il colore del cielo tende al biancastro. Deprimente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Da me: un freddo che spacca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ma tu sai distinguere una "svanverata" (RdC perdoni l'abuso) da qualcosa di "vero"?
E' solo un'innocente provocazione-cazzata tanto per farci 4 risate. "99942 Apophis" dovrebbe avvicinarsi (si presume) intorno il 2029 sfrecciando nel cielo a 30.000 km dalla terra.
Sinceramente me ne frego.
Oggi ci sono, domani non so e secondo te sono interessatro a quello che succederà (forse) fra 4 anni?
Prepara un gruppo quadriennale (sino ad aprile 2029) di preghiera e scongiuri, magari qualcuno viene
A parte questo, auguri di buon anno anche a te.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno, sono rientrata, di mia madre si occupa mia sorella con varie aiutanti( assistenti). Io non ho fatto il militare( essendo femminuccia), ma stare con mia madre, credo, sia piuttosto simile. Orari scanditi in base ai suoi tempi e le sue esigenze. Tra qualche mese dovrò tornare da lei.
La soluzione della RSA per mia madre è inconcepibile, a parte che lei deve dare ordini tutto il tempo, là non potrebbe. Un augurio ai tuoi.
![]()
Rientro sotto la pioggia, per queste zone 8 gradi sono tantissimi
Mare discreto, solo verso le 4 ha iniziato ad agitarsi.
Comunque io l'ennesimo disagiato anche nei primissimi giorni del 2025 non me lo meritavo.![]()
Ah, io quella per i disagiati ce l'ho di sicuro.
Mi scrive Tizio, fratello di una mia amica, che ogni tanto sento per questioni di lavoro. Parliamo appunto di cose di lavoro, poi mi chiede se qualche volta usciamo a berci un aperitivo. Gli rispondo che se vuole stasera sono fuori con la compagnia (in cui peraltro c'è pure sua sorella) e se vuole ci può raggiungere, così si sta tutti insieme. E questo salta su chiedendomi se lo passo a prendere, che così stiamo un po' insieme da soli, ecc.
![]()
Lo fa perché sa che sei sola, triste, abbattuta, angosciata, in crisi esistenzialsociavassapé: quindi, cristianamente, si offre per conforto etc.
...forse ha anche fatto un corso di formazione nella materia "patpat e consolazione" in quel di Empoli...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()