Pagina 525 di 729 PrimaPrima ... 25 425 475 515 521 522 523 524 525 526 527 528 529 535 575 625 ... UltimaUltima
Risultati da 7,861 a 7,875 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Uelàààà come la và Laura B.?
    Benissimo grazie! Sto facendo il conto alla rovescia per la partenza!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum.
    Oggi è tornato il sole, sebbene lo smog sia ancora piuttosto elevato in questi giorni. E difatti, nonostante il sole il colore del cielo tende al biancastro. Deprimente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me: un freddo che spacca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Da me: un freddo che spacca!
    Che temperature avete?

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ciao Kanyu, buon anno anche a te!
    In verità siamo indubbiamente negli Ultimi Tempi. Eppure le Scritture affermano che "la fine del mondo non viene secondo le previsioni degli uomini" e che prima "dovrà manifestarsi chiaramente l'Anticristo". Ma di questo è meglio aprire un argomento a parte, come suggerito dalle nostre due moderatrici.
    Ma tu sai distinguere una "svanverata" (RdC perdoni l'abuso) da qualcosa di "vero"?
    E' solo un'innocente provocazione-cazzata tanto per farci 4 risate. "99942 Apophis" dovrebbe avvicinarsi (si presume) intorno il 2029 sfrecciando nel cielo a 30.000 km dalla terra.
    Sinceramente me ne frego.
    Oggi ci sono, domani non so e secondo te sono interessatro a quello che succederà (forse) fra 4 anni?
    Prepara un gruppo quadriennale (sino ad aprile 2029) di preghiera e scongiuri, magari qualcuno viene

A parte questo, auguri di buon anno anche a te.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Spero di aver buonannato tutti, amici reali e virtuali...
    ...@Ninag, ne so qualcosa purtroppo, ne ho due dispersi per la città
    ...paradossalmente mammà è quella messa meglio giacché in rsa è relativamente seguita non stop, il vecchio invece è allo sbaraglio
    ...poco fa gli ho lavato i piatti e dopo abbiamo cenato con il solito menù a base di bustine e scatolette, adesso stiamo guardando l'ingegneria degli epic fail su focus
    Buongiorno, sono rientrata, di mia madre si occupa mia sorella con varie aiutanti( assistenti). Io non ho fatto il militare( essendo femminuccia), ma stare con mia madre, credo, sia piuttosto simile. Orari scanditi in base ai suoi tempi e le sue esigenze. Tra qualche mese dovrò tornare da lei.
    La soluzione della RSA per mia madre è inconcepibile, a parte che lei deve dare ordini tutto il tempo, là non potrebbe . Un augurio ai tuoi.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Rientro sotto la pioggia, per queste zone 8 gradi sono tantissimi
    Mare discreto, solo verso le 4 ha iniziato ad agitarsi.

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono rientrata, di mia madre si occupa mia sorella con varie aiutanti( assistenti). Io non ho fatto il militare( essendo femminuccia), ma stare con mia madre, credo, sia piuttosto simile. Orari scanditi in base ai suoi tempi e le sue esigenze. Tra qualche mese dovrò tornare da lei.
    La soluzione della RSA per mia madre è inconcepibile, a parte che lei deve dare ordini tutto il tempo, là non potrebbe . Un augurio ai tuoi.
    Immagino sia una situazione complicata!
    IUn bocca al lupo Nina, e buon anno!

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Capisvo la situazione, ci sono passata: abbiamo avuto la fortuna di trovare delle badanti sensibili ed affettuose (dopo che ne avevamo mandato via non so più quante).

In bocca al lupo!

Comunque io l'ennesimo disagiato anche nei primissimi giorni del 2025 non me lo meritavo.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque io l'ennesimo disagiato anche nei primissimi giorni del 2025 non me lo meritavo.
    c'é la calamita per i metalli...e quella per i disagiati
    e poi...

te lo meriti

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    c'é la calamita per i metalli...e quella per i disagiati
    e poi...

te lo meriti
    Ah, io quella per i disagiati ce l'ho di sicuro.
    Mi scrive Tizio, fratello di una mia amica, che ogni tanto sento per questioni di lavoro. Parliamo appunto di cose di lavoro, poi mi chiede se qualche volta usciamo a berci un aperitivo. Gli rispondo che se vuole stasera sono fuori con la compagnia (in cui peraltro c'è pure sua sorella) e se vuole ci può raggiungere, così si sta tutti insieme. E questo salta su chiedendomi se lo passo a prendere, che così stiamo un po' insieme da soli, ecc.

Lo fa perché sa che sei sola, triste, abbattuta, angosciata, in crisi esistenzialsociavassapé: quindi, cristianamente, si offre per conforto etc.

...forse ha anche fatto un corso di formazione nella materia "patpat e consolazione" in quel di Empoli...

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Lo fa perché sa che sei sola, triste, abbattuta, angosciata, in crisi esistenzialsociavassapé: quindi, cristianamente, si offre per conforto etc.

...forse ha anche fatto un corso di formazione nella materia "patpat e consolazione" in quel di Empoli...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che temperature avete?
    Freddine...
    Ma in compenso si vede che le giornate stanno diventando più lunghe!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato