Buongiorno!
Un bel caffè è quello che ci vuole, prima di riprendere a sistemare casa, se ci fosse anche un dolcino ad accompagnare sarebbe perfetto.![]()
Buongiorno!
Un bel caffè è quello che ci vuole, prima di riprendere a sistemare casa, se ci fosse anche un dolcino ad accompagnare sarebbe perfetto.![]()
Buongiorno Esco, ti faccio compagnia...☕🍰
...ieri in agriturismo ho captato un discorso tra due amici che bevevano, "ci facciamo ancora un biberon?" Ha chiesto uno, questa mi mancava
![]()
Buongiorno a tutti.
Colazione già fatta a base di cereali e yogurt, non parlatemi di dolci e soprattutto di panettoni, basta non ne posso più
Un caffè anche a me grazie.Che anche io devo stendere una lavatrice.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Non voglio niente
Solo acqua
Pure di rubinetto va bene![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Moscow Mule, per me e per chi lo vuole, sigaretta e mi siedo al tavolo.
A che ora arrivano le pizzette, le patatine e i panzerotti? Prosecco (prima) e una di Lambrusco con i cicchetti da "bacaro".
Stasera ceno qua![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ci sono anche io!
Porto in dono il fuoco![]()
Qualcuno ha detto cicchetti?
Eccoli pronti!
Ma un po' di musica chi la porta?
Siamo a pagina 2000 del bar
Un brindisi per festeggiare!
Dal 4/9/2008, ne è passata di acqua sotto i ponti...
...allora ero in piena relazione stabile e lavoravo a turni anche di notte, tutto trapassato remoto per me
...barman, mi porti una ipa di quelle amare come la vita, si va bene anche in bottiglia
IMG_20250105_190427.jpg
...@Rdc, confermo ph 8,34![]()
IMG_20250105_190303.jpg
![]()
Ultima modifica di Ale; 05-01-2025 alle 18:06
Buongiorno! Aperitivo della Befana? Intanto che il bartender prepara, io mi bevo un caffè triplo e corretto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .