Rispondo a chi, RdC, Kanyu e qualcun altro dice di bersi piuttosto un'acqua minerale: ma non ha alcun sapore!!!
Voi mi direte:meglio di un sapore cattivo.
Ma non è detto che il sapore di un vino dealcolizzato sia da disprezzare.
Rispondo a chi, RdC, Kanyu e qualcun altro dice di bersi piuttosto un'acqua minerale: ma non ha alcun sapore!!!
Voi mi direte:meglio di un sapore cattivo.
Ma non è detto che il sapore di un vino dealcolizzato sia da disprezzare.
Io personalmente preferisco bere quando non devo guidare, ma vino dealcolizzato anche no.
Che poi un bicchiere di vino non ti fa uscire dai canoni previsti dalla legge, quindi basta contenersi e fermarsi al primo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se guido, non bevo alcolici
Ci vanno o non ci vanno con quello che sto mangiando
Se poi posso bere, quel calice di vino che bevo sporadicamente, o quella birra, pure essa sporadica
Li bevo alcolici come sono nati
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vabbe', esiste il caffè decaffeinato, non vedo perché non debba esserci anche il vino dealcolizzato: al consumatore la scelta.