Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Desideri, aspettative, propositi più o meno deboli che dipendono da noi per il 2025

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Kanyu (ma anche Efua e RdC), mi fate pensare che avrei dovuto scrivere cosa pensate di realizzare per la vostra persona in questo primo bimestre del 2025 (non è detto che lo si faccia, ma intanto lo si mette per iscritto e tra non molto lo si vede) e che dipende da NOI soltanto: il periodo di un anno è troppo lungo e tante cose possono succedere nel frattempo e magari non troviamo la motivazione ad agire in un arco temporale così lungo.
    Pensavo a piccoli obiettivi come quelli che ho scritto io, Ale e LadyH.
    Forse mi sono espressa male e sono stata troppo generica.
    All'inizio di ogni hanno scrivo su un foglio cinque buoni propositi da portare avanti nei mesi.
    Da un po' di tempo le mie priorità, e il mio mondo hanno subito un forte cambiamento di rotta, non riesco più a fare progetti a lungo termine.
    I miei buoni propositi per il 2025:
    1_ Impegnarmi il più possibile a stare bene (alimentazione, sport, cure...)
    2_ Portare a termine un progetto iniziato tempo fa, e messo in stand by

Per ora, va bene così.

Il post indicato da Folle, in sé stesso, non è indiscreto e non dà luogo a cattiva interpretazione, solo che per "alcune" persone il 2024 è stato un anno parecchio difficile da affrontare.
    Pensare di partire con idee e progetti per questo 2025 (anche per soli due mesi) è una cosa che (personalmente) non mi sento di pianificare, nemmeno fantasticandoci sopra.
    Riuscire ad arrivare vivi a fine anno è un modo (potrebbe essere scherzoso, se volete) di dire.
    Non siamo tutti uguali. E' giusto che ognuno viva questa cosa degli obiettivi a modo suo e si esprima di conseguenza.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    All'inizio di ogni hanno scrivo su un foglio cinque buoni propositi da portare avanti nei mesi.
    Da un po' di tempo le mie priorità, e il mio mondo hanno subito un forte cambiamento di rotta, non riesco più a fare progetti a lungo termine.
    I miei buoni propositi per il 2025:
    1_ Impegnarmi il più possibile a stare bene (alimentazione, sport, cure...)
    2_ Portare a termine un progetto iniziato tempo fa, e messo in stand by

Per ora, va bene così.
    In effetti se scriviamo i nostri obiettivi e li rileggiamo giorno per giorno, ricordiamo meglio quali siano le nostre priorità e non le lasciamo sfuggire, come potrebbe accadere se non vi prestassimo attenzione.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io ho smesso di fare buoni propositi, sono troppo brava a disattenderli
    Però scherzi a parte, credo che la crescita personale sia un obiettivo costante, sempre, indipendentemente dal cambio di data sul calendario.
    Certo, anche la forma fisica dovrebbe essere un obiettivo costante: ma vuoi le feste, i pranzi e le cene luculliani, vuoi un periodo no, possiamo anche dimenticare alcuni obiettivi basilari: l'anno nuovo è un'occasione come un'altra per ricordaceli, per rammentare quali siano le nostre priorità.

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Il post indicato da Folle, in sé stesso, non è indiscreto e non dà luogo a cattiva interpretazione, solo che per "alcune" persone il 2024 è stato un anno parecchio difficile da affrontare.
    Pensare di partire con idee e progetti per questo 2025 (anche per soli due mesi) è una cosa che (personalmente) non mi sento di pianificare, nemmeno fantasticandoci sopra.
    Riuscire ad arrivare vivi a fine anno è un modo (potrebbe essere scherzoso, se volete) di dire.
    Non siamo tutti uguali. E' giusto che ognuno viva questa cosa degli obiettivi a modo suo e si esprima di conseguenza.
    Anche per me il 2024 non è stato felicissimo, ma cerco di infondermi coraggio e pensare a cosa posso ancora fare per me, per rendermi soddisfatta e contenta da sola, se non felice.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato