Pagina 534 di 732 PrimaPrima ... 34 434 484 524 530 531 532 533 534 535 536 537 538 544 584 634 ... UltimaUltima
Risultati da 7,996 a 8,010 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahah sei laconica.

Donne troppo aggressive: si torna sempre lì. E poi pretendono di trovare l'uomo giusto, chiedendosi come mai nessuno entra nelle loro vite.....
    E' che tu vorresti entrare troppo nelle "vite"
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Allora, a prescindere che ti permetti di giudicare gli altri, dando come unica spiegazione a sostegno di quanto dici quello che il tuo testo "sacro" ti impone di scrivere ( dimmi la tua differenza da altri "folli" fondamentalisti ), non sarebbe il caso ti facessi più "umile" e giustificassi gli altri?
    Di quello che penso io della mia vita e di chi amo, sono solo fatti miei.
    Ma non capisci nemmeno questo.
    Ti facevo più cristiano, ma evidentemente non lo sei.
    Yes, I care

oppure

Me ne frego del mondo

Quale dei due motti, dei due stili di vita secondo te è più cristiano?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grazie Ninag, purtroppo abbiamo cominciato molto male, serviva la carta di dimissioni per cominciare la trafila e nessuno dei due ne sa niente, e poi uno non dovrebbe bestemmiare...
    ...per fortuna c'è un amico di famiglia abbastanza in gamba, adesso l'ho chiamato pregandolo di esortarli a chiamare la rsa e farsi dare in qualche.modo sta carta, ha detto che al limite lo farà lui
    ...ed intanto il tempo passa, dovranno arrangiarsi avanti con la badante in nero quindi non rimborsabile e non riescono a capire che si danno la zappa sui piedi, evvai!
    ...spero che approvino l'eutanasia incondizionata prima che arrivi in quelle condizioni
    Allora dovresti augurarti di morire giovane
    Perchè tutti invecchiamo e invecchieremo come non si sa, a meno di morire giovani.
    Non è colpa dei tuoi anziani, il problema è che se i tuoi non hanno mai avuto nulla e improvvisamente si ritrovano con dei problemi di salute, magari invalidanti, essere da solo ad affrontare il tutto, burocrazia compresa è dura, molto dura soprattutto oggi che per prenotare visite con il sistema sanitario ci si mette un'era e pure per il disbrigo di tutte le pratiche che una volta t'interfacciavi, attendendo il tuo turno, con un essere umano, oggi invece callcenter, voci registrate robot, e attraverso le mail e un anziano non può farcela da solo.

S'invecchiava anche una volta, chi era più fortunato invecchiava...a sessant'anni eri già un vecchio e solitamente dei vecchi in casa se ne occupavano le donne, mogli, figlie, sorelle che lavorando solo in casa al servizio della famiglia svolgendo il ruolo di badanti oltre che di mogli e madri.
    Ecco perchè oggi forse diventa un lusso invecchiare e una badante a pagamento in un mondo in cui diventare anziani diventa un peso soprattutto se ci si rtrova da soli ad affrontare vecchiaia e disabilità dei propri cari, ma purtroppo o per fortuna secondo i punti di vista, viviamo più a lungo dei nostri nonni.

Io comunque se fossi al posto tuo o dei tuoi non prenderei una badante in nero, per non rischiare di avere rogne.
    La mia è solo una riflessione cercando d'immedesimarmi visto che sarà un problema che prima o poi toccherà anche me riguardo alle badanti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Lui ha il nipotino ma sguazza come un paperotto nell'annunciare gli "ultimi tempi"
    In attesa che quel Giorno arrivi, siamo chiamati a lottare per un mondo più giusto. A promuovere la Pace, a difendere la Vita, a salvaguardare la nostra casa comune, amici ed amiche. Proprio pensando ai nostri figli e alle generazioni future. Se facciamo questo, quel Giorno non potrà farci paura. Se ci rinchiudiamo nell'egoismo, ci farà terrore.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma se i segni ci sono già, come dici, che senso avrebbe pensare al pianeta ed alle generazioni future e future quanto poi?
    Se il il finale è comunque la distruzione, ad opera del tuo amico invisibile, buono, bravo e pieno d'amore, e già la strada è presa, è solo una presa di 'ulo quello che dici.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Chissà se gli americani si sono resi realmente conto di che presidente hanno eletto....
    Un altro Putin?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Seriamente: vuoi perdere un paio di kg? Fai copia e incolla delle mie colazioni. Solo per dieci giorni. Poi pesati, torna qua e riferisci. Ovviamente, in tale periodo, tassativamente niente alcol.
    Ehm, grazie Cono, ma se tagliassi l'alcol perderei sicuramente peso anche senza fare colazioni strane...
    ...cmq.adesso gli avanzi delle feste sembrano finiti, è già un buon punto di partenza

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ah già: il test è il letto, dimenticavo.

Provalo bene il tuo boy-friend, mi raccomando.
    Il letto è stato già abbondantemente testato, Cono, tranquillo
    Il test è vedere come ci si trova a vivere insieme la quotidianità, perché un conto è vedersi una o due volte a settimana, tutt'altro è vedere se ci si sopporta su più giorni consecutivi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ahahahah sei laconica.

Donne troppo aggressive: si torna sempre lì. E poi pretendono di trovare l'uomo giusto, chiedendosi come mai nessuno entra nelle loro vite.....
    Dubito che Baux stia "cercando l'uomo giusto". Così, a occhio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ma se ormai la voce gira, che pretendi?
    MA quale voce Cono? Ma soprattutto, che mi frega delle voci? Il problema è che la gente sposata vada a cercar avventure e destra e a manca per poi mettere con grande ipocrisia status di mariti felici sui social. Questo si che fa vomitare.

Yes, I care

Ma perché non parli italiano?
    Una forma scicche/inne/alla moda per non impegnarti?
    Questa bella frasetta, che significa, per te?

...l'abituale silenzio: non sai rispondere.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Allora dovresti augurarti di morire giovane
    Perchè tutti invecchiamo e invecchieremo come non si sa, a meno di morire giovani.
    Non è colpa dei tuoi anziani, il problema è che se i tuoi non hanno mai avuto nulla e improvvisamente si ritrovano con dei problemi di salute, magari invalidanti, essere da solo ad affrontare il tutto, burocrazia compresa è dura, molto dura soprattutto oggi che per prenotare visite con il sistema sanitario ci si mette un'era e pure per il disbrigo di tutte le pratiche che una volta t'interfacciavi, attendendo il tuo turno, con un essere umano, oggi invece callcenter, voci registrate robot, e attraverso le mail e un anziano non può farcela da solo.

S'invecchiava anche una volta, chi era più fortunato invecchiava...a sessant'anni eri già un vecchio e solitamente dei vecchi in casa se ne occupavano le donne, mogli, figlie, sorelle che lavorando solo in casa al servizio della famiglia svolgendo il ruolo di badanti oltre che di mogli e madri.
    Ecco perchè oggi forse diventa un lusso invecchiare e una badante a pagamento in un mondo in cui diventare anziani diventa un peso soprattutto se ci si rtrova da soli ad affrontare vecchiaia e disabilità dei propri cari, ma purtroppo o per fortuna secondo i punti di vista, viviamo più a lungo dei nostri nonni.

Io comunque se fossi al posto tuo o dei tuoi non prenderei una badante in nero, per non rischiare di avere rogne.
    La mia è solo una riflessione cercando d'immedesimarmi visto che sarà un problema che prima o poi toccherà anche me riguardo alle badanti.
    Giovane anche no e nemmeno a mezza età, diciamo a 80_81...
    ...ribadisco che questa affermazione è fondata su basi ipotetiche e dagli esempi in famiglia, poi naturalmente può capitare di arrivare a cent'anni in salute
    ...per quanto riguarda la badante in nero è stata una scelta obbligata, giacché quando hanno dimesso mammà dall'ospedale il vecchio non ha contattato subito i servizi di assistenza come invece gli era stato detto, per cui o così o niente
    ...del resto si vedrà, ormai vivo ora per ora

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Abbiamo ripreso
    Piu’ o meno alla grande
    Gli ultimi colpi del mio apparato riproduttivo mi uccidono un poco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Il mio orribile raffreddore anche se lentamente sta passando e la cosa mi fa solo piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica
    Ahahahah sei laconica.
    Sapere ciò che non si vuole non è essere laconici, sebbene trovi la concisione una virtù.

E' naturale che tu viva di convinzioni e stereotipi che, oramai , difficilmente troverebbero una strada per essere convertiti in altro.
    Sicuramente nel mio tempo non c'è la vocazione a dire a qualcuno cosa debba pensare di me.
    Mi piace disperdere energie in altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato