Buongiorno e buona Epifania a tutti!
In attesa del nostro stimatissimo bartender, apriamo una bottiglia di prosecchino?
prosecco.jpg
Buongiorno e buona Epifania a tutti!
In attesa del nostro stimatissimo bartender, apriamo una bottiglia di prosecchino?
prosecco.jpg
Ci sto!!!
Festeggiamo in bellezza l'Epifania!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eccomi col socio, barman, ci porti due bianchetti per favore...![]()
...siamo in un posto dove di solito ci troviamo d'estate, che nostalgia delle ciclobalneazioni
...l'enorme ombrellone che d'estate fa ombra d'inverno viene insaccato e diventa un albero di Natale, geniale vero?![]()
IMG_20250106_114318.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Si si, ci sto anch'io.
Ad un bicchiere di prosecco non si dice mai di no!
Evviva l' Epifania che tutte le feste porta via!!!![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E qualche crostino con il baccalà, si può avere?
Un altro calice di prosecco, alla salute!![]()
Sto aspettando di andare a prendere figlia piccola a una festa: inganno l'attesa coi primi pescetti di liquirizia del 2025.
amate i vostri nemici
Signor Bartender!
E' contento? Ci siamo tutti e si riparte alla grande: bauxite solare alla vangogghe, Superbossa in vacanza-test col ragazzo, efua a fare i compiti, il MaestroGiudice-plagiario in forma smagliante (drogato alla liquerizia), folle che non vede l'ora di annuncirci il ritorno trionfale degli spaghetti-vongole-veraci-del-golfo...no, non faccio la lista completa, che sarebbe più lunga di quella delle spese di Regina...
E' ora di una bella Chouffe bruna, con dadini di Brugge stravecchio...To'...edizione speciale della "Svanvera"...che dice?
"Coppia di sposi mancati si riconcilia e va in convento"...devo leggere...mumble...mumble...ah...cito: "Una giovanile e affascinante poetessa, sedotta (dicono le male lingue) ed abbandonata la vigilia del fidanzamento ufficiale da un maturo notorio sciupafemmine, in occasione del santonatale, grazie ai consigli pressanti di un influente personaggio, hanno riallacciato i rapporti, suggellandoli con una serie di riunioni di formazione psicosocialaffettiva in un centro di ascolto empolese rinomato. Come conclusione, hanno deciso di unirsi sacramentalmente insieme a SantaMadreChiesa, ad aeternum. E sono entrati in convento. Lui tra i Benedettini di Subiaco e lei tra le Carmelitane a Monza. Toccante la cerimonia di questo "Matrimonio uno e trino", in presenza del Decano dei Catechisti per adulti di Empoli. Personaggio di alta statura morale, autorevole ma non autoritario, sebbene MaestroGiudice. Commovente il suo discorso, copiato pari-pari da omelie vaticane...."...poi rinfresco a olive (saclà?), pescetti e acqua fresca eccetera eccetera eccetera. Che scup!!!!!
Un 2025 che incomincia alla grande, vero?
Prosit!....si, un'altra birra. Grazie.
Ultima modifica di restodelcarlino; 07-01-2025 alle 21:32
Io prendo un budino di riso
amate i vostri nemici
Una bella banana e la pausa è fatta...
...la ciofeca intorno alle 14.30, ma poi verrò qua a farmi bocca buona
![]()
Buongiorno!
Caffe’ per tutti!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh, dopo quello che lo letto sul "pensiero" poco fa, dopo quelle bazzecole da ammalato di figa sparate a caso tipo stelle filanti soffiate in odor di carnevale, una bottiglia di Santiago de Cuba con del fondente a rifarmi la bocca davvero ci vuole...
Non sapevo che i "bot" o i vecchi "troll" avessero un'anima![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ser Kanyu, permette che un modesto (e spesso molesto) giullare approfitti dell'ambrato liquido, il cui profumo, di canna da zucchero appena tagliata al canto ossessivo, triste e melodico, dei coltivatori, dall'ampio cappello di paglia sotto il sole antillese, pervade l'ambiente e richiama la risacca tra le radici delle mangrovie (o paletuvieri di salgariana memoria), e tonifica, rinfranca, sgrassa, smacchia mohair e cachemir, scalcagnifica, pizzica, mozzica e tira calci.....oops, queesto fa parte di un'alrea svanverata....dicevo....Kanyu, posso profittà? Tropo bbono, il rhum (con l'acca pretenziosa) a inizio pomeriggio....
Cin cin
A Lucca, in una oreficeria del cioccolato, presi del cioccolato alle nocciole e altro al pistacchio
Servitevi pure
In cambio un buon caffe’![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-