Un kiwi spezzettato dentro uno yogurt bianco
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Presente!Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioBuongiorno!
Per me un caffè, e una cremonese.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Che sei una fetta di torta?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPresente!

Oggi amaro del Capo per tutti!
Offro io!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Ma grazie!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioChe sei una fetta di torta?
Oggi amaro del Capo per tutti!
Offro io!
Io un bicchierino lo prendo molto volentieri, dopo il mio pranzo pesantuccio.
Comment
-
Follemente perdonami, non ricordo la tua condizione: sei sposata? Fidanzata, accompagnata, single?
Hai figli? Del nord-est anche te come Ale, Nonny, Kanyu e Escolzia vero?amate i vostri nemici
Comment
-
-
Urca quanti siamo in quest'angolo, non sapevo ..Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioFollemente perdonami, non ricordo la tua condizione: sei sposata? Fidanzata, accompagnata, single?
Hai figli? Del nord-est anche te come Ale, Nonny, Kanyu e Escolzia vero?
...e cmq.quassù piove ancora, merda! [Da notare la virgola in mezzo, che senza sarebbe ancora peggio
]
...ed ora pausa con una bella banana, poi basta che per sta settimana ne ho abbastanza
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno bar. Un caffè corretto in tazza enorme.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stamattina e’ partito il censimento?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioFollemente perdonami, non ricordo la tua condizione: sei sposata? Fidanzata, accompagnata, single?
Pausa
……………..
Voglio le prime chiacchiere di Carnevale
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioFollemente perdonami, non ricordo la tua condizione: sei sposata? Fidanzata, accompagnata, single?
Hai figli? Del nord-est anche te come Ale, Nonny, Kanyu e Escolzia vero?No, non da stamattina: da ieriOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioStamattina e’ partito il censimento?
Il MaestroGiudice (e plagiario) ha sancito la fine della ricreazione. Sta facendo l'appello.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioÈ ora di parlare chiaro fra noi, amiche ed amici: che ci stiamo a fare da anni sul forum?
"Lui" é autorevole (e non autoritario), in quanto il suo comportamento esemplare (sul forum, ovviamente) gli da credibilità.
Signor Bartender, buongiorno come prima cosa.
Un martini ....e che ci dia e che ci dia col gin.
Ah, una scodellina con dell'acqua e qualche nocciolina.
Per chi?
ma per lui, no?
ANACLETOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Per l'ultima pausa caffè di questa settimana, una bella sbicia è quel che ci vuole...
...prima facevo meglio a stare zitto, la pioggia se n'è andata ma ora c'è freddo e peggio ancora la bora
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Come digestivo prendo una bella grappa barricata.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ah, vorresti farmi le pulci come a Dark e non solo?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioFollemente perdonami, non ricordo la tua condizione: sei sposata? Fidanzata, accompagnata, single?
Comment

Comment