Pagina 557 di 731 PrimaPrima ... 57 457 507 547 553 554 555 556 557 558 559 560 561 567 607 657 ... UltimaUltima
Risultati da 8,341 a 8,355 di 10959

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

Povero ha capito di aver fatto qualcosa e mi hanno detto che s'era messo ad ululare.

Mancina? Ok.....diabolica
    La mano sinistra non era considerata "la mano del diavolo"? Ed in passato tanti bambini costretti ad usare la destra anche se mancini? Che brutta usanza!

Grazie.
    Caso mai maialone, è più simile di stazza ad un cavallo o un orso, non riesco a vincere la paura di lasciarmi prendere dalla mano leccando, è più forte di me, quindi giustamente o gli lancerò il boccone lontano o meglio ancora glielo offrirò mettendo dentro la sua ciotola, onde evitare incidenti.
    Pastore del Caucaso forse? Che bello...
    ...certo che dev'essere impegnativo avere un "cagnolino" così, pensa che a volte diventavo matto anche a stare dietro a Micio

Uno dei mestieri più odiosi è rifare il letto con la roba pulita, specie d'inverno che ce n'è un bel popò...
    ...ma fra poco la pennica mi ripagherà di questo smarronamento
    ...e stasera il solito tour geriatrico
    ...cmq.ieri sera dai vecchi ho lavato tutti i piatti etc.di noi cinque, e stamattina è venuta un paio d'ore la badante, per cui non dovrei avere grossi lavori

Fra poco più di due settimane ricorrerà il 45° anniversario della prima settimana bianca che abbiamo fatto con la scuola...
    ...devo cercare di riunire i superstiti [praticamente altri due oltre a me ] ed organizzare un ritrovo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Tra più di un'ora arriverà la mia pizza preferita: 4 stagioni! Non vedo l'ora!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon giorno e buon sabato!
    Io sono sveglia dalle 6.30, come qualsiasi giorno in settimana
    Le ragazze dalle 7.30, adesso non le sento, magari si saranno riaddormentate
    E’ stata una bella serata, si sono divertite
    Un anno fa di questo periodo? Boh
    Nemmeno me lo ricordo piu’ un anno fa
    Tra poco mi alzo, accendo il camino e si fa colazione
    Freddo e’ freddo ma vedo la luce
    Lunedi’ finalmente dovrei iniziare la settimana di prova in palestra
    Spero che la spalla mi assista
    In bocca al lupo.

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Meglio grazie, ieri ho fatto la prima medicazione dopo la visita del pronto soccorso.
    Non mi hanno dato punti oltre l'unico che mi aveva messo il medico del p.s. per tenere avvicinate le due parti, perchè la ferita è bella, da rivedere tra una settimana per una seconda medicazione e non so....dipende dal medico che incontri, quello di turno al p.s. era scrupoloso, forse anche troppo non so, quello di ieri mi sembrava più superficiale, banalizzando il caso e meno competente. Non sapeva come fare per darmi il secondo appuntamento, l'infermiere gli ha dovuto dire cosa doveva fare e scrivere sulla medesima impegnativa del p.s.
    Vabbè vedremo , mi sa che lasceranno così che si richiuda e guarisca da sé , intanto allAts di competenza mi hanno subito contattata e devo comunque fare la vaccinazione antitetanica.
    Mazzate che velocità anche a fissare l'appuntamento, già la settimana prossima.
    La cosa importante è che guarisca bene, col cagnolone ti capiamo, ci vuole pazienza.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E niente, la bora mi ha preso in contropiede per cui ho dovuto modificare di molto il percorso che avevo intenzione di fare...
    ...per la verità non so nemmeno se è bora, giacché di solito la Cottur è in bonaccia ed oggi invece si sbandiera per bene
    ...ora però tappa a Domio nel buffet in cui vado quando torno dalla parenzana
    ...l'oste ha verandato e riscaldato il cortiletto, si sta veramente bene

Allegato 36873
    La bora non scherza .

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    La bora non scherza .
    Oggi mi ha fregato per bene, sono partito cona calma piatta ma mi ha colto di sorpresa a Boršt, un luogo dove mai più avrei pensato...
    ...nella screenshottata stravica satellitare si vede sulla destra la picchiata che ho fatto per tentare di scappare dall'odioso vento, ed in basso i serbatoi della siot, obiettivo di un attentato terrorostico nel 1972

IMG_20250118_204933.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Oggi mi ha fregato per bene, sono partito cona calma piatta ma mi ha colto di sorpresa a Boršt, un luogo dove mai più avrei pensato...
    ...nella screenshottata stravica satellitare si vede sulla destra la picchiata che ho fatto per tentare di scappare dall'odioso vento, ed in basso i serbatoi della siot, obiettivo di un attentato terrorostico nel 1972

IMG_20250118_204933.jpg
    Quanti km?

Quanti km?
    La bora? Secondo il meteo ha avuto punte di 80 km/h, ed infatti ancora un pò ed avrei dovuto scendere e spingere la bici a piedi...
    ...il giro invece è stato appena un scarso 20x0,3 [per l'esattezza 19,38 km.x 295 metri di dislivello ]
    ...ma oggi pare che la bora sia cessata del tutto, magari dopo danza farò ancora qualcosa

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Questa mattina pioggerella ed il termometro segna 4 gradi, ben coperti non si sta male fuori.
    Oggi voglio sperimentare una torta, di Benedetta Rossi a base di patate e cacao, la ricetta mi sembra semplice e il risultato finale molto interessante.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    La pace e la quiete acustica mi suggeriscono di stare ancora a letto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Esco, per me adesso caffè con le fanciulle danzanti, e tanto per cambiare la Bip sta starnazzando [stavolta in cinese con un'altra ragazza... ]
    ...ho scoperto che per farsi a ascoltare da lei bisogna alzare la voce fino a soverchiarla, una cosa che ho sempre detestato
    ...però l'ho vista eseguire una coreo di classica_orientale, madò quant'è brava
    ...purtroppo si sta alzando di nuovo il vento, ora vedremo cosa fare

Opinionista L'avatar di LadyHawke

Smile

Pastore del Caucaso forse? Che bello...
    ...certo che dev'essere impegnativo avere un "cagnolino" così, pensa che a volte diventavo matto anche a stare dietro a Micio
    No è un Alaskan Malamute
    Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
    Quando poi ti ci affezioni mica lo "butti" via.
    Questo è lui 3 anni fa
    IMG-20210513-WA0008.jpg

La cosa importante è che guarisca bene, col cagnolone ti capiamo, ci vuole pazienza.
    Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali
    Ultima modifica di LadyHawke; 19-01-2025 alle 08:52
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buongiorno e buona domenica a tutti. Qui piovigginosa.
    La bora....
    Il fratello di marito gli dice durante una telefonata che potremmo andarcene al mare in questo periodo per svagare un po', cambiare aria, eccerto lui non sa probabilmente che nelle spiagge del nord est del Veneto non è come che ne so, la Puglia, la Sicilia o magari anche la Liguria dal clima mite anche d'inverno.
    So che dove vado ogni anno in estate e abbiamo casa, non fa affatto caldo in questo periodo, insomma più o meno le stesse temperature milanesi, o un paio di gradi in più, almeno sentendo un'amica di quelle parti e dalle notizie meteo e in più se tira vento, o la bora....hai voglia a startene fuori a passeggiare sul lungomare.
    E se piove idem, quindi se devo farmi 4 ore di auto per restarmene chiusa in casa davanti alla TV, oppure andar per parenti anche no grazie, senza contare che sono già più che impegnata a casa tra figli, cane , e genitori.
    C'è tempo per il mare....in primavera, forse.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato