Buongiorno e buon venerdi’
Un grande abbraccio Anto’, a te e tua moglie
Tua moglie ha te, che sicuramente le sarai di grande supporto![]()
Buongiorno e buon venerdi’
Un grande abbraccio Anto’, a te e tua moglie
Tua moglie ha te, che sicuramente le sarai di grande supporto![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ciao a tutti, oggi è il compleanno della mia bella mamma e spero per lei che sia una bella giornata!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cominciare la giornata con più mp che post non è il massimo, vabbè...![]()
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bumble mi spiace per tua suocera, in bocca al lupo!
Stamattina ho iniziato la giornata con colazione sana e due ore di palestra. Ora al lavoro.
Dopo le feste e le vacanze, mi sono rimessa a regime alimentare e ho ripreso con regolarità l'attività fisica. Ma dovrò fare un esame per le intolleranze alimentari perché non sono a posto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Cono, chissà perché Alessandro e non Aleksi, Aleš, Alen per citarne alcuni...
...@Bumble auguri per la suocera, stalle vicino
...@Regina, auguri di buon compleanno alla mamma
...scusate il post cumulativo ma oggi sono incasinato......
![]()
Io penso che accontentarsi di chiunque pur di non restare soli sia la situazione peggiore in cui ci si possa trovare.
Come puoi pensare di essere felice imbrogliando te stesso in questa maniera.
Credo sia pura infelicità.
Ho bisogno di abbracciare una persona vera, sentire un profumo che mi piace, guardare degli occhi che esprimano la felicità di essermi accanto.
Di facce ferme e sorrisi di plastica non so proprio che farne.
Un posto mio, una vita diversa e che tutto il resto se ne vada al diavolo.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ma che discorsi del cavolo.
Proprio per questo le coppie vanno in crisi: la gente pur di non stare da sola si accontenta di quello che capita. Perché a tutti i costi deve avere qualcuno. Sono le persone che non sono capaci di stare sole con se stesse.
Anzi, per non ingolfare il 3d di svago ne apro uno ad hoc.